Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: miyulove    13/10/2014    0 recensioni
MMORPG...fino a quel momento non sapevo, e specialmente non immaginavo nemmeno cosa potesse significasse giocare a un gioco di ruolo online , iniziò tuttto per gioco....
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Miyu Yamazaki , ho 19 anni e sto ripetendo il quarto superiore...sono una scansafatiche ,e mi piace divertirmi con le amiche e uscire con il mio amoruccio Darko , oh ecco che mi chiama meglio rispondere..

-Darkuccii amore mio dimmi <3-

-Ciao piccola ,scusami ma oggi non possiamo vederci devo ancora completare i miei compiti di latino..-

-Ah si ..giusto latino ... dimenticavo... il giovedì è sempre colpa del latino... va bene tranquillo resteró a casa ...-

-OK allora volevo dirti che io ho iniziato il download del nuovo gioco online , il tuo PC è rotto vero?? domani andremo a comprarne uno nuovo con i soldi che hai risparmiato lavorando in pasticceria! notte piccola !-

Ogni volta era cosi, se la cantava e suonava dà solo.. a volte mi chiedo per quale motivo mi sia incastrata con questo ragazzo,ha sempre qualcosa da fare prima di ricordarsi di stare con me . 
Mentre mi lascio invadere dai miei pensieri , mi ricordo che condivido la stanza con altri tre fratelli ,il più grande non c'era faceva il notturno in ospedale, ci vedavamo di raro a pranzo quando io non facevo il pomeriggio a scuola , poi avevo due terremoti , una sorella di 15 anni e uno di 13 .....

-JUVIA!!!! KIRITO !!!!!! piantatela di fare baccano solo le 23:00 ,spegnete quella Wii del cavolo!!! vorrei dormire dannazione.-

in questa casa è un continuo urlare , non si può stare mai tranquilli...quanto vorrei avere una vita più felice...abbandonandomi a fantasie su come potrebbe essere diversa la mia vita mi addormento.

Driiiiiinnnnnn

Ecco sembra solo ora che mi sia addormentata e già si ricomincia...routin mi alzo, faccio colazione, mi vesto , mp3 e mi in cammino alla stazione dei pulman per andare a scuola.. ogni mattina incontro la mia migliore amica, la ragazza che mi ha fatto conoscere Darko due anni fa ,Saki-chan.

-Buongiono saki-chan...-

-Come sempre di pessimo umore al mattivo vero Miyu??-

sospiro.. -saki saresti di buon umore al mio posto?? -

-Il fatto che tu stia ripetendo il quarto anno è solo colpa tua,non ti sei impegnata abbastanza, e ora non siamo più nella stessa classe, sul serio Miyu ma qual'è il tuo problema?? sei una brava ragazza , ma la scuola fa uscire il lato peggiore di te!-

-grazie saki questo non so se sia un complimento o cosa...- sospirai

finalmente il pulman era arrivato... parlare con saki-chan mi piaceva , ma lei non ha un minimo di tatto.... ti spiattella tutta la verità in faccia, e questo mi fa molto male; davvero mi chiedo che problema io abbia, le ragazze alla mia età sono raggianti e per loro la scuola diventa un luogo di amicizie, incontri e storie d'amore infinitamente dolcissime , che io ritrovo solo nei manga o negli anime ... ho sempre deiderato essere un personaggio di un anime ,la vita sarebbe più bella e colorata.
Arrivata a scuola entro in quella che sarebbe dovuta essere una classe,per me era una galera, c'era solo una ragazza che conoscevo, Mitsuki ,lavoriamo parte-time nella stessa pasticceria è luinica con cui parlo in classe ,ma non molto , sono seduta sola al primo banco vicino alla finestra , mi estranio dalle lezioni perdendomi nel vuoto della mia mente e cosi che finisce anche questa giornata senza accorgermene, come al solito aspetto Saki-chan per prendere il pulman, durante tutto il viaggio di ritorno Saki inizia a raccontarmi la sua giornata ,e diamine se diventa logorroica, tutte le volte è cosi, Saki parla e io mi limito ad ascoltarla , anche se avvolte arrivo a non sentirla più..

-bene Saki ci vediamo domani buona serata!!!

-A domani Miyu!!!! e studia miraccomando!!!-


Sul mio volto compare un espressione contraridata e la saluto con un bacio ,e con un sorriso soddisfatto vedo salire Saki nel auto del papà ,che saluto con la mano, e inizio a incamminarmi verso casa, ma come quasi ogni 2 o 3 volte la settimana visto che ci passvo davanti alla casa del mio ragazzo,da rituale gli mando un SMS e puntualmente lui scendeva per salutarmi e non solo... andava a finire che per colpa della sua scuola (liceo classico) non ci vedavamo mai e se non fossi andata io dopo la suola a salutarlo sotto casa ,non ci saremmo mai visti; puntualmente finivamo con il farlo sulla sua moto ,parchegiata al interno del portone, avevo bisogno di lui e del suo affetto , ma questo ultimamente non mi bastava ,non mi sentivo veramente amata.
Ci incontrammo la sera stessa per comprare il mio nuovo PC, non che a me interessasse averne uno al più presto, ma lui si fissò con questo RPG , e voleva che ci giocassi anch'io.
Ed eccomi qui a smanettare con il mio nuovo computer,scelto dal mio ragazzo per le varie caratteristiche tecniche ,grafiche e chi più ne ha più ne metta insomma . 

-Bene iniziamo il download di questo gioco-


Angolo del autrice
salve a tutti xD bene non ammazzatemi è la mia prima ff spero siate clementi con me, in ogni caso accetto critiche ma anche commenti positivi xD bene tornando a noi questa ff mi è venuta in mente proprio ora scritta poi dal cellulare xD ho letto molti manga ultimamente dove le protagoniste scrivono romanzi per cellulare xD mi ci rispecchio XD
cosa succederà a miyu con questo gioco online???
che dire spero che la mia storia vi abbia incuriosito...alla prossima

Myulove

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: miyulove