Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: xaki    10/10/2014    0 recensioni
E se per una volta non ci fosse la principessa?(ispirata a pretty woman)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il principesso e il cavaliere

 
Tra loro non c’era mai stato nulla, erano solo due tizi con una relazione particolare, si odiavano e si amavano allo stesso tempo. Erano essenziali entrambi e non potevano vivere se non insieme: erano in simbiosi.
Quel giorno Sherlock e John avevano litigato a morte. La disquisizione verteva sul fatto che John stesse ancora con la moglie, Sherlock non poteva più aspettare. Era arrivato il momento di fare una scelta :
“ O me o lei, John” il detective era davvero infuriato.
“Non mettermi in questa posizione scomoda Sherlock! Io non ci riesco! Io non sono gay!”
“Ahhh quindi è questo il problema vero? È sempre stato questo il problema? Tu non sei gay, ma con me scopi! Questo come lo spieghi??” ora stava davvero urlando.
“Tu sei l’eccezione!” Sherlock sapeva che lo pensava davvero, ma ora era il momento di decidere. Andò verso la porta e poi l’aprì: “ Vattene John!” il dottore andò verso la porta, ma non per uscire.
“Dai amore non fare così!”
“Amore…Vattene via John! Non tornare più!” Era finita…era davvero finita.
“No dai Sherlock ti prego..cosa vuoi davvero?” John aveva un’espressione di chi oramai non ha idea di cosa gli avrebbe riservato il futuro.
Sherlock aveva la risposta pronta da un po’: “ Io voglio..la favola”.
L’altro se ne andò…
 
Il detective rimase da solo per molto tempo, poi si fece una dose e alla fine prese una decisione: avrebbe accettato l’offerta di Mycroft di andare per sei mesi in Europa. Prese il telefono e fece il numero : “ Ciao fratello dimmi quando dovrei partire per Parigi…” Mentre ascoltava la risposta da fuori si iniziò a sentire un rumore particolare, il detective si avvicinò alla finestra, spostò le tende e buttò il cellulare a terra lasciando la conversazione a metà.
Fuori c’era John con un mazzo di fiori su una carrozza trainata da quattro cavalli bianchi con tanto di cocchiere. Sherlock si portò una mano alla bocca…non ci poteva credere.
“Sherlock! Ti amo!”
Il detective scese le scale di corsa finchè non si ritrovò fuori con John davanti a se e la carrozza alle sue spalle. Si guardarono negli occhi in modo molto intenso e non ebbero da dirsi nulla, si avvicinarono e si diedero un bacio sulle labbra sotto gli occhi di tutti i curiosi che assistevano alla scena dal balcone(ovviamente prima tra tutti la signora Hudson che in quel momento pensò un “finalmente”).
John aprì il portello della carrozza, Sherlock salì e infine partirono per quell’avventura che sarebbe stata la loro miglior storia d’amore.
La favola per una volta era cambiata, non erano più la principessa e il cavaliere, ma il cavaliere e il principesso.
 
Spazio autore:
Ho avuto una bella giornata di merda perché mi hanno bocciato all’esame di scuola guida per la pratica..ho cercato di tirarmi su il morale scrivendo una fic con un bel finale ispirato a pretty woman. Recensiteeee!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: xaki