Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurumierika578    09/10/2014    1 recensioni
Edward vuole sfidare Akane,ma lui rifiuta
Edward chiede a un rianimatore se può far ritornare Santo in vita
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward:''secondo me non ha voluto accettare perchè ha paura'' Senji:''ciao perchè sei triste?'' Edward piangendo:''un uomo di nome Akane ha ucciso la mia fidanzata'' Senji:''ucciso?forse so come aiutarti'' Edward:''dici davvero?'' Senji:''io sono un uomo sincero'' Edward:''che bello'' Senji prendendo il cadavere di Santo:''la devo portare in sala di rianimazione può darsi che tornerà viva e vegeta'' Edward piangendo:''lo spero tanto mi manca tanto Santo'' Senji:''non ti preoccupare può darsi che ci riuscirò,ah a proposito non mi sono presentato io mi chiamo Senji Onodera'' Edward:''piacere Seiji io mi chiamo Edward Elric'' Senji:''Edward..............non ti preoccupare può darsi che la ragazza che ami tornerà a stare con te'' Edward piangendo:''ci vorrebbe un miracolo'' Senji:''ma poi per quale motivo ha ucciso la ragazza?'' Edward:''la ha uccisa senza motivo la pagherà per questo grossissimo sbaglio che ha fatto!!!!!!!!!!'' Senji:''ora metto in funzione la macchina'' Edward:''speriamo che funzioni incrociamo le dita'' Senji mettendo in funzione la macchina:''ti farò sapere domani qualche notizia,per adesso vai a casa ti saluto'' Edward:''ciao Senji ci vediamo domani''
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kurumierika578