Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fra2094    12/10/2014    1 recensioni
Francesca:la secchiona
Emanuele:il puttaniere
Storia piena di gelosia, amore ed incidenti...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Francesca e frequento il secondo anno al liceo scientifico a Milano. Nella mia scuola sono considerata una secchiona soltanto perché non seguo la moda e prendo voti normali a scuola. Sono una ragazza con un fisico normale, abbastanza alta con i capelli castano scuro e gli occhi cioccolato ingranditi da un paio di occhiali. Amo ascoltare musica di ogni genere e ho una cotta per il più stronzo degli stronzi.... Ciao sono Emanuele e frequento il terzo anno al liceo scientifico a Milano. Nella mia scuola vengo considerato il più bello e stronzo; ed io mi ritengo tale perché sono alto con i capelli marroni e gli occhi cioccolato ed inoltre mi piace stare con le ragazze per massimo una settimana e poi mollarle... Eccomi con il prologo spero di avervi incuriosito.. La protagonista di tutte le storie sarò io ma non sono basate sulla realtà... Spero che la leggerete in tante alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fra2094