Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: thevampireheart    12/10/2014    1 recensioni
"Damon. Non odiarmi per questo ti prego. Ma ho bisogno di una nuova vita.
Devo farlo. Per tutte le persone che sono morte a causa mia.
Devo farlo. Per te.
Devo farlo perchè non ho altra scelta.
Addio amore della mia vita.
Addio."
6x01
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Damon, addio.

 

 

 

 

'Elena è troppo tardi'.

Non era possibile crederci. Da un momento all'altro sarebbe spuntato dal nulla, e mi avrebbe abbracciato. Poi una volta a casa saremmo finiti a letto nudi come sempre.

'Gli puoi dire addio'.

Non potrei mai farlo. E' troppo dura. C'è ancora speranza.

'Mi hai mentito'.

Sei uno stronzo Damon.
Dimmi, dove sei?

'Tornerò da te, promesso'.

Bugiardo. Lo sai bene che ho sempre odiato i bugiardi, e tu sei uno di loro.

'Non ho altra scelta, baby'.

Non è vero, c'è sempre una via di fuga.

'Io ti amo, Damon'.

Ti odio.

'E' una relazione tossica'.

Tu sei tossico Damon, mi avveleni.

'Perchè io ti amo'. 'Smettila di amarmi'. 'Non posso'.

Non puoi chiedermi di non respirare.
Non posso dimenticare, non posso smettere di amarti, Damon.
Sei stato la parte migliore di me. Il pezzo mancante al puzzle della mia vita.
Perchè sei andato via? So bene che odiavi il mondo, ma c'ero io no? Perchè?
Continuo a chiedermelo ogni giorno.
Perchè tu?
Perchè non un'altra persona?
Ogni volta che ti penso mi sembra di morire di nuovo. Eppure io sono già morta.

“Damon se n'è andato. Digli addio anche tu”.

Non posso.

“Vai avanti”.

Perchè continuate a ripeterlo tutti?

“Ti volevo dire grazie per tutto”.

Mi aiuti ad odiarti?

“Mi hai dato passione, avventura, e molto di più”.

Come posso dimenticare ciò? Come posso dimenticare? Se c'è un modo dimmelo ti prego. Perchè non riesco a dimenticare nulla.
Sei entrato nella mia vita come un uragano.
Ero al cimitero sulla tomba dei miei, e vidi un corvo, eri tu. Una semplice umana come poteva sapere che dietro a quell'animale si nascondeva l'amore della sua vita?
Il nostro primo vero incontro però era stato qualche giorno prima, in strada, ma tu mi soggiogasti. Ti ricordavo Katherine. Ma poi lei divenne per te solo un ricordo lontano.
L'incontro che ricordo io è stato a casa Salvatore, io non cercavo te... ma ti trovai.
Non sapevo che fossi un vampiro. Non sapevo che dietro quegli occhi azzurri da angelo si nascondesse un demone della notte.
E mi sono innamorata di te all'improvviso, anche se non dovevo, anche se era sbagliato.
Ti ho odiato, odiato così tanto da volerti morto.
Tu mi hai fatto del male, mi hai spezzato il cuore.
Ti ricordi quando uccidesti Vicki? Mio fratello? Lexi?
Facevi del male alle persone per gusto. E io ti odiavo.
Ma puntualmente ogni volta qualcosa mi fermava. Ogni dannata volta il mio cuore mi ha riportato da te anche quando non dovevo.
Mi hai salvata milioni di volte senza neanche chiedertelo.
Hai curato le mie ferite, perchè in me vedevi il tuo cuore spezzato.
Mi amavi perchè io ero oscura come te, e tu lo sapevi bene.
Ti ho perdonato troppe volte, anche quando non te lo saresti meritato, anche quando hai fatto lo stronzo con me, con Stefan o con chi cercava di aiutarti.
E anche quando ti ho rinnegato, anche quando ho scelto Stefan tu eri sempre lì, pronto a salvarmi dal male, pronto a proteggermi dal dolore e dalla sofferenza che la mia vita aveva portato.
Ti ricordi i nostri balli dei fondatori? Il mio abito blu scendeva perfettamente lungo i fianchi, io alla fine della scala pronta a vedere Stefan mi ritrovai te in tutto il tuo splendore. Ballammo insieme per la prima volta. Le nostre mani si intrecciavano, le tue mani sui miei fianchi portarono le farfalle nel mio stomaco, e lo scompiglio nella mia testa.
Il mio abito dorato strisciava sulle scale di casa Michaelson, appena varcai la soglia ti girasti, e i tuoi occhi si posarono su di me, poi ti avvicinasti e con il tuo solito esser presuntuoso mi invitasti a ballare. Iniziammo il secondo nostro ballo insieme, poi arrivò il momento del giro e ti persi di vista anche se posso giurare ancora oggi che il tuo sguardo sulla mia schiena l'ho sempre percepito anche da umana, con dei brividi di freddo.
Mi hai visto piangere così tante volte. Ogni volta che l'ho fatto tu eri lì, e mi asciugavi le lacrime, mi sgridavi e mi rialzavi dall'abisso.
Poi quando tu eri in punto di morte, ti sono rimasta accanto. Seduti in quell'immenso letto pronti per l'addio. Io tremavo alla sola idea di perderti.
Ti baciai, per imprimere il tuo sapore nelle mie piccole labbra ancora inesperte di te.
Ti sei salvato. Mi hai salvato altre mille volte ancora.
Ci siamo ribaciati. Ed è stato meraviglioso.
Le nostre mani si sono strette, e in quel piccolo motel ti ho dimostrato il mio amore.
Ho spezzato il cuore di Stefan. Sono morta. Sono tornata vampiro. Ho ricordato il nostro primo incontro. Ho ricordato il tuo 'ti amo' in camera mia, anche quella volta mi soggiogasti.
Ho perso il controllo. Tu mi hai fatto tornare sulla retta via. Mi hai salvato dal mostro che ero diventata.
Ti ho amato anche quando lo chiamavano asservimento, quindi ti amerò anche se mi cancelleranno ogni cosa.
E poi abbiamo ballato ancora e ancora davanti il camino di casa tua.
Ti ho detto 'ti amo' al telefono e subito dopo sono corsa da te.
Ti ho dimostrato il mio amore, e di nuovo davanti il camino ci siamo riappacificati.
Abbiamo fatto l'amore ancora e ancora senza mai stancarci.
Ho iniziato il collage e tu sei venuto più di una volta da me.
Ho scoperto alcuni scheletri del mio passato.
Mi hai lasciato... e mi hai spezzato il cuore.
Mi hai lasciata sola...e piansi davanti quel camino, testimone del nostro amore.
Mi hai ripetuto che non eri fatto per me... e io mi sono sentita male dentro.
Poi quando hai deciso di sfogarti, io ero intrappolata nella mia testa, perchè nel mio corpo c'era Katherine.
Sono tornata, siamo tornati quelli di prima, abbiamo fatto sesso, e mi sono sentita viva.
Abbiamo rotto e mi sono sentita vuota.
Ci siamo riconciliati.
E poi abbiamo cercato di salvare il possibile. Ma tu sei andato via.
E io sono morta una seconda volta, davvero.
Ho odiato il mio essere vampiro, perchè vivere un'eternità senza di te sarebbe stato infernale. Così ho deciso di lasciarti andare.
Ho deciso di andare avanti e finirla con quelle allucinazioni.
Dovevo arrendermi, cedere all'idea che tu non eri più lì ormai.
E sono andata avanti, come mi dicesti tu.
Ma prima di dimenticare tutto mi sono tormentata un'ultima volta con la tua visione, per dirti addio. Perchè non avevo avuto la possibilità il giorno che moristi.
Ma cosa ho fatto di male? Prima ho perso i miei genitori, poi mia zia, e i miei amici.... e poi ho perso te, l'amore della mia vita. Cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Come puoi dimenticare un amore del genere?
Non posso voltare pagina, ma posso pur sempre strapparla.
Alaric mi ha reso libera.
Ormai sei un ricordo lontano Damon, ti sto lasciando andare via.
Immagino te sulla tua Camarro azzurro guidare via da me. Io sto dicendo addio Damon. Non odiarmi per questo ti prego. Ma ho bisogno di una nuova vita.
Devo farlo. Per tutte le persone che sono morte a causa mia.
Devo farlo. Per te.
Devo farlo perchè non ho altra scelta.
Addio amore della mia vita.
Addio.

 

'Sono Elena'.

'Sono Damon'.

 

Quell'incontro mi rovinò la vita perchè ti amai già dal primo istante.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: thevampireheart