Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: AvesVii    10/10/2014    0 recensioni
Il grande amore ci fa paura perché si diventa vulnerabili; si perde la corazza che abbiamo nei confronti del mondo. Perché in amore si dà tutto e si può perdere, e perdere tutto ma se sappiamo amare e ridere allora, siamo invincibili.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì velocemente la porta di casa e la chiuse alle sue spalle dandole un calcio mentre continuava a fissare la busta, lanciò le chiavi di casa sul tavolo della cucina e si sedette, lasciandosi avvolgere dai cuscinoni sul divano, aprì la busta con molta cautela neanche fosse un pacco bomba, aveva quasi paura di rovinarla; vide il cofanetto dell'anello che le aveva regalato e una lettera. Lasciò cadere qualche lacrima quando vide il cofanetto e lo posò sulle sue gambe, aprì la lettera piegata con cura e iniziò a leggere: 

Ciao piccola, 
Si, ti chiamo ancora così perché per me sei ancora la mia piccola. Ti ho ridato l'anello, credo che lo debba tenere te. E' stato pensato per te, fatto su misura per te e non può appartenere a nessun altro se non il tuo dito; indossalo o no, ma conservalo. 
Ti scrivo una lettera perché so che non mi vuoi né vedere né sentire quindi credo che almeno questa la leggerai...spero. 
Domani parto, torno in Australia con la mia famiglia, i miei fratelli, le mie nipotine. Ho bisogno di chiarirmi le idee, la mente, di capire perché ho fatto quell'errore ma, soprattutto, di ritrovare me stesso, il me stesso che ho perso a Los Angeles e che non riuscivo più a trovare. Mi dispiace lasciarti qua, ma ho davvero bisogno di cercare me stesso, quello che ero prima di venire ad abitare a LA, non avrei mai fatto uno schifo del genere ad una ragazza meravigliosa come te. 
Sei arrabbiata con me e non ti biasimo per questo, lo sarei anche io...anzi, lo sono anche io ma con me stesso. Spero di ricevere una tua risposta una volta che sarò in Australia, mi piacerebbe sentire cos'hai da dirmi. Ovviamente...se non vedrò recapitarmi niente è perché non avrai neanche letto questa lettera quindi mi metterò il cuore in pace sapendo che stai cercando oppure sei già riuscita a superare il dolore ma conoscendoti starai ancora combattendo con esso. Sei orgogliosa, per questo ti ho scritto io, sapevo che tu non l'avresti mai fatto e so che non lo farai per qualche giorno, vuoi dimostrarmi che sei forte e hai una vita oltre a me. Lo so che ce l'hai e so anche che sei forte ma so anche che piangi tutte le notti, ti conosco molto bene Miley, so che non dimentichi le persone così in fretta anzi, tante volte lasci che tornino nella tua mente anche persone che pensavi di aver dimenticato. 
Aspetto la tua risposta, perché so che me ne darai una. 
Ti ho amato, ti amo e ti amerò sempre piccola. 
Liam 


Miley vide una lacrime cadere e schiantarsi contro il foglio facendo una macchia più grande del previsto, la asciugò e appoggiò la lettera sul piccolo tavolino di fronte al divano, si sdraiò e restò a pensare a lungo, a quanto la conoscesse fin troppo bene per sapere che, ciò che gli voleva far credere era tutta una finta. Sapeva bene ogni suo movimento, sapeva bene che le sue serate nei locali erano un modo per farlo innervosire e ingelosire, forse sapeva anche del sesso con Kellan anche se lei sperò che quel particolare gli fosse sfuggito. 
Restò a pensare per ore, saltò anche il pranzo, non aveva molta fame in quel momento così delicato. 

La sveglia squillò prepotentemente nelle sue orecchie e sobbalzò, allungò una mano fino al cellulare e spense la musica che la stava infastidendo, aprì leggermente gli occhi e sospirò. Erano solo le 7.30 del mattino ma quel giorno aveva un'intervista e si sarebbe dovuta alzare per essere là in tempo, si stropicciò gli occhi e li chiuse per un secondo. 
Oggi era il giorno che Liam sarebbe partito per l'Australia e poco ma sicuro le avrebbero fatto delle domande sulla sua storia caduta in tantissimi piccoli pezzettini, sbuffò pensando già ai falsi sorrisi e alle risposte generiche che avrebbe dovuto dare. Si alzò dal letto e si infilò in bagno, si lavò e guardò l'orologio, sentì il campanello e corse ad aprire. "Ciao Den! Aspettava le tue manine magiche per ridare vita alla mia faccia da morta!" Denika la guardò incuriosita e salì su nel bagno insieme a lei "Perché? Che è successo?" 
"Liam. Leggi." Le passò la lettera che era andata a prendere qualche secondo prima e lasciò che l'amica avesse finito, la guardò allibita e allo stesso tempo infuriata. 
"Quell'uomo sa come far saltare i nervi, vieni qua a riprenderti la tua donna, non partire per l'Australia e...chissà quando tornerà se mai tornerà!" Disse a Miley mentre preparava tutti i pennelli e trucchi per il make up che le avrebbe dovuto fare. 
"Deve ritrovare se stesso e a me sta bene però...se trovassi qualcun altro?" Guardò l'amica disperata. 
"Miley, tu pensi di poterti innamorare di qualcun altro? Pensi di riuscire ad affrontare un'altra relazione? Sta a te.." Disse iniziando a legarle il ciuffo biondo con una mollettina in modo che non le cadesse sulla fronte. 
"No, io sono tutt'ora innamorata di Liam e non penso proprio di potermi innamorare di qualcun altro come mi è successo con lui...ho solo paura di quanto tempo potrà impiegarci, ho paura solo che non torni più o che una volta che ha ritrovato se stesso trova anche un altro modo o un'altra persona con cui essere felice...ho paura che non mi possa voler più una volta che avrà ritrovato se stesso." La guardò con i lacrimoni agli occhi e Denika lasciò giù pennelli e trucchi "Miley, ascoltami, se ti ama davvero non potrà trovare altra felicità perché tu sei la sua felicità" Disse indicando il viso della ragazza mentre lo stringeva tra le sue mani "Smettila di torturarti il cervello con assurdi pensieri, Liam ti ama ed è vero, ha fatto quello che ha fatto, ma non hai pensato all'ipotesi che forse vuole ritrovare se stesso per te? Perché vuole conquistarti di nuovo e farsi perdonare? D'altronde voi vi siete innamorati quando lui se stesso ancora sapeva dov'era quindi perché le cose dovrebbero cambiare? Potranno solo migliorare." Le sorrise dolcemente lasciandole un bacio sulla testa e la guardò "Ora basta piangere se no come faccio a truccarti?" Rise facendo ridere anche la ragazza che si asciugò delicatamente gli occhi e le guance, era grata di avere un'amica come Denika, le era sempre affianco e non poteva chiedere di meglio.
Si lasciò truccare e quandò ebbe finito si guardò allo specchio "Den, fai miracoli, lasciatelo dire" Rise guardando l'amica che stava sistemando la sua attrezzatura. Sentì il campanello, "questo è il parrucchiere!" pensò Miley mentre correva giù per le scale, sorrise all'uomo e lo fece entrare. 

"Miley allora, dicci un po'...cosa è successo tra te e Liam? Qualcosa di grave, per aver annullato un matrimonio imminente!" Disse l'intervistatore cercando di essere anche un po' comico con la sua mimica facciale ma a Miley irritò solo il sistema nervoso e basta; cercò di restare calma e sorridere appena, ricordò le parole di Liam nella lettera e ne prese spunto. 
"Qualche volta nella vita bisogna lasciar andare le persone che amiamo per poter trovare noi stessi, ecco, ho avuto bisogno di dividermi da lui per poter trovare me stessa. Non avrei mai potuto trovarmi se fossi stata attaccata ad una persona tanto come lo s...ero con lui." Cercò di essere più chiara possibile sperando di schivare altre possibili domande. 
"Abbiamo visto Liam ad LAX stamattina, sai qual'è la sua meta?" Miley si stava tartassando le mani, era nervosa ed era abbastanza visibile. 
"Credo dobbiate chiederlo a lui. Non sapevo neanche che stesse partendo! Ma io sono qua e inizierò un nuovo tour a Febbraio quindi...perché non parlare di quello?" Disse ironica sorridendo cercando di restare il più gentile possibile. 
"Va bene Miley, sei così euforica per questo tour. Allora raccontaci un po' di cose, come sarà? Provocatorio o artisticamente spettacolare?" Miley cominciò a parlare e l'intervista scivolò via liscia, fortunatamente l'intervistatore sembrò dimenticare dell'esistenza di Liam e fu solo un bene per Miley. 

Si lasciò cadere sul divano e accese la televisione anche se non lo faceva spesso. "Miley Cyrus dichiara di aver lasciato Liam per trovare se stessa. Era così necessario?". Cambiò canale. "Miley Cyrus è stata oggi intervistata e ha ammesso di amare ancora Liam." Miley fece una faccia incredula..."Non ho mai detto questo!" Disse la ragazza cambiando canale finché non ne trovò uno di cartoni, erano i fantagenitori...meglio delle solite idiozie dei giornalisti, pensò Miley appoggiando il telecomando al divano. 

Qualcuno la stava coprendo con una coperta, pensò che si era addormentata guardando la tv, aprì piano gli occhi un po' intontita e vide dei capelli biondi, su un ragazzo alto, si grattò gli occhi e.."Liam?" disse alzandosi su un braccio, il ragazzo sorrise e si sedette vicino a lei. "Sono venuto a riprendermi la mia piccola, non sono partito, non era vero. Ti voglio Miley, ti desidero più di chiunque altro e..." Miley gli prese il viso e lo baciò, un bacio intenso, passionale che poteva sfociare anche in altro ma si fermò prima che potesse succedere. 
"Ti amo Liam........" 


Si svegliò di colpo infreddolita e frastornata realizzando che era tutto un sogno; si stropicciò gli occhi e sospirò; avrebbe voluto che quello non fosse stato solo un sogno ma una bellissima realtà. 




Ciao, eccomi di nuovo qua con il 2° capitolo di questa FF Miam. 
Diciamo che è un po' su richiesta di @Lifeneedscyrus (Twitter) e un po' per mia scelta. (Mi trovate anche a me su Twitter, sono @SeriouslyACyrus) 
Spero vi piaccia e recensite! 
Buona giornata a tutti 
Vale

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: AvesVii