Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Juvia_00    12/10/2014    2 recensioni
salve a tutti questa storia è ambientata dopo i grandi giochi di magia e troveremo una Lucy confusa e una Lisanna crudele nei confronti della bionda. ci sarà anche un Natsu e un Gray molto dolci senza contare gli altri personaggi, beh come dire, strani?
spero vi piaccia, lasciatemi una piccola recensione su come la pensate
buona lettura ;)
juvia_00
AGGIORNAMENTO OGNI SABATO
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Lluvia, Luxus/Mirajane, Mirajane, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                              Un solo cielo, un solo destino.

                                                                            

                                                                                                     Cap 1: GILDA
 
Pov Lucy

Era una giornata afosa e la gilda più potente di Fiore faceva festa, come sempre, senza un motivo. Erano passati due mesi dalla fine dei giochi di magia e io, da quando sono finiti, ho iniziato ad avere una strana sensazione, ma non negativa, però neanche buona, boh sarà lo stess, comunque tornando a noi, stavo per entrare nella gilda quando qualcuno o qualcosa mi passa davanti come un fulmine, lo avevo riconosciuto subito dai suoi capelli rosa e dal gatto strambo che si porta con se. Che idiota, si schianta contro il portone di legno della gilda, ma che crede, che è fantasma?
Lucy: Natsu, Happy! Ma che state facendo?? 
Natsu: Lucy? Buongiorno!
Happy: Aye!
Lucy: ma vi sembra normale tutto ciò? Davvero??
Natsu: ma di che cosa stai parlando??
Happy: Aye!
Lucy: Natsu!! Ti sei schiantato contro la porta!
Natsu: ah già, e allora?? Ahahaha
Ma che fa? Se la ride pure?? Ma questo è un vero scemo!!
Happy: Aye!
Lucy: Natsu!! Potevi farti molto male lo sai??
Natsu: ma sto bene quindi non preoccuparti ghihi
Quel sorriso.. non so perché ma mi scalda il cuore.. mi mette una mano sopra la mia testa, è inevitabile arrossire..baka!
Happy: AYE!!
Lucy: e te basta con questo aye!!!!!
Urlo ad Happy dandogli un pugno in testa, non ho niente contro di lui ma dopo un po’, mi vengono strani sensi di omicidio verso di lui, ma niente di personale. Immagino.
Natsu: ghihi
Lucy: e anche tu smettila!!!
Gli do un pugno in testa come al gatto.
Natsu: aa! Ma che sei matta!!??
Lucy: smettila di lamentarti e muoviti ad entrare e anche te Happy!
Detto questo mi incammino davanti al portone di legno e lascio i due nakama alle mie spalle con dei bernoccoli fumanti in testa, spalanco le ante ed entro.
Lucy: ciao a tutti!!
Tutti: buongiorno Lucy!! Buongiorno Happy!!
Natsu: ehi guardate che ci sono anche io razza di idioti!!!
Sbraita natsu, poverino ahaha, io mi dirigo subito al bancone da Mirajene, la ragazza demone, con happy.
Lucy: ehi Mira!!
Mira: buongiorno Lucy come stai?
Lucy: aa Mira, non so, ho la testa che mi scoppia!
Mira: ara ara, come mai?
Lucy: sarà la stanchezza..
Mira: io invece direi che il tuo problema è un ragazzo dai capelli rosa con una sciarpa a quadretti bianca che attualmente si trova la
Lucy: Mira!! Ma che ti salta in mente!
Mira mi sorride, se certo, come se la causa del mio mal di testa può essere Natsu, non siamo ridicoli! Insomma, Natsu.. è Natsu!
Natsu ,intanto,rimane all’entrata con una faccia tra l’offesa e l’arrabbiata. Tutti lo ignorano, ma alla fine Gray gli risponde.
Gray: e chi se ne frega di te fiammifero!!
Natsu raggiunge Gray che se ne stava seduto e sorseggiava una birra.
Natsu: e tu che vuoi ghiacciolino! Cerchi rogne??!!
Gray: si perché no testa calda!?
Così i due iniziano a darsele di santa ragione e a riempirsi di insulti
Natsu: MUTANDONE!
Gray: CERVELLO BRUCIATO!
Natsu: FREEZER!
Gray: TESTA BACATA!
???: SMETTETELA RAZZA DI IDIOTI!
Urla una ragazza dai capelli rosso scarlatto in armatura dando ai due un pugno in testa lasciando ai ragazzi bernoccoli enormi, scoppio a ridere alla scena
Natsu/Gray: ERZA!!!??
Urlano in coro abbracciandosi dallo spavento.
Erza: se litigate ancora vi pesterò a sangue e ve lo ricorderete per tutta la vita! Sono stata chiara!!???
Natsu/Gray: a-aye!!
Erza: molto bene!
Detto questo Erza raggiunge Mira e me al bancone. Natsu e Gray intanto hanno ricominciato a riempirsi di insulti a vicenda e scatenando una rissa giornaliera in gilda.
Erza: questi ragazzi.. non impareranno mai..vero?
Lucy: Erza, sappiamo che vuoi buttarti anche tu nella mischia ahaha
Mira: su dai buttati e sconfiggili tutti!
Happy: Aye!
Erza: subito!
E così anche la rossa di butta, intanto io e Mira parliamo del più e del meno quando intravedo una ragazza dai capelli blu dietro ad una colonna.
Lucy: Juvia!!! Vieni qui non startene li dietro!!
L’interessata mi sentì e si avvicinò a noi.
Lucy: che succede Juvia??
Juvia: Juvia stava guardando il suo Gray-sama in tutta la sua bellezza! * occhi a cuore *
Lucy: s-si! Certo!
Juvia: RIVALE IN AMORE!!
Lucy: ma Juvia!!! Non dire stupidaggini!!
Happy: ti ppppiaceee!!
Lucy: Happy!!!
Juvia: RIVALE IN AMORE!!
Mira: ara ara!
Intanto in gilda era entrata una ragazza turchina e bassina.
???: Mira! Juvia! Happy! Lu-chan!! Buongiorno!!
Mira: buongiorno Levy
Juvia: RIVALE IN AMORE!!
Lucy: Juvia!!!
Happy: ti ppppiaceee!!
Levy: eh- ma che sta succedendo??
Mira: oh niente non preoccuparti!
Levy: ma Mira!! Come puoi stare tranquilla?? In gilda c’è più casino del solito!! Meglio che vada in missione!
Mira: Levy! Vai in missione con Gajeel-kun questa volta??
Levy: MIRA! Ma che dici!! (////)
Mira: * sorriso *
Levy: aaa.. vado a vedere gli annunci in bacheca.
Mira: okey!
Levy aveva ragione, era un giorno tragico per Fairy Tail quel giorno, quel giorno i componenti della gilda stessa la stavano distruggendo più del solito con un Elfman fuori si se, un Gajeel distruttore idiota e infine un Natsu e Gray totalmente idioti, poi c’erano gli altri, anche loro idioti che sia chiaro, ma non come loro. Tutto questo durò fino a mezzogiorno, pranziamo insieme di solito in gilda.
Mira: ara ara, che gilda * sorriso con mano sulla guancia * (?)

                                                             

                                                                                        


PROSSIMO AGGIORNAMENTO:     SABATO 18 OTTOBRE




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Juvia_00