Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |      
Autore: Dada_Felton    12/10/2014    0 recensioni
"La guardava come si guarda una cosa che sai che ti farà stare bene. La guardava come si guarda un sogno per cui vale la pena lottare. La guardava come si guarda una persona che con poco, ti ha fatto capire tante, tante cose."
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTA DELL’AUTORE: eccomi con la mia prima FF in assoluto. Non poteva non essere su di loro, o meglio, su di lui, il mio eroe, Shannon Leto. Abbiate Pietà di me XD In questa storia vedrete uno Shannon distrutto, uno shannon un pò più dolce rispetto a quello che ci si aspetta. Vabbè spero vi piaccia <3
PS: scusate se i primi capitoli saranno un po' corti ♥

 

 

 

Capitolo 1

 

Becky guidava ormai da due ore, senza sosta, per le strade di Los Angeles.

Era ubriaca fradicia, ma non le importava. In quel momento non le importava di nulla.

Scappava. Scappava e basta. Da tutto. Da tutti. Da tutte quelle persone che l’avevano illusa per tutto questo tempo. Da tutte quelle bugie. Da tutte quelle promesse che ormai, erano finite nel cesso.

Mentre guidava osservava la gente sul bordo della strada. Un misto tra ubriachi, strafatti, barboni e puttane. Pensava che, magari, tra qualche giorno, sarebbe diventata lei l’ubriacone che per poco non si fa investire, o la zoccola che per guadagnarsi da vivere si fa trattare come un’animale.

Sapeva che la sua corsa stava per finire. Sapeva che era arrivata al limite.

Prendere la macchina in quelle condizioni.

“E’ stato l’errore più grande” continuava a ripetersi.

Però non si fermava.

Continuava a spingere il piede sull’acceleratore. Non aveva quasi mai toccato il freno da quando era salita sull’auto.

Sperava di fermasi, si, ma non di sua spontanea volontà. Magari finendo giù da un ponte, o contro un muro.

Becky si aspettava di tutto, ma niente di ciò che le stava per accadere.

Continuava ad andare, quando una volante della polizia non iniziò ad inseguirla.

Si rese conto che stava superando il limite di velocità, e non di poco.

“Cazzo, ecco i guastafeste” pensò.

Fu costretta a fermarsi.

“Di sicuro mi portano in centrale”. Tombola.

Alcool test. Positivo. Anche troppo positivo. Si era scolata tre bottiglie di vino in neanche 5 minuti, prima di prendere la macchina e iniziare la sua “fuga”.

Quella fuga interrotta bruscamente da dei “guastafeste”.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Dada_Felton