Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: falcediluna    09/10/2014    5 recensioni
Milo ricorda un episodio molto particolare che ha vissuto insieme a Camus durante una notte d'inverno. Sulle parole e note della canzone "Last Time By Moonlight " di Enya
Genere: Fluff, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The winter sky above us

Was shining in moonlight,

And everywhere around us

The silence of midnight.

And we had gathered snowflakes;

Remember the soft light

Of starlight on snow.

 

 

Non dimenticherò mai quella notte d’inverno quando il cielo della mia Grecia lasciò cadere le stelle sotto forma di fiocchi di neve. Era la prima volta che vedevo la neve e guardavo il paesaggio meravigliato, come un bambino davanti alla vetrina di un negozio di giocattoli. Erano freddi e meravigliosi. Sembravano pezzi di luna ridotti in frammenti e che cadono con lentezza ed eleganza come protagonisti di una danza antica e dimenticata.

Tendevo le mani e raccoglievo i fiocchi che subito si scioglievano lasciandomi deluso solo per pochi secondi, prima di ricominciare ancora a giocare con la neve.

Camus, tu eri abituato alla tua compagna di battaglia, e posavi le tue mani sopra le mie spalle. Ricordo i tuoi capelli, rossi come il fuoco, che erano ricoperti da piccoli cristalli bianchi creando un meraviglioso contrasto. Io rimanevo incantato dalla tua bellezza e ti guardavano, come se davanti a me ci fosse un’opera d’arte.

 

Oooh, remember this,

For no-one knows

The way love goes.

Oooh, remember this,

For no-one knows 

The way life goes.

 

«Milo… ricorda per sempre questa notte perché non sai se un giorno rivedrai un simile spettacolo.». Mi hai sussurrato quella notte, baciandomi dolcemente la guancia. Io ho sorriso e lasciando stare la neve, ti ho baciato sulle labbra.

 

We walked the road together

One last time by moonlight,

As underneath the heavens

The slow chimes at midnight,

But nothing is forever

Not even the starlight

At midnight not even

The moonlight...

 

Abbiamo lasciato il Santuario per inoltrarci tra le strade di Atene e ammirare il mondo ricoperto da quella fredda e soffice coltre bianca. I fiocchi avevano smesso di cadere pochi minuti prima della mezzanotte. Le nuvole avevano lasciato rapidamente il loro spazio alla luna che con la sua luce argentata faceva risplendere la neve come piccoli e preziosi diamanti.

Immersi in quello spettacolo, che sembrava uscito da un libro delle fiabe, ci siamo scambiati un nuovo bacio e in quel momento abbiamo sentito l’orologio segnare con le sue campane la mezzanotte.

 Le nuvole nuovamente nascondono la luna e le stelle, e tu ti sei staccato dalle mie labbra per invitarmi a trascorrere la notte nel tempio dell’Acquario.

Ho sorriso e prendendo la tua mano, abbiamo fatto ritorno al Santuario, e tu mi hai sussurrato in un orecchio queste parole: «Ricorda questi momenti Milo ... non sai mai quello che ti aspetta dalla vita e dal nostro dovere come Saint.».

 

Oooh, remember this,

For no-one knows

The way love goes.

Oooh, remember this,

For no-one knows 

The way life goes.

 

 

Quest’anno la neve non cadrà in Grecia perché tu non sei più al mio fianco, amore mio! Non nevica più su Atene, ma solo nel mio cuore.

Lo Scorpione non abita più nel deserto, ma nella distesa dei ghiacci della Siberia, dove tu hai vissuto la maggior parte della tua vita e che ora è casa mia.

Avevi ragione, Cam … nessuno sa come va la vita, e ti prometto che porterò per sempre il ricordo di quella meravigliosa notte che tu mi hai regalato insieme ai momenti meravigliosi che abbiamo passato insieme.

 

 Note dell’autrice; Questa malinconica canzone di Enya mi ha subito ispirato a scrivere sulla coppia Milo x Camus e ho deciso di scrivere quest’one shot che spero abbiate gradito.

Alla prossima fanfic

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: falcediluna