Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Stardustonlouis    11/10/2014    1 recensioni
Sherlock non viene a scuola, John si preoccupa di riferirgli i compiti.
Teen!Sherlock Teen!John
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Caro Sherlock
Come stai?  Oggi non sei venuto a scuola, così ho pensato che ti avrebbe potuto farti piacere sarebbe interessato se ti avessero avvisato di cosa abbiamo fatto e dei compiti che hanno assegnato oggi. Penso che nessuno ti abbia detto niente dato che non stai propriamente simpatico alla classe  sei sempre presente, quindi verrò al punto. La professoressa Hooper sembrava molto delusa di non averti a lezione (secondo me le piaci) perciò è stata un po’ depressa tutto il tempo e abbiamo solo ripassato (anche se so benissimo che non ti serve studiare o sapere ciò perché potresti insegnare tu Biologia al posto di quella). Stamford ci ha imposto di fare il test di Cooper e,mi dispiace per te, ma ti sei perso un Anderson che sveniva in pista al settimo minuto di corsa. Lo hanno dovuto portare in infermeria e non si è presentato per il resto della giornata.  Nel bigliettino in parte ci sono il resto degli esercizi, quindi dovrei seriamente smettere di scriverti sembrando un idiota il mio lavoro è finito.
Spero che tu ti rimetta presto mi sei mancato oggi qualunque cosa tu abbia. Ti lascio il mio numero nel caso avessi bisogno di qualsiasi cosa,veramente una chiacchierata. La scuola non è divertente (quando mai lo è stata) senza di te.
Spero anche e soprattutto che tu non abbia buttato, strappato o accoltellato il foglio io ti sia stato utile.
Con affetto
Ciao
John

Sherlock rilegge il bigliettino non una ma due volte perché non ci crede che qualcuno – Proprio il suo caro John suggerisce il suo Palazzo Mentale – si sia veramente preoccupato di mandargli i compiti. O di premurasi che lui stesse bene.Naturalmente non aveva bisogno dei sapere cosa avevano fatto a scuola, lo avrebbe dedotto, ma John (caro, piccolo dolce John ) si è comunque occupato di trovare dove abitasse e lasciargli quella lettera (la carta è riciclata ed era nervoso quando la scritta da come trema il tratto della penna. La suddetta penna era di una marca scadente e rotta ai lati e il foglio pieno di scarabocchi incomprensibili, segno che John ha pensato molto a cosa volesse scrivergli). Sherlock sorride mentre entra in casa, per la prima volta.                                                                                        
Prende il cellulare e salva il numero di John. Ora potrebbe probabilmente riferirgli che si è assentato dalle lezioni perché suo fratello lo ha costretto a andare a salutare i nonni ( le sue povere guance gli fanno ancora male) e non potendo più tardi perché il suo piccolo impiego nel governo non lo permette, sono partiti la mattina.
Forse dovrebbe veramente scrivergli, però preferisce farlo aspettare.                                                                    
Per la prima volta Sherlock ha anche  voglia di andare a scuola, ma solo per vedere il meraviglioso e genuino sorriso che John gli rivolgerà appena entrato in classe.

------------------
Salve salvino!
Questa è la mia prima storia nel fandom di Sherlock, quindi spero che non sia troppo fuori dal contesto. È nata durante l’ora di inglese quando ho visto che l’ esercizio diceva di scrivere una nota a una persona e io (da brava genia) ho nominato come destinatario un certo Sherlock e come mittente un altro ambiguo John. Ok smettendola di delirare, That’s all. Spero non faccia schifo-schifo.
Bacioni
Mari.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Stardustonlouis