Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    13/10/2014    1 recensioni
Natsu e Wendy, da una semplice amicizia fino ad un puro e dolce amore.
1-Mani} -Le mani di Wendy, in confronto alle sue, erano così piccole che non riusciva a resistere alla tentazione di toccarle.-
[...]
6-Calore} -Adorava sentire quelle braccia forti che la stringevano. Inverno o estate, poco importava. Non si sarebbe mai stancata di quel calore.-
7-Pranzo} -Gray gli aveva spiegato che, di solito, al primo appuntamento erano le ragazze a preparare il pranzo ma Natsu non voleva essere come tutti gli altri. Avrebbe cucinato lui qualcosa a Wendy.-
8-Bacio} -Chiuse gli occhi e semplicemente si lasciò trasportare. Un forte calore nel petto e allo stomaco, il vuoto totale nella mente, la certezza di essere solo loro due e le loro labbra unite nel primo bacio.-
9-Sorriso} -Il sorriso di Wendy era la cosa più bella che avesse mai visto, per questo aveva deciso di proteggerlo ad ogni costo.-
10-Incubo} -Natsu sarebbe sempre stato la sua luce, nessun’oscurità avrebbe resistito contro di lui.-
11-Lacrime} “No, Wendy non piangere. Sto bene, è solo una ferita leggerissima…” Vedere Wendy piangere gli aveva spezzato il cuore.-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu, Wendy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice:
Buonasera a tutti! E' passato un sacco di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato questa fanfiction e davvero mi dispiace. Purtroppo tra vacanze, influenza, fratelli rompiscatole e poca ispirazione questa capitolo è stato dificile da scrivere. Spero che quello che ho scritto vi piaccia, io sono davvero dubbiosa. Penso che da ora in poi i capitoli saranno One-Shot, ho scoperto che quando scrivo su Natsu e Wendy stare nelle 500 parole è molto difficile. A fine capitolo, per tentare di farmi perdonare, ho aggiunto un disegno che un ragazzo mi ha fatto alla fiera del fumetto.
Spero con tutto il cuore che decidiate di farmi sapere cosa ne pensate e di continuare a seguire questa fanfiction.
Grazie a tutti e al prossimo capitolo ^_^
Darkdan.
P.s: In questa fanfiction Wendy ha 19 anni mentre Natsu 25. Io penso che, anche se hanno passato 7 anni in uno spazio in cui il tempo non scorreva, bisogni aggiungere lo stesso i 7 anni dell'isola Tenrou alla loro età.



Image and video hosting by TinyPic

“Wendy, tu e Natsu vi siete già baciati?”
La domanda maliziosa ed improvvisa di Mira fece scattare qualcosa dentro Wendy, una curiosità, una strana voglia di sfiorare le labbra di Natsu.
Mentre camminava verso il loro posto segreto la sua mente iniziò a fantasticare, a creare ipotetici scenari per un loro primo bacio; sotto la pioggia, al chiaro di luna, dopo una cena romantica.
Diventò rossa al solo pensiero. Sapeva bene che chiedergli se potesse baciarlo fosse una cosa difficile, quasi impossibile, ma voleva provarci.
Lentamente si avvicinò al grande albero a cui, solitamente, il Dragon Slayer del fuoco si appoggiava mentre l’aspettava. Ed infatti eccolo lì, stranamente silenzioso.
Prese un respiro profondo e, stringendo i pugni, si piazzò di fronte a lui.
 “N-Natsu-San!”
Urlò attirando la sua attenzione.
“W-Wendy, mi hai fatto venire un colpo. Che succede?”
 “I-io…e-ecco, io…insomma…”
Il viso si tinse di rosso e il cuore iniziò a batterle velocemente.
“Tu…?”
“Io…io vorrei baciarti…”
Il Dragon Slayer del fuoco, dopo quelle parole, arrossì violentemente, incredulo. Proprio qualche giorno prima Mira gli aveva spiegato che cosa fosse un bacio e casualmente Wendy se ne era uscita con l’idea di volerlo baciare.
“Sono sicuro che questa non sia una coincidenza.” pensò deglutendo.
La ragazza lo fissò coraggiosamente negli occhi attendendo una risposta. Non riusciva ancora a credere di essere riuscita davvero a chiederglielo. La paura di un rifiuto però era forte e, a causa dell’ansia, iniziò a tremare.
“Anche io lo voglio.”
Natsu chiuse gli occhi aspettando che Wendy decidesse di far combaciare le loro labbra.
Non era un tipo paziente ma, per lei che aveva fatto uno sforzo enorme considerando la sua enorme timidezza, avrebbe aspettato anche tutto il giorno.
La ragazza, tremante, si avvicinò al suo viso stringendo con forza l’orlo del vestito.
Sentiva il respiro mischiarsi con il suo e, grazie all’udito sviluppato che possedeva, sentì il cuore del ragazzo battere velocemente.
“Natsu-San è agitato?” pensò mentre un leggero sorriso le compariva sul viso.
Non avrebbe mai immaginato che anche il grande e valoroso Dragon Slayer del fuoco si agitasse per un piccolo e candido bacio.
“Natsu-San, va tutto bene.”
Sussurrò nonostante fosse cento volte più agitata di lui.
Dopo aver preso un profondo respiro azzerò la distanza che li separava.
Chiuse gli occhi e semplicemente si lasciò trasportare. Un forte calore nel petto e allo stomaco, il vuoto totale nella mente, la certezza di essere solo loro due e le loro labbra unite nel primo bacio.
Natsu accarezzò la schiena di Wendy e le cinse dolcemente i fianchi mentre, lentamente, assaporava le sue labbra.
Non si era mai sentito tanto bene in tutta la sua vita, neppure dopo aver assaggiato le fiamme più prelibate.
Dopo diversi minuti i due, ormai a corto di fiato, si allontanarono l’uno dall’altra, imbarazzati come mai prima d’ora.
“E’ stato…bello…”
Mormorò lui strofinandosi la nuca ed ottenendo in risposta un impacciato cenno del capo.
Lentamente, entrambi, si sciolsero in un sorriso enorme e felice e si presero per mano.
Quel bacio, il primo di tanti, segnò l’inizio della maturazione di un grande e duraturo amore.






Image and video hosting by TinyPic




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi