Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurumierika578    12/10/2014    1 recensioni
Santo e Edward scoprono che Akane ha un nuovo piano e loro decidono di farlo fallire
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santo:''Ed unendo le forze possiamo sconfiggere Akane'' Edward:''sì è vero'' Santo:''amore quando rincontreremo Roy gli chiederò la rivincita'' Edward sorridendo:''rimarrà di stucco quando vedrà quanto sei migliorata'' Santo:''infatti già sto immaginando la scena'' Edward:''sei davvero ottimista Santo'' Akane prendendo per la maglietta Santo:''ehi tu poppante sei ancora in giro?'' Edward:''lasciala in pace'' Santo:''Akane sei un bullo'' Akane dando un pugno in faccia Santo e tendola sempre per la maglietta:''beccati questo pugno'' Santo per poco non veniva colpita:''non mi sono fatta niente'' Edward:''che fortuna'' Akane lasciando la maglietta e facendo cadere Santo a terra:''la prossima volta ti faccio vedere io'' Santo:''la prossima volta perchè non ora?dai ammettilo di metti paura di tutto persino di una ragazza' Akane senza dire niente se ne va Edward:''Santo menomale che sei sana e salva'' Santo:''quello si crede che io non sappia difendermi,ma si sbaglia di grosso non è così'' Edward sorridendo:''adoro il tuo carattere coraggioso'' Santo prendendo per mano Ed:''sì io e te salveremo il mondo'' Edward:''sì,il bene vincerà e il male perderà'' Santo sorridendo:''esatto!''
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kurumierika578