Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mistero5050    10/10/2014    0 recensioni
E se Dragon Ball GT non facesse testo? Come sarebbe la "Beautiful End" giusta? Io cerco di proporvela! Siete i benvenuti!
.
-Dal cap 8 "Ub era cambiato [...] Goku aveva finalmente creato un guerriero capace di difendere la Terra"
-Dal cap 11 "Gohan «Cosa fai? Vuoi volare in gravidanza? Scendi subito!»"
-Dal cap 11 "In meno di un secondo il criminale era a terra svenuto, privo di sensi, e l’arma in mano a Trunks"
-Dal cap 15 "Goten trova la finestra della camera di Bra aperta, e la poggia delicatamente sul letto, coprendola, dandole pure un bacio in fronte"

.
Un grazie a chi ci segue!
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 25:
Ripensandoci…

---------------------------------------------------------
Goten è in uno stato confusionale, non riesce a rendersi conto del perché Valese si stia comportando in questo modo, non era di suo solito: ma ancor di più non riusciva a smettere di pensare a come la sua ragazza aveva appena trattato la sua amica Bra.
-Valese "Che c'è, Goten? Ti vedo pensieroso! Non starai ancora pensando a quella mocciosa?"
-Goten "Mocciosa? Pensi che lei sia una mocciosa?"
-Valese "Beh è una grande rompiscatole! Non riesco a credere che tu l'abbia lasciata andare così facilmente! Ci stava pedinando!"
-Goten "E anche se fosse? Sono io che decido se la cosa mi da fastidio o meno, e non me ne dava"
-Valese "Allora è vero! Stai pensando a lei! E' pure più piccola di te!"
-Goten "L'età conta in amore? E poi non sto certo pensando a lei! La mia ragazza sei tu! Come puoi pensare certe cose?"
-Valese "Certo che conta! Avete ben tre anni di differenza! E' una bambina, non sa neanche che cos'è l'amore!"
-Goten "Infatti io non sto pensando a lei, ti ripeto" Goten stava pensando a lei
-Valese "Ma se mi hai appena detto che ti andava bene che ci stesse pedinando! Non fare il finto tonto con me!"
-Goten "Se la consideri davvero una bambina, dovresti sapere che cose come queste sono una sorta di gioco per lei, e quindi dovresti mostrarti un po' più matura e lasciarla fare"
-Valese "Matura? Mi stai dando dell'immatura? Dovrei lasciarle farti gli occhi dolci?"
-Goten "Ancora con questa storia? Quante volte me l'avrai ripetuta! Non mi stava facendo gli occhi dolci, certo che sei proprio stressante!"
-Valese "Ah, è così? Sono stressante! Stammi a sentire, signor Goten, chiedimi subito scusa, altrimenti me ne vado a casa, ora"
-Goten "Quella che deve chiedere scusa qui sei tu"
Bra, in volo di ritorno verso casa, ripensa a ciò che ha visto, Goten e Valese insieme, e si chiede perché li ha pedinati, e finalmente si ricorda che aveva intenzione di parlare con Goten, per chiarire un po' la situazione che si era creata. Voleva una risposta, Trunks, il miglior amico di Goten, suo fratello, aveva scherzosamente detto che a lei piaceva lui, ma se fosse vero? Suo fratello approverebbe? Goten ricambierebbe? Bra era molto confusa e triste, dopo essere stata appena cacciata da Valese. Lentamente, la ragazzina, stava volando verso casa.

-Valese "Bene, allora tolgo il disturbo! Magnifica serata, SIGNOR GOTEN!"
Quest'ultima parte, detta urlando, richiama l'attenzione di parecchia gente in pista, che continua ad osservare Goten anche dopo che Valese se ne era andata. Goten, messo troppo sotto pressione da tutti gli sguardi fissi su di lui, abbandona pure lui la pista, ma non per seguire Valese, ma per seguire Bra. Era fortemente convinto che Valese fosse in errore, Goten aveva sempre amato Valese e non aveva mai avuto altre mentre stava con lei, ma lei non si fidava di lui. Cosa doveva fare Goten quindi? Andare a scusarsi con Bra del comportamento di Valese, ovviamente! Senza neanche pensarci due volte, a tutta velocità, parte alla ricerca della ragazza dai capelli turchini.
Dopo averla trovata, su una panchina di un parco, seduta, con la testa china, si avvicina lentamente, ad aura nascosta, senza far rumore, per farle una sorpresa. Si mette proprio dietro la panchina, e, mettendole le mani sugli occhi, le dice
-Goten "Indovina chi sono!"
-Bra "G-Goten? Cosa fai qua?" Bra era in lacrime, stava piangendo dopo averli visti insieme, si era accorta che un po' il ragazzo le piaceva
-Goten "Sono venuto a scusarmi, ovvio! Ma che succede, perché piangi? E' successo qualcosa?"
-Bra "Io? Nono, ti sbagli, non sto piangendo" nasconde il viso girandosi dall'altra parte
-Goten "Non mentire, è per quello che ti ha detto Valese? Beh, ti ha dato della stalker, non è molto bello sentirselo dire… Ma stai tranquilla, non c'è motivo di piangere"
-Bra "Sisi, ok… D'accordo, non piango più" e si calma
-Goten "Questa è la Bra che conosco! Forte e sicura di sé!"
-Bra "E' questo che pensi di me?" Bra si era rivolta a lui con lo sguardo ancora pieno di lacrime mentre diceva ciò
-Goten "Sì, lo sei sempre stata" prende un fazzoletto e le pulisce la faccia
-Bra "Grazie, mi sento meglio"
-Goten "Non badare troppo a quanto dice Valese, tu vali molto, non eri certo lì per pedinare noi, avevi come tutti il diritto di divertirti in quella pista di pattinaggio, non c'era motivo per te d'andartene"
-Bra "Ma Valese ora dov'è?"
-Goten "Ehm, se n'è andata via, piuttosto arrabbiata, perché ho tentato di difenderti"
-Bra "Tu hai davvero fatto questo?"
-Goten "Ehm… sì… Non dovevo? Mi sei sempre stata cara, Bra, fin da piccoli"
-Bra "mi… sei sempre stata cara…" bisbigliando
-Goten "Come dici scusa?"
-Bra "Niente, niente"
-Goten "Quindi, mi dispiace ancora per tutto, ok? Tutto a posto?"
-Bra "Quella che deve scusarsi sono io, ero veramente lì per seguirvi" e abbassa la testa di nuovo
-Goten "Per seguirci? Per quale motivo?"
-Bra "Per la verità ero lì per seguire te, volevo…"
-Goten "Cosa c'è? Dimmi"
-Bra "Niente, niente, tranquillo"
-Goten "Se c'è qualcosa non hai che da dirmelo!"
-Bra "E' tutto a posto, davvero. Scusa ancora"
-Goten "Ehy, ti va di pattinare con me?" Goten non riusciva a smettere di pensare a lei
-Bra "Dici davvero?" la ragazza era così felice
-Goten "Davvero!"
 
---------------------------------------------------------
Ehylà! Come state? Spero che la mia storiella vi stia piacendo!
Stay TUNED!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mistero5050