Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: JAckles    13/10/2014    3 recensioni
Per chi, come me, sente un po' la mancanza di Ten e di Rose. Una piccola Flashfic, per ricordarli, un tributo ai vecchi viaggi che non scorderemo mai, a loro che ci hanno fatto sognare e piangere allo stesso tempo.
Spero l'apprezzerete.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

His last goodbye and her first hello

- Oh
- Tutto bene amico?
- S - si
- Troppi brindisi?
- Più o meno
- Sarà ora di tornare a casa
- Già
- Comunque, buon anno
- Ehi! In che anno siamo?
- Cavolo, ma quanto hai bevuto?
- Eh …
- 2005, primo gennaio!
- 2005 ... Scommetto che sarà un anno fantastico per te.
- si … ciao!

La ragazza bionda corse frettolosamente verso la porta e, dopo un’ultima occhiata allo strano tipo, salì le scale, ansiosa di tornare al calduccio del suo appartamento.
Un sorriso illuminò il volto di colui che credeva di non poter più sorridere veramente. Una fitta tremenda a uno dei due cuori lo fece quasi cadere, ma il sorriso rimase dov’era.
Solo lei riusciva a farlo sentire vivo anche in punto di morte.
Trascinandosi a fatica entrò nella TARDIS e attese, attese che tutto finisse, attese che quel corpo, nato dall’amore per quella bionda ragazza, esalasse il suo ultimo respiro.
Negli occhi ancora la sua immagine, perché dopo tutto era stata la prima e anche l’ultima, e non avrebbe voluto salutare questo vecchio-giovane corpo in nessun altro modo se non con il suo sorriso ancora impresso nella mente.
La sua canzone stava finendo, l’unico rimpianto? Non averle detto quelle cinque parole su quella spiaggia.
Perché non lo aveva fatto ora?
Avrebbe avuto senso? No.
Avrebbe solo pensato che fosse un estraneo molto ubriaco. Lei non lo conosceva ancora.
Invece le aveva detto quello che, per lui, era l’ultimo addio e per lei, il primo ciao.
Che senso avrebbe avuto dirle “Ti amo”, quando quelle parole non avrebbero significato nulla, per la ragazza che per lui aveva significato tutto?
Perché quello era l’ultimo giorno per lui e il primo per lei, del loro per sempre.



Spero vi sia piaciuto questo mio piccolo tributo al mio Dottore preferito e alla mia Rose. Spero di avervi ricordato i loro viaggi, le loro avventure e il loro amore, e perchè no? magari di avervi strappato anche una piccola lacrima.
Se vi và potete lasciare una piccola recnsione, mi rendereste immensamente felice,
Grazie per aver letto,
Allons-y

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: JAckles