Anime & Manga > Attacker you!
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    13/10/2014    3 recensioni
titolo provvisorio, comunque la storia parla dei sentimenti di Mila per Shiro e di Akari una nuova giocatrice nelle seven fiter, che ama il suo mister, tra allenamenti, colpi bassi e risate, spero che questa storia vi piaccia, buona lettura.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Shingo Mitamura/Dani Mitamura, So Tachiki/Shiro Takiki, Un po' tutti, Yu Hazuki/Mila Hazuki
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi scuso per il mio clamoroso ritardo , ma fra teatro, lavoro e altre cose non trovo più il tempo di scrivere, scusate. Buona lettura!




Il giorno dopo la vittoria tutte le ragazze si rilassarono, chi a fare una passeggiata e chi in hotel a fare le proprie cose.

Mila, Nami, Akari e Moby Diki andarono a fare un giro in centro e a prendersi un gelato.

-Akari che cosa farai quando torni?-Chiese Mila.

-Cosa intendi?-Chiese a sua volta Akari.

-Beh il giorno dopo il nostro arrivo è il tuo compleanno, come lo vuoi festeggiare?-Chiese Mila finendo il suo gelato.

-Non ne ho idea, credo che andrò un po' in montagna.-Disse Akari facendo l'occhiolino a Mila.

-In montagna da sola? È deprimente!-Disse Moby Diki.

-Akari non ha specificato di andare sola!-Esclamò Nami.

In quel momento Akari divenne rossa tanto da prendere il colore del suo gelato alla ciliegia.

-Lasciamo perdere me, voi piuttosto cosa farete al vostro ritorno?-Svagó Akari.

-Io starò un po' con Shiro, mi sono meritata un po' di tempo con lui.

-Io credo che mi alleneró .-Concluse Nami.

-Ma non ti rilassi un po'?-Chiese Moby Diki.

-Ma quello per me è rilassante, tu cosa vorresti fare? Sentiamo!-Disse Nami a Moby Diki.

-Credo che andrò a casa dai miei, è da tanto che non li vedo.-Pensò Moby Diki.

Intanto Akari era pensierosa, stava ancora pensando se abbandonare definitivamente le partite e concentrarsi solo sulla medicina in campo o restare un altro anno in squadra.

-Akari che hai?-Chiese Mila.

-Posso farvi una confidenza ragazze? Non ho ancora detto niente a nessuno, neanche al mister.-Disse Akari sedendosi su un muretto .

Si trovavano in un parco semi deserto, perciò lontane anche dai paparazzi.

-Di cosa si tratta?-Chiese Moby Diki avvicinandosi ad Akari, intanto Mila e Nami anche si sedettero sul muretto.

-Stavo pensando di abbandonare le partite di pallavolo, di non giocare più.-Disse Akari seria in volto.

-Cosa!?-Chiesero all'unisolo le altre tre.

-Ma perché?-Chiese Mila.

-Non è una decisione che prendo con facilità, è solo che me ne sto rendendo conto da sola.-Spiegò Akari.

-Di cosa ti rendi conto?-Chiese Nami.

-Vedi tra due giorni avrò 22 anni, mi sono resa conto che mi sento sempre più affaticata rispetto a voi e so che potrà durare un altro anno così, dopodiché l'associazione stessa mi dirà di andarmene dalla squadra.-Finì Akari.

-Cosa vorresti fare se abbandonassi la squadra?-Chiese Moby Diki.

-Mi sono laureata per una ragione, vorrei restare comunque in sede però sotto veste di dottore della squadra.-Spiegò Akari sorridendo.

-Dovresti vedere anche cosa ne pensa il signor Sashita e Mitamura.-Constató Mila.

-Appena torniamo vorrei parlare con loro.-Disse Akari.

-Misa che conviene andare in hotel, è quasi ora di cena.-Disse Nami notando che si stava facendo buio.

Arrivarono in tempo per la cena e dopo cena prepararono tutte le valigie e andarono a letto.

La mattina dopo partirono presto per arrivare a Tokyo a mattina inoltrata.

-Casa dolce casa!-Disse Mila stiracchiandosi appena scesa dall'aereo.

-Mi mancava il Giappone!-Disse Nami.

-Che bello tornare!-Esclamò Akari ridendo.

-Beh ragazze , è arrivato il momento di salutarci.-Disse Moby Diki un po' triste.

-Già, però possiamo sempre incontrarci un giorno per stare tutte insieme.-Disse Akari tirando su di morale le altre tre ragazze.

-Si, tanto ci vediamo spesso per i tornei e le amichevoli.-Disse Nami.

Le quattro si salutarono con un grosso abbraccio .

 Appena arrivarono in sede ebbero un'accoglienza coi fiocchi.

-Congratulazioni ragazze!-Urlarono le altre ragazze delle seven Fighter .

-Che bello rivedervi ragazze!-Dissero le due insieme e corsero ad abbracciare le compagne di squadra.

-Dovete raccontarci tutto!-Disse Oki.

-Come stavate con le compagne di squadra?-Chiese Sori.

-Beh ci siamo trovate bene, ad eccezione della Kaito.-Disse Mila ridendo e guardando Akari con uno sguardo omicida causato solo al sentire quel nome.

-Beh ora siete tornate qui, perciò ora potete riposarvi.-Disse Sashita ridendo.

-Quante ferie?-Chiese Akari scherzosa.

-Una lunga settimana.-Disse Mitamura.

-Siete appena tornate e già ripartite per le vacanze.-Disse Yoghina offesa.

-Hey abbiamo sofferto li! Allenamenti dalle 5 del mattina fino alle 12 e poi alle 15 si riniziava fino a cena.-Disse Mila seria .

-Dai su lasciamole respirare un po', ho preparato un bel pranzo apposta per voi!-Esclamò la cuoca.

 Si accomodarono tutte in mensa e dopo pranzo durante il tempo libero Akari decise di parlare con il signor Sashita e Mitamura.

-Di cosa volevi parlarci Akari?-Chiese Sashita preoccupato.

-Beh, stavo pensando di abbandonare la squadra come giocatrice, e di entrare come medico di squadra.-Disse Akari nervosa.

-Come mai questa decisione? Non è da prendere alla leggera.-Disse Mitamura.

-Lo so, è solo che lo sento fisicamente, non sono più agile come una volta e mi sento più affaticata a differenza delle mie compagne.-Spiegò lei.

-Capisco, in effetti dopo i 23 anni l'associazione metterà in discussione la tua presenza in squadra, pretendono ragazze più giovani. Se è quello che vuoi dopo la settimana di ferie potrai fare domanda per il posto di medico. Per ora rilassati e pensa solo a divertirti.-Disse Sashita con un grosso sorriso.

-Grazie mille signor Sashita e grazie anche a lei mister Mitamura.-Disse Akari uscendo dall'ufficio.

Quando Akari arrivò in camera trovò Mila e Sori a chiacchierare.

-Ci hai parlato?-Chiese Mila.

-Si, dopo le ferie faccio domanda per il posto di lavoro come medico.-Spiegò Akari sedendosi vicino alle due amiche.

-Mila mi stava raccontando tutto, speriamo che ti ammettono al posto . Quindi domani andrai in montagna con la tua dolce metà?-Diss e Sori cambiando discorso.

-Si parto prima io e poi lui partirà il pomeriggio, almeno non destiamo sospetti.-Spiegò Akari prendendo delle caramelle che Sori aveva portato.

-Beh ora che è tutto finito potete anche uscire allo scoperto.-Disse Sori.

-È quello che vogliamo fare, però ha detto che prima ci facciamo questa settimana in relax appena torniamo lo renderemo pubblico.-Spiegò Akari.

-Capisco.-Si limitò a dire Sori.

Il pomeriggio passò tra chiacchiere e riviste dopodiché ci fu un piccolo allenamento che Mila e Akari vollevo seguire .

Dopo cena tutte crollarono e dopo che Akari finì di mettere delle cose dentro il borsone andò a dormire anche lei.

La mattina arrivò presto e Mila decise di accompagnare Akari alla stazione.

-Beh allora fai buon viaggio. Noi ti aspettiamo qui! -Disse Mila sorridente.

-Ti ringrazio Mila, per tutto! Ti porterò qualche cosa dalla montagna.-Disse Akari ridendo.

-Ah quasi dimenticavo, tantissimi auguri di buon compleanno!-Disse Mila dando un piccolo pacchetto .

-Per me?-Chiese lei prendendolo.

-Si da parte di tutta la squadra.-Disse Mila.

Akari l'aprì e dentro c'era una cornice con una foto di tutta la squadra scattata poco prima delle olimpiadi.

-Ma è stupenda! Non so come ringraziarvi.-Disse Akari quasi commossa.

-Sono felice che ti piaccia. Ma ora vai sennò perderai il treno.-La incitó Mila.

 Akari dopo averla ringraziata ancora prese il suo borsone e salí sul treno. Arrivata in montagna Akari si diresse alle terme dove si trovava l'albergo.

Era tutto vecchio stile e scoprì che Mitamura aveva già prenotato una stanza per loro .

Il pomeriggio Akari lo passó alle terme a rilassarsi e prima di cena arrivò anche Mitamura.

-Ti piace?-Chiese lui entrando in camera e trovando Akari sdraiata sul letto.

-È tutto cosi perfetto.-Disse lei dolcemente.

Mitamura si tolse il giacchetto e andò sul letto da Akari.

-Buon compleanno amore mio!-Disse lui baciandola.

-Grazie !-Disse Akari ridendo.

-Non vedevo l'ora di stare con te , solo noi due come una vera coppia.-Disse lui abbracciandola dolcemente.

-Anche io non vedevo l'ora! -Disse lei baciandolo.

Il bellissimo momento fu interrotto dallo stomaco di Mitamura.

-Scusa è da questa mattina che non mangio nulla, ho un po' di fame.-Si scusó lui.

-Beh in questo caso , andiamo a cena.-Disse Akari mettendosi le scarpe .

Arrivarono al ristorante dell'albergo e si notava che c'era poca gente è per fortuna loro erano stati messi in un angolo isolato .

Quando il cameriere arrivò portò un antipasto che non era stato ordinato.

-Mi scusi, ma noi non abbiamo ordinato l'antipasto.-Disse Akari al cameriere.

-È offerto dalla casa.-Disse il cameriere andandosene.

-Dai mangia, qui dicono che fanno il carpaccio di salmone più buono della regione.-Disse Mitamura indicando un enorme conchiglia chiusa davanti ad Akari.

Quando lei andò ad aprire la conchiglia non trovò il carpaccio di salmone, ma un anello semplice e adatto alla sua personalità, non era niente di troppo appariscente.

-Ma...-Disse Akari con il cuore che gli batteva a mille.

Mitamura prese l'anello e si inginocchió di lato ad Akari.

-Akari, sai quanto io ti amo, e con questo anello volevo proporti di diventare mia moglie.-Disse lui nervoso.

Akari inizió a piangere dalla gioia.

-Certo che diventerò tua moglie. Ti amo da morire!-Esclamò Akari in lacrime.

Mitamura l'abbracció e gli asciugó le lacrime.

-Felice che la mia sorpresa ti sia piaciuta .- Disse lui rimettendosi al suo posto.

-Di certo il romanticismo non ti manca. È stata una splendida sorpresa!-Disse Akari ridendo .

La cena andò magnificamente e dopo un bel bagno alle terme tornarono in camera.

Avevano un letto grande e matrimoniale e la stanza anche era grande.

-Tra due giorni è il tuo di compleanno, anche se non riuscirò a sorprenderti come tu hai fatto con me.-Disse Akari accoccolata a Mitamura.

-Per me già che stiamo io e te qui da soli mi basta.-Spiegò lui baciandola.

Man mano i baci si fecero più appassionati e la voglia di andare oltre cresceva in entrambi, ma Akari ritornò con i piedi per terra .

-Dani, non mi sento ancora pronta per....-Disse lei arrossendo.

-Tranquilla, ti capisco è rispetto la tua scelta. Come dicevi anche tempo fa preferisci aspettare il matrimonio.-Disse lui guardandola con dolcezza.

-Grazie per aver capito.-Disse lei dandogli un bacio a fior di labbra.

-Su, a dormire, domani si va in giro!-Disse lui mettendosi sotto le coperte.

La notte passò tranquillamente , Akari accucciata a Mitamura ed entrambi dormirono a sogni sereni.

La mattina però furono svegliati da una telefonata in camera.

-Dani sono Sashita, ma si può sapere che vi è saltato in mente?-Disse la voce al telefono.

-Cosa?-Chiese ancora mezzo addormentato Mitamura.

-Sto parlando di te e Akari e della tua proposta di matrimonio!-Urlò Sashita per telefono facendo svegliare del tutto il povero Mitamura.

-Come fai a saperlo?-Chiese Mitamura allarmato.

-È su tutti i giornali! Dovete tornare immediatamente qui a Tokyo. Siamo invasi dai giornalisti.-Disse Sashita furioso.

Mitamura riattaccó il telefono è svegliò del tutto Akari.

-Amore, mi dispiace svegliarti , ma dobbiamo tornare a Tokyo. Qualcuno ha scoperto la nostra storia ed ora alla sede è pieno di paparazzi.-Disse Mitamura dando un bacio alla sua amata.

-Cosa!?-Chiese lei alzandosi stupita.

-Ha detto Sashita che è su tutti i giornali. Forse da una parte è meglio così.-Disse Mitamura iniziandosi a vestire. 

Dopo un paio di ore lasciarono l'albergo e presero il treno per Tokyo.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Attacker you! / Vai alla pagina dell'autore: Roylove