Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: HarryPotter_    10/10/2014    1 recensioni
Qui racconto ciò che Tobias pensa della morte di Tris.
È una dei miei personaggi preferiti tra tutte le saghe e la sua morte è tra quelle che più mi ha colpito, quindi ho pensato di scrivere qualcosa in merito.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Tris
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Tris...non ce l'ha fatta.." È tutto ciò che riesco a cogliere dal discorso di Cara,  sembrano parole così semplici eppure non riesco a formare una frase, non riesco a formare una frase in cui il nome Tris viene accompagnato alla frase non ce l'ha fatta, sono parole troppo incompatibili per stare nella stessa frase. La mia dolce e forte Tris non è morta, non voglio credere che sia così.

Son passati ormai mesi da quel giorno e nonostante ciò sento ancora lo stesso freddo che provai quel giorno, il giorno in cui vidi il suo cadavere per la prima volta, era così bella nonostante la pelle ormai bianca e la freddezza del suo corpo, delle sue mani, così simili alla prima volte che vidi eppure così diverse. Mi ricordo la prima volta che le strinsi per aiutarla a scendere dalla rete, la guardai, notai subito che era bella, ma non una di quelle bellezze scontate, ma bensì di quelle bellezze che ti prendono dentro. Probabilmente fui influenzato anche dal fatto che fu la prima a buttarsi; rimasi stupito quando mi accorsi che era una rigida. Ma tra tutti era la più coraggiosa, me ne accorsi anche durante gli allenamenti, non si arrendeva mai, era forte, era la mia dolce e forte Tris, la mia Divergente, la più forte tra tutti.
 Scampata addirittura al siero della morte ma sconfitta da dei semplici proiettili; era più forte di quanto noi pensassimo, anche più di quanto lei stessa credeva, ma dopo tutto era una mortale. 
"Tocca a te Quattro" è Zake che mi risveglia dai miei pensieri, non credo di farcela a buttarmi dallo skyline per cui faccio passare prima Cara.
Zake mi incoraggia convincendomi, ha ragione, devo farlo per lei, sarebbe orgogliosa di me.
Mi metto nella stessa posizione in cui si metteva lei e mi lancio, me la immagino li, mentre scendi che mi incoraggia, che urla il mio nome facendomi un sorriso, me la immagino mentre scende ridendo; quanto amavo la sua risata e il suo sorriso. 
Ma  rinsavisco, lei non c'è più, le sue ceneri si stanno dissolvendo nell'aria mentre scendo con lo skyline, mi resterà solo il ricordo della mia cara Beatrice, della mia piccola Divergente.


Note(?)
Credetemi se vi dico che ho pianto quando ho letto della sua morte, come del resto di tutti i personaggi fantastici, ma è più forte di me.
 Beh, che dire spero l'apprezziate.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter_