Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Shetani Bonaparte    10/10/2014    4 recensioni
Non lo dai a vedere, no, però quando Carol crolla e tu le impedisci di abbracciare quella cosa –che non è Sophia, non più – crolli anche te...
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daryl Dixon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E….. sbarco pure io su ‘sto fandom. Inutile dire che, beh, il mio favorito è Daryl! *V*
Spero vi piaccia.
Un bacione,
Shetani
 
 
 
 
 
 
 
 
Il mondo è andato in malora. È finito e… va avanti.
E tu, Daryl, tu sei il Diavolo che reca aiuto in questa nuova era dove gli Angeli ti pugnalano alle spalle. Sostieni Rick, salvasti la vita a T-Dog, e rischiasti la vita per una bimba scomparsa. E ora quella bimba esce da quel fottuto fienile e brama solo di affondare i denti nelle vostre carni.
Che gran casino, vero?
Non lo dai a vedere, no, però quando Carol crolla e tu le impedisci di abbracciare quella cosa –che non è Sophia, non più – crolli anche te, senti le lacrime che, da bastarde quali sono, vorrebbero sgorgare dai tuoi occhi azzurri e freddi, senti un dolore sordo al petto e… e davvero ti sei rammollito, direbbe Merl.
Tutte quelle ore di ricerca, tutta quella speranza, tutto in malora. Cerchi di convincerti che la cosa che ti da più fastidio siano le frecce, il tempo e le energie sprecati, ma il tuo cuore di Diavolo batte un messaggio prepotente da Angelo che la voce non condivide: “Scusa, Sophia, ma vorrei poter tornare a cercarti anche per giorni per trovarti viva”
Poi Rick le spara ed è come se sparasse a te.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Shetani Bonaparte