Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Juvia_00    12/10/2014    2 recensioni
A Magnolia si festeggia san Valentino, una certa maga bionda farà qualcosa di speciale al suo nakama?? e lui capirà di essere lui il fortunato?
scopritelo leggendo questa one shot! ;)
buona lettura
Juvia_00
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                         TI AMO STUPIDO


 
La città era piena di feste e preparativi per la festa imminente, il giorno di San Valentino. L'odore del cioccolato è stata effettuato per le strade come le coppie hanno proclamato il loro amore e la devozione per i dolci a base di zucchero. Rimasi nella cucina del mio appartamento con ciotole e ingredienti sparsi davanti a me. Volevo fare a Natsu alcuni cioccolatini per giorno di S. Valentino, ho deciso che ora probabilmente sarebbe il momento giusto per confessarmi, visto me ne sono innamorata da quasi 9 anni (anche se 7 di loro sono stati spesi all'interno di un'isola.) Ero sola a  versare il cioccolato negli stampi quando ho sentito un forte scoppio, la porta si spalancò. "Luuuuuucyyyyyy Sono a casaaaaaa ." Natsu mi ha chiamato. Urlai e nascosi il cioccolato nell'armadio. " La vuoi smettere di  irrompere nelle case della gente!" Ho urlato a lui, calci a terra. "Allora che stai facendo Lucy? Chiese." Cosa vuoi dire? "Dissi nervosamente. ”Lucy, Guardati intorno. "Ho notato ora il casino che avevo fatto, davvero. Farina e zucchero riguardato i piani di lavoro e il mio grembiule pure come il mio viso aveva pezzetti di cioccolato su di esso.
"Sei fare i cioccolatini?" Ha chiesto. Mi bloccai. "Cosa? No, certo che no! Perché dovrei fare una cosa così stupida come quella?" Ho finto un sorriso, agitando la mano in aria. "Lucy, posso dire che stai mentendo, per quale motivo?" Egli chiese. "Lei ti ppppiaceee" ho preso a calci felice un gatto da dietro di me. "Zitto gatto!" Ho urlato. "Allora Lucy, chi è il fortunato?" Natsu sembrava sgonfiarsi sulle ultime parole. Ho iniziato a farmi prendere dal panico, "Ummm ... è ummmm ...." merda, non volevo che accadesse in questo modo, "ecco.... Gray!" Sbottai, poi rimpiango le mie parole mentre i suoi occhi diventano opachi. "Allora, lo Stripper eh?" Ha detto seccamente. "Beh, io non capisco, qualunque cosa sia, immagino." Cercò di spazzolare via come lui incrociò le braccia dietro la testa. "Beh, non mi permetto di dire niente, mi limiterò a stare in silenzio, ciao." Ha detto, poi sbatté la porta prima che potessi dire altro.
 
* Nel pomeriggio *
 
Mi sono seduta nel mio appartamento, i cioccolatini sono nella loro casella di cuore piccolo, mi è stato sempre facile soddisfare Natsu. "Portale del granchio,apriti! Cancer!" Ho usato la mia chiave del cancello. "Lucy-sama, come posso aiutarla, Ebi?" chiese. "Ho bisogno di aiuto con i miei capelli, ho un incontro con qualcuno più tardi." Gli ho detto. Lui annuì, poi si recò in fretta a lavorare. Ho sentito snipping e spazzolatura poi fece un passo indietro. "Il mio lavoro è fatto, ebi." Poi, con un piccolo puff, scomparve. Ho messo il mio abito rosa con i tacchi di corrispondenza e nastro ai capelli, mi dirigo alla gilda con i cioccolatini.
Ho camminato dentro e tutto era caotico come al solito. "Gray-sama, Juvia ha fatto cioccolatini per te." Juvia ha detto alla mia destra. "Oh, grazie Juvia." Ha detto monotonamente. "Script Solid!" Ho sentito dietro di me. "Um, Gajeel? So che non ti piace il cioccolato, ma di do un po 'di ferro, invece." Levy ha detto così goffamente. "Grazie gamberetto." disse con un sorriso e lei diede una pacca sulla testa. "Hey Lucy, puoi aiutarmi a mettere queste decorazioni?" Chiese Mirajane, per infilare i cuori sulla parete. "Scusa Mira, ho qualcosa che devo fare." Ho risposto. "Va bene, posso chiedere Kinana per aiutare." Lei sorrise. "Hai visto Natsu?" Ho chiesto. "Ha appena lasciato, penso che sia il canale di fronte agli appartamenti." Lei rispose. "Grazie Mira!" Gridai, rivolto a correre fuori dalla porta. "buona fortuna Lucy!" Lei ha urlato dopo di me.
Tornai di corsa verso casa mia e ho visto Natsu cammina sul marciapiede accanto al canale. "Attenta Lucy, non cadere che subiremo una grave perdita, bella come sei!" I ragazzi delle barche gridavano dal lato opposto della strada. "Grazie!" Urlai e rispose al saluto, ma continuato a correre. "Natsu!" Ho chiamato. Si voltò e mi vide, l’ho raggiunto. Lo vidi mi guardare in alto e in basso, una sfumatura di rosa sulle sue guance. «Pensavo che avessi un appuntamento con Ice Princess." Ha morto-stroncato. "Questo ... non è ... vero ..." ansimai. "Se non fosse vero allora perchéme lo avevi detto?" Ha chiesto in tono dubbioso. "Fui presa dal panico." Ho risposto. «Non devi mentire a me, Che m'importa se ti piace Gray?" Ha detto che girandosi e allontanandosi di nuovo. Tremavo di furia, sapevo che era ignaro, ma questo è un nuovo minimo. Ho lanciato la scatola di cioccolato e lo ha colpito nella parte posteriore della testa. "Mi piaci stupido!" Ho urlato.
I cioccolatini giacevano a terra, sparsi per il calcestruzzo.
"Che cosa?"
"Mi piaci tu Natsu Dragneel e nessun altro."
Egli fissò i piccoli cuori di cioccolato che ho fatto. "Allora, questi sono per me?" Ha chiesto di nuovo. "Ho fatto qualcosa di speciale per te." Dissi piano, arrossendo a terra. Questo è stato molto più imbarazzante da dire ad alta voce. Si inginocchiò e raccolse quello al cioccolato ancora nella scatola e lo mangiò. "Sono piccanti!" Ha detto in soggezione. "Pepe". Ho detto con un sorriso.
"Va bene!" Sembrava un ragazzino. "Beh, credo che andrò allora, questo non ha funzionato esattamente come previsto." Ho detto timidamente. "Aspetta!" Natsu ha detto, prendere il polso. Lui mi rivolse a dove ho guardato dritto negli occhi, e lui era a pochi centimetri di distanza. "H-hey Lucy?" Natsu balbettò, "Cosa faresti se ti dicessi che mi piaci troppo?" Ha chiesto. "Uhm, non lo so, sarei piuttosto sorpresa, considerando che non è vero." Ho detto. Le nostre voci sono state costantemente ottenendo più tranquillo, abbiamo parlato a poco più di un sussurro. "Non stupirti allora." Ha detto prima che lui mi ha tirato dentro e mi baciò. Il suo abbraccio era caldo come lui. Ci staccammo per riprendere fiato e lui prese la mia faccia. "Mi piaci tu Lucy Heartfilia e nessun altro." Ha detto con un sorriso.



                                                                                        



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Juvia_00