Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Zoey e Jessy Hamato    09/10/2014    4 recensioni
Ciao! Mi presento sono Michelangelo David Hamato e ho 14 anni.
Sono un ragazzo normale, con un padre e 3 fratelli, fino a 3 anni fa avrei detto che ho una migliore amica, ma è partita per la Francia poco prima che iniziassimo le medie.
*******************************************************
Per ora vi diciamo solo questo, il resto tocca a voi scoprirlo.
Zoey e Jessy
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michelangelo Hamato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoey e Michelangelo restarono e guardarsi negli occhi increduli.
-Ce qualche problema?- La professoressa guardava Zoey perplessa.
-No, tutto a posta.- Zoey andò a sedersi vicino a Mikey, guardandolo e sorridendo. Anche lui sorrise. Si sedette.
-Non-non ci credo tu… Quando sei tornata!?- Mikey cercava di trattenere le lacrime per la felicità, era incredibile, si aspettava tutto tranne questo.
-Ieri…Non ci credo! T-tu… O dio!- Pure Zoey cercava di non piangere.
-Mason, Hamato, silenzio.-
-Scusi, professoressa.- Dissero insieme.
Come ai vecchi tempi. Insieme.
 
Ricreazione.
 
Zoey e Mikey appena suonata la campanella si erano alzati e abbracciati.
-Non ci credo! Mikey!-
-Mi sei mancata da morire!- Mikey teneva stretta a se Zoey, non voleva se ne andasse di nuovo.
-Perché non usciamo, abbiamo molte cose da dirci.- Chiese il biondo guardandola. La mora guardò le amiche che le facevano il labiale di un “Va con lui”, lo guardò, sorrise.
-Certo.-
 
NEL GIARDINO DELLA SCUOLA    
 
Zoey e Mikey camminavano tenendosi per mano, parlavano.
-Non ci credo! Davvero conservi ancora il disegno che ti regalai prima di salutarti?!-
-Certo! Me l’avevi regalato perché volevi che mi ricordassi di te! L’ho incorniciato e appeso in camera mia.- Disse lei, le amiche le chiesero fino ai 13 anni chi fosse il ragazzino che era nel disegno con lei e chi fosse l’artista finchè…
 
Flashback
 
-Uffa Zoey! Perché non ce lo vuoi dire!?-
-Cambiamo argomento?-
-No, Zoey! Giuly ha ragione, perché non ce lo vuoi dire?! Jessy tu che dici?-
-Hanna… Ecco secondo me, Zoey dovrebbero dircelo, ma… Se non vuole, non possiamo costringerla.-
-Grazie Jessy.- Giuly si avvicina a Zoey.
-Noi, diciamo sempre che la nostra amicizia si basa sulla fiducia, che non dobbiamo avere segreti. Tu non credi nel nostro codice? Noi ti abbiamo detto tutto di noi, perché ci tieni nascosta la tua vecchia vita- Ci fu un attimo di pausa. Zoey parlò.
-Quel, quel ragazzino, ora ragazzo, è lo stesso che ha fatto il disegno. Il migliore amico che avevo a New York, si chiama Michelangelo Hamato e… È anche il ragazzo che amo.-
 
Fine Flashback
 
-Senti, Zoey… per quanto rimarrai?-
-Per sempre, il capo di mamma e papà gli ha promesso che non li trasferirà più- I due rimasero in silenzio per un po’, finchè Michelangelo non spezzo il silenzio.
-Senti probabilmente a Leo, Raph e Donnie farà piacere vederti… Che ne pensi di venire a cena da noi questa sera?-
-Bè, se non vi è di disturbo mi farebbe molto piacere.-
 
Quella Sera
 
Zoey non sa che fare. Suonare il campanello o non suonarlo. Si guardò. Aveva un vestito semplice, arancione, erano state le amiche a convincerla a indossarlo, non ne capiva nemmeno il motivo poi, in fondo c’erano anche i ragazzi, non era mica un appuntamento!
Decise di suonare il campanello.
Ad aprire fu Mikey, sorridente come sempre, indossava una polo arancione e dei jeans. Si spostò per farla entrare.
Zoey entrò riluttante.
“Incredibile! Frequento questa casa da quando ho 3 anni e dopo, solo per una pausa di 3 anni mi sento a disagio anche solo ad entrare!” Pensò la mora.
-Guarda un po’ chi si vede.- Zoey si girò verso la porta del salotto. Leonardo si stava avvicinando sorridendo, aveva una camicia azzurra e le mani nelle tasche dei jeans, i capelli castani ordinati come sempre.
-Ciao Leo!- Zoey sorrise al 17enne che l’abbraccio.
-Sembra proprio che non ti posso più chiamare nanerottola.- Raphael era appoggiato alla ringhiera delle scale, indossava dei jeans come gli altri fratelli e una maglietta rossa su cui era disegnata una moto. Si avvicino anche lui per abbracciare Zoey.
-Ciao anche a te Raph.- Si abbracciarono. Raph resto a guardare Zoey per qualche secondo, dopo le scompiglio i capelli e disse:
-Bè, da oggi sarai “piccoletta”, tanto sei sempre più piccola di 2 anni.- Zoey si soffiò una ciocca di capelli da davanti gli occhi e scoppiò a ridere.
-Mikey! L’acqua bol- Wow, Zoey! Quanto sei cresciuta!- Donnie si era affacciato dalla porta della cucina, per dopo uscire fuori alla vista di Zoey, per abbracciarla. Indossava un maglioncino viola dal quale si intravedeva il colletto di una camicia bianca.
-Io cresciuta?! Ma ti sei accorto di quanto sei diventato alto?- Donnie infatti era più alto dei suoi coetanei, cosa che Zoey notò subito. Lui scosse la testa e l’abbraccio come avevano fatto gli altri.
-Aspetta… Donnie che hai detto prima?-
-Che l’acqua bolle.-
-Oh, no!- Mikey corse in cucina tra le risate degli altri.
La serata passo tra risate, racconti e ricordi, come quando erano piccoli.
 
LA SETTIMANA DOPO (Lunedì, 13 Ottobre)
 
-Ah! Non ci credo! Abbiamo iniziato la scuola da solo 1 settimana e già ho preso 4 in scienze!- Hanna non sapeva se essere triste o arrabbiata, quindi nel dubbio uccideva un povero polpettone turturandolo con la forchetta. Giuly parlò tagliando il polpettone.
-Perché non ti trovi un tutor?-
-Un tutor?-
-Si, un ragazzo o ragazza che ti dia ripetizioni.-
-È una buona idea ma… Come lo trovo?-
-Metti un avviso in bacheca- Disse Zoey come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
-Zoey, sei un genio!-
-Ma l’idea l’ho avuta io!- Disse Giuly facendo un broncio finto, le 4 si guardarono e scoppiarono a ridere.
 
IL GIORNO DOPO
 
Hanna correva per i corridoi della scuola, doveva appendere l’annuncio in bacheca e raggiungere la classe di scienze in 5 minuti. Era spacciata.
Era quasi arrivata a destinazione quando andò a sbattere contro qualcuno e le cadde tutta la roba. Sia lei che Qualcuno si chinarono a raccoglierla.
-Mi dispiace non ti avevo vista.- Disse Qualcuno. A giudicare dalla voce era un ragazzo.
-Non ti preoccupare.- Disse lei, Qualcuno prese l’avviso e lo lesse.
-Se vuoi, ti posso dare io ripetizioni.- Hanna alzò finalmente lo sguardo e incrociò due occhi nocciola, appartenenti a un ragazzo dall’aria simpatica, con i capelli scuri leggermente lunghi e uno spazio vuoto tra i due incisivi.
-Certo! Mi faresti un vero favore.-
-Ok… Allora ci vediamo domani a ricreazione nel parco per metterci d’accordo?-
-Va bene! Comunque io sono Hanna Evans, frequento la 1C-
-Io frequento la 2C, sono Donatello Hamato. Ci vediamo domani Hanna.- Disse Donnie correndo in aula pensando che non aveva possibilità con quella ragazza.
Peccato che anche Hanna pensava lo stesso.
 
 
 
Angolo Delle Gemelle:
 
Z&J: Eccoci qua!!!
Z: Allora che ne pensate? Ci siamo impegnate tanto!
J: Già! Abbiamo pure trovato dei link che mostrano come sono vestiti la sera della cena!
Z&J: Eccoli!
Zoey:
http://cabinarmadio.style.it/files/2013/02/vestito-in-tessuto-arancione-di-Asos.jpg
Mikey: http://www.rionefontana.com/2580-11862-large/etro-polo-arancione-per-uomo-primavera-estate-2014.jpg
Leo: http://media-cache-ak0.pinimg.com/236x/f3/2f/e4/f32fe4a561be45d98e1a258ca7976d2d.jpg
Raph: http://image6.spreadshirt.net/image-server/v1/products/5624153/views/1,width=378,height=378,appearanceId=5/Rosso-Moto-Maglietta.png
Donnie: http://www.pratino.com/5934-home_alysum/pullover-puro-cachemire-uomo-scollov-56-xxxl-viola-lilla-classico-2fili-.jpg
Z: Non abbiamo nulla da dire, solo che ringraziamo tutti quelli che hanno letto/recensito/o fatto qualcos’altro questa storia (lo so la frase non ha senso). Ringraziamo soprattutto la nostra Lil! Il capitolo e tuo come sempre ;*
J: Speriamo che Donnie sia di tuo gradimento!
Z&J: Ci vediamo al prossimo capitolo!!
J: Vi prego recensite!!! Ne abbiamo bisogno!!! çç
Z: Mi raccomando vogliamo tante recensioni
Z&J: Ciao!!!! E viva le TMNT!
Baci Baci
;* ;*
Zoey e Jessy
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Zoey e Jessy Hamato