Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: r5ever16    13/10/2014    0 recensioni
Jenna vede cose che le persone normali non riesco a vedere. Un giorno scopre di non essere una normale ragazza Americana ma molto di più
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jenna Morgan o più conosciuta come Jenna la pazza,la strana,quindi chiamatemi come volete. Ho 14 anni e ho sempre vissuto in un orfanotrofio da quand’ero piccolissima. Non ho niente che mi possa ricordare imiei genitori ho solo una collana con uno strano simbolo su cui c’è scritto “Angelic Power” . Prima non sapevo cosa significasse ma ora si e non so se esserne felice o triste di questo ricordo anche se mi ha fatto vivere un?avventura che non dimenticherò mai.                                                                                                                                                                                                       Venivo sempre presa in giro perché vedevo i demoni,ai vampiri,ai licantropi e roba così;tutti mi consideravano una bambina o meglio una pazza,poi un giorno tutto è cambiato ho scoperto di essere diversa dalle altre persone.                                                                                                                             Iniziò tutto in un giorno d’inverno a scuola: stavo mangiando e ascoltando la musica nel cortile al “mio tavolo” quando arrivò Kristen Roberts a disturbarmi come sempre.                                                                                                                                                                                                    “Ciao pazza che fai?”                                                                                                                                                                        
La ignorai finsi di non sentirla dato che avevo le cuffiette ,ma lei me ne strappo una dall’orecchio.                                
“Pazza ! Ti ho fatto una domanda! “                                                                                                                                                
 “Non mi chiamo pazza e se avessi un minimo di cervello in più mi chiameresti col mio nome!”urlai.                      
“Se,se va bene comunque spiegami bene questa storia dei vamp… aah uno zombie !!!”disse prendendomi in giro.                                                                                                                                                                                                                                                                                                          “1 non fai ridere,2 smettila di prendermi in giro e 3 gli zombie non esistono cara” dissi girando la faccia.      
Continuò a parlare dicendo che nemmeno le creature che vedevo erano false ma la mia attenzione era caduta su un ragazzo con i capelli verde fluorescente ,la pelle di un bianco pallido, e i denti seghettati. Girò gli occhi e fece vedere la parte bianca  e la pelle diventò piena di crepe come un vaso che è caduto ma non si è rotto del tutto.        
 ”Demone” pensai subito.                                                                                                                                                                                                     Mi stava fissando e lentamente si avvicinò  al cancello della scuola,ma da dietro un ragazzo gli infilò la spada nel petto.                                                                                                                                                                                
Urlai istintivamente e si fece silenzio nel cortile, tutti iniziarono a fissarmi poi a prendermi in giro,ma non gli ascoltai. Mi avvicinai al cancello  dove c’era il ragazzo.                                                                                                         
Era biondo, gli occhi color oro,magro e alto era un bel ragazzo probabilmente andava dai 18 ai 20 anni. Era vestito da capo a piedi di nero:pantaloni,maglia e una giacca senza maniche. Sulle braccia e vicino al collo aveva come dei tatuaggi con degli strani simboli. Sembrava sconvolto.                                                                        
“Dove hai preso quella collana” mi chiese.                                                                                                                          
  “Era di mia madre” gli dissi confusa.                                                                                                                                        
 “Ora parla anche da sola ahahah!!” disse Kristen alle mie spalle.                                                                                   
 “Sta zitta!” urlai voltandomi.                                                                                                                                                       
  Tutti rimasero zitti. Mi rigirai per parlare ancora col ragazzo ma era scomparso. Suonò la campana e andai all’orfanotrofio e appena entrai nella mia stanza c’era un uomo di circa 30 seduto sul mio letto.                            
“Ciao Jenna, sono Josh il tuo psicologo.” Disse                                                                                                       
 “Fantastico” dissi sarcastica “allora inizio a parlarti subito di ciò che vedo” e gli raccontai tutto.                                           
 “Bene,prendi queste ogni sera ci rivedremo la prossima settimana” si alzò e se ne andò.                                                                                                             
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: r5ever16