Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: alter gletras d_ice    12/10/2014    0 recensioni
Cosa sarà successo a mike dopo a tutto reality:all stars?la vita del nostro povero alter ego,verrà totalmente sconvolta dal suo peggior nemico tornato più potente e malvagio di prima!
i nostri chester,svetlana,vito,
manitoba e mike,affronteranno l'avventura più grande della loro vita,dove lo scopo,non è tanto riacquistare il controllo,ma sopravvivere!!
nuovi amori,nuove sorprese,un pizzico di divertimento...questo ed altro su :
A tutto reality :continua!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Mal, Mike, Nuovo Personaggio, Zoey
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mal fuggì via con l'intenzione di andare nella ex casa di Eric. -" ci sono quasi, ancora pochi metri e... oh no!! " -intorno la casa di Eric c'erano un centinaio di poliziotti. -" ah, magnifico!" -disse sarcastico -" ed ora? Ah...chi si accontenta gode..."- si disse e poi salì su un albero e passò la notte lì. Arriva il mattino e si sveglia: la polizia non si è mossa di un centimetro. -" ma quelli dormono mai? Ah che rottura : I poliziotti sono ovunque, non mi posso avvicinare a Zoey e poi lei ha anche il mio coltello...potrebbe andare peggio di così? " -dei poliziotti sentono la sua voce e si voltano. Lui si nasconde bene fra i rami e le foglie. -" sì, ecco come potrebbe andare peggio..." - senza farsi vedere incomincia ad allontanarsi e va nelle vicinanze dell'abitazione di Zoey. -" e che cavolo però ! Poliziotti anche qui!! "- si alza il ciuffo di capelli sembrando Mike -" aha ha tanto quello sfigato non ha mai combinato nulla, se mi fingo lui può darsi che mi lasceranno in pace "- alza lo sguardo e guarda la finestra del settimo piano. -" però è strano che la polizia sia anche qui " - intanto al settimo piano... Zoey si era svegliata da poco e stava ripensando a quello che era successo ieri. -" povero Mike, ancora una volta quel mostro di Mal lo ha rinchiuso nel suo subconscio. La cosa che non riesco a capire è : come fa ad essere tornato? Io pensavo che Mike fosse guarito dal disturbo delle personalità multiple, ma allora se è tornato lui, che fine hanno fatto Chester, Svetlana, Vito e Manitoba? "- si affacciò alla sua finestra. -" wow, c'è ancora la polizia, ma che cavolo è successo?" - improvvisamente sentì bussare alla porta. -" ah no, non ditemi che è Mal. No, aspetta...quello li sale dalla finestra non dalla porta " - aprì la porta e davanti a lei comparvero due poliziotti. -" salve, lei è Zoey Surrel ? " -" si, sono io..." -" bene, dobbiamo ispezionare la casa "- i due uomini entrano e Zoey rimane ancora confusa del perché della polizia a casa sua. -" posso sapere che sta succedendo?"- chiese lei. -" Vede signorina, stiamo indagando sul caso della morte dei Tomson, immagino sappia anche lei della loro morte..."- le disse un dei due uomini. -" oh si certo, ho sentito la notizia..." -" ecco, noi stiamo facendo l'ispezione di tutte le case qui vicino per trovare qualche indizio e..."- l'uomo venne interrotto dal suo compagno che gli fece segno di avvicinarsi.Zoey era un pò spaventata. I due uomini si voltarono e misero un oggetto in un sacchetto trasparente : il coltello di Mal!! -" oh mio dio, adesso penseranno che sia io la colpevole. Avrei dovuto nascondere quel coltello..."- pensò la ragazza e i due uomini se ne andarono portandosi via il coltello. A poco zoey sveniva. -" oh no, adesso si mette male !! " - in tanto giù il condominio... Mal vede uscire due poliziotti con in mano un coltello a lui familiare. -" oh cavolo, MA QUELLO È MIO!! devono essere saliti al settimo piano da Zoey, non promette nulla di buono..." - i due uomini cominciano ad allontanarsi e Mal li segue. -" stazione di polizia? MANCO MORTO CI ENTRO!!" - ovviamente, Mal non poteva entrare dentro una stazione di polizia, così rinuncia e va via ritornando nelle vicinanze dell'abitazione di Zoey. Si arrampica su un albero, guarda in basso e si accorge che Zoey è seduta su una panchina vicina a quell'albero. -" wow, che combinazione ahaha..." - raggiunge il ramo più basso resta a testa in giù tenuto solo dai piedi. -" ciao Zoey ahahah " - lei si volta si scatto. -" aaaah!! Mal, a poco mi facevi venire un infarto ! " -" oh scusami tanto tesoro ahahaha " -" la vuoi piantare di chiamarmi tesoro!! " -" non se ne parla tesoro mio " -" ah!! Io non sono il tuo tesoro !!" -" invece si, ahaha vedi mio bel fiorellino, tu adesso sei mia e di nessun altro, chiaro? Ahah " -" io non voglio avere niente a che fare con te! E poi da quando sarei diventata tua?! " -" tu sei mia punto e basta, e ahaha oh non provarci nemmeno a ribellati o sai bene che cosa ti accadrà ahahahah uno spiacevole incidente " - Zoey si alza ed incomincia ad allontanarsi. -" wo wo wo dove scappi?? Ahaha "- scende dall'albero e le cammina accanto mettendosi le mani dietro la testa. -" ma mi vuoi lasciare in pace??!!" - gli chiese arrabbiata. -" insomma che vuoi!!?" -continuò lei. -" oh, perché tutte le volte che voglio parlarti pensi che ci sia sotto qualcosa... " -" non è così forse!!?" -" emh, si ahahaha " -" sei un cretino. "- Zoey si volta cercando di non guardarlo. -" e dai, ma che ti ho fatto, tesoro ? Ahahaha " -" non ci parlo con gli assassini " -" ahahaha e adesso che stai facendo? Ahaha non stai forse parlando con me? Ahahaha" -" sei l'essere più malvagio che esista, ti odio! " -" ma scusa, se sono malvagio come dici tu, allora perché continui a parlarmi e a starmi vicina ? Ahahah " -" numero uno: sei tu che stai parlando con me, numero due : sei stato tu a seguirmi, e numero tre: sei un'idiota !" -" hai finito adesso? Oh mi devo sorbire le tue lamentele a vita? Ahahah" -" sei uno schifoso verme !" -" ahahaha ne ho sentire di migliori, ma anche di peggiori...ahahah avanti, mi aspetto molto di più dal mio dolce fiorellino ahahaha " -" o te ne vai o te ne vai, PROVA AD IMMAGINARE CHE FARAI !!" -" hey calma dolcezza, non ti scaldare ahahaha " - Mal si ferma un attimo e raccoglie una rosa nera. -" si può sapere adesso che cos..." -Zoey non riuscì a finire la frase. -" tieni è per te..." -" aspetta un secondo: MI STAI DANDO UN FIORE COME FANNO I COMANTICONI??!!" - " romanticoni ? Ble che schifo! Non farti strane idee... magari non posso regalarti una rosa? " -" una rosa nera?" -" si...a me piace il colore nero, è il mio preferito, ovvio..." -" OK OK, mi arrendo. Che c'è sotto a questa storia?" -" niente.. uffa che cavolo, non ti posso regalare nemmeno un fiore che ti metti subito a lamentati, adesso vado...ciao " -" oh, finalmente te ne vai...che liberazione !" -" torno fra un pò ahahaha" -" uffa..." -" ahahaha non ti libererai così facilmenta di me...ahahaha" -"oh" -disse lei triste e Mal si allontanò da lei...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: alter gletras d_ice