Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    10/10/2014    2 recensioni
Oggi inizia la Rumbelle Week ! Una mini raccolta (della durata di una settimana partendo da oggi, domenica 5 ottobre) tutta su i nostri Rumbelle (i prompt scelti sono stati votati nel gruppo di fb "Rumbelle - Remilie")
Bando alle ciancie e buona lettura
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Modi impliciti per dire "Ti amo" (L'anello improvvisato)

Il giorno in cui lui, Signore Oscuro, mago più potente di tutti i reami aveva proposto a Belle di sposarlo aveva proprio dimenticato l'oggetto desiderato: l'anello nuziale.....
-Che stupido, ed ora come posso rimediare ?- pensò il signor Gold

Quella mattina era andato con Belle a fare un pic-nic vicino al fiume ed da allora quella domanda lo stava facendo impazzire...
Belle al contrario non sembrava preoccuparsene, per lei non seriviva un anello per dimostrare tutto l'amore che provava per il folletto, ma quest'ultimo voleva lasciare un segno tangibile di quell'unione.
Al momento però era un po' limitato: davanti a loro vi era solo il fiume scrosciante ed una distesa d'erba con qualche margherita ad abbellire la scena.

In quel momento a Rumple venne un'idea: prese una margherita, cercandone una con il gambo molto lungo ed con maestria cominciò a confezionare un anello.
Poi appena terminata l'opera tutto soddisfatto prese la mano di Belle e disse

"Siamo partiti con il piede sbagliato ieri, credo proprio di aver dimenticato qualcosa di importante...."

Belle lo guardò con un misto di curiosità e confusione ma non disse nulla.
Rumple allora, predendolo come un'incoraggiamneto prese la mano dell'amata e le fece indossare l'anello improvvisato.
Belle lo guardò sorridendo e poi lo abbracciò ringraziandolo

"è solo per il momento, giusto per quando poi ne comprerò uno, prima della cerimonia ovviamente"

"Oh Rumple" disse Belle prendendogli il viso tra le mani ed con delicatezza gli si avvicinò per baciarlo teneramente.

"è davvero delizioso Rumple" disse stringendolo in un abbraccio

"Di nulla dearie" disse il folletto sorridendo








Angolo dell'autrice: Tralasciando il fatto che Rumple le ha donato il pugnale,  anche se non era l'originale comunque è sempre l'oggetto più importante di tutti.
L'oggetto da cui l'Oscuro non si è mai separato e quindi ha un significato molto speciale, volevo comunque che ci fosse l'anello (prima della cerimonia ovviamente, di certo alla fine Rumple se n'è procurato uno e che diamine XD).
Mi sembra che un anello fatto intreciando un fiore sia un buon compromesso no ? mi sembrava una cosa carina =)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki