Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: iulo71    12/10/2008    3 recensioni
cosa sarebbe successo se il personaggio principale della storia di dragon ball fosse stato Broly ecco la mia versione
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
andrea Ciao a tutti sono andreact1946 questa e la mia prima ff spero vi piaccia buona lettura.

                                                                          PROLOGO-1 

Pianeta Retso ore 18:00 quattro sayan arrivano con le loro navicelle. I sayan Bardack, Mardech, Isac e Jowy erano atterrrati in quel pianeta sicuri di conquistarlo facilmente ma.....

..... al loro arrivo trovano subito circa 10000 combattenti del pianeta Retso ad aspettarli.

Capo cosa possiamo  fare chiede Isac con l'aria molto spaventata al comandante Bardack.

Non possiamo più attaccare con il nostro piano dicono in coro tutti e tre la comandante.

Ma Bardack non sembra molto preoccupato infatti sembra avere un piano.

Dopo qualche minuto i combattenti del pianeta Retso inziano ad avvicinarsi con aria minacciosa. Ma ad un certo punto quando Bardack inizia a parlare si fermano.

Io sono Bardack comandante della squadra Delta al servizio del Re del pianeta Vegeta, sono venuto qui per parlare con il vostro re per affari tra pianeti. ora conducetemi dal vostro re se non volete finire nei guai.

Gli altri tre della squadra sanno che il loro comandante sta bluffando ma si chiedono il perchè.

Dopo qualche consulto gli abitanti del pianeta Retso decidono di accompagnare Bardack dal loro re.

Ore 19:00 il sole stava tramontando finalmente Bardack era arrivato al cospetto del re di Retso che aveva un aspetto ripugnante simile ad una rana.

Appena arrivato Bardack inizia a parlare di affari fino a quando tuuti i combattenti insospettiti se ne andarono.

Quando anche  la guardia del corpo se ne andata Bardack immobilizza il re con una stretta da rompere una intera montagna.

Come sapevate che saremmo arrivati?

Ma non ottiene nessuna risposta

Rispondi vecchio di me**a stringendo ancora più forte la presa.

Ma non ottiene nessuna risposta.

Se non rispondi distruggero il pianeta non mi importa se morirò anche io.

Non lo fare!!!!!!!! Ti dirò tutto quello che vuoi.

Finalmente ti sei deciso a parlare allora dimmi come sapevate del nostro arrivo?

Io ho un potere che è quello di prevedere le cose brutte minuto per minuto per ogni scelta che facciamo; infatti se non ti rispondevo sapevo che veramente distruggevi il pianeta. Questo potere si tramanda da generazioni nella nostra famiglia ma per averlo dobbiamo uccidere colui che lo ha. Ma non ti consiglio di prenderlo perchè è una cosa brutta sapere che tua moglie morirà o che morirai tu. Io sapevo anche del tuo arrivo qui perchè tu tra un pò mi ucciderai.
Tu sei venuto qui solo per perdere tempo fino alle 20:00 in modo da diventare.........

Ore19:57 la guardi del corpo vede Bardack con che stringe il collo del re e si scaglia contro di lui ma Bardack scappa e raggiunge i suoi compagni.

Dai ragazzi manca poco combattiamo contro di loro e dobbiamo resistere solotre minuti. Dice Bardack incoraggiando la sua squadra.

Inizia il combattimento questi tre minuti sembrano non finire mai i quattro sayan sono allo stremo delle forze ma............

Cosa succederà nel prossimo capitolo??????
Cosa avverrà alle ORE 20:00 di cosi importante??????
Ringrazio tutti i lettori ma sopratutto chi mi recensirà.
Ciao e alla prossima.
 








                                                                                              
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: iulo71