Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: _ToMSiMo_    13/10/2008    4 recensioni
Questa storia è stata scritta in un momento di sfogo..Ho voglia di reagire,di combattere la mia tristezza e questo è uno dei modi che ho. Una ragazza incontra per 5 minuti Tom..Cosa succede? (PiEsse:e molto corta e può essere noiosa)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cinque minuti con Tom Kaulitz

5 anni di attesa,di tensione e adesso  avrei conosciuto il sogno di tutta la mia vita.

Avevo un fidanzato,una migliore amica,una famiglia,un lavoro. E adesso stavo per realizzare anche un mio sogno.

-Quando ti saluterà cosa devi dire?- mi continuava a ripetere Ali

-Ali devo solo stare calma-

-E non devi essere provocante- ci aveva interrotte Niki.

-No e poi secondo te io piaccio ad uno come lui?-

Anni di attesa,di proteste di pianti,di sfoghi,di voglie.

Mille concorsi,mille corse per le prime file,tutto per un suo sorriso dedicato solo per me.

Stavo dietro la transenna pronta ad aspettare il mio turno. Ognuna aveva fatto la fila separata per uno di loro. Ali e Niki mi stavano aspettando fuori,mi tenevano la mano e mi incoraggiavano. Il mio ragazzo geloso di Tom? No.

Solo un sogno,illusione. E se avevo vinto quel concorso era stato per merito suo,per le sue spinte e per i suoi “PUOI” “LO SO,TU PUOI”.. un motivo in più per il quale lo amavo,un motivo in più per il quale io la mattina lottavo contro il sonno,solo per vederlo sorridere fuori la macchina. Solo per godere del suo sapore alla panna e fragola,di tutti quei bomboloni che non gli provocavano neanche una carie.

Quel sorriso perfetto,quella pancia piatta,quelle ossa che quando stavamo abbracciati,davano fastidio.

-Simo ci sei?-

-Si-

Non non c’ero. Con la testa soprattutto. Troppo impegnata a raggiungere altro,troppo impegnata a ricordarmi di me e di lui. Del nostro primo bacio.

La signora bionda che stava davanti la porta rossa,si mosse.

-Signorina- disse- Tocca a lei-

La mia testa reagì all’impulso di tornare indietro,baciai il mio ragazzo e poi presa carta e penna entrai.

C’era un divano nero,un tappeto e i muri vuoti. Come si sarebbe sentito un bambino al centro dell’attenzione di vecchi nonni,così ero io. Presa dalla paura,dalla vergogna. Erano solo 5 minuti,solo 5 e poi sarei andata a riabbracciare i miei accompagnatori. Non so perché ma il numero 5  mi stava stretto in quel momento. Forse volevo fossero di meno,forse di più. Ali era già uscita dalla porta verde per Bill,ma io ero all’interno. Di solito,nella vita “normale” perdevo 5 minuti solo per pensare,ma adesso dovevo dire qualcosa.

-Siediti- mi disse Tom.

Non lo avevo ancora visto,stava appoggiato al muro con la spalla e i rasta ancora più lunghi cadevano parallelamente al petto.

-Ciao- dissi.

-Sei qui per i 5 minuti?-mi chiese

-Si,per cosa dovrei essere?-

Rise,lui. –Sei timida?-

Ero timida? Ero spaventata in quel momento.

-No,sono molto estroversa!-

-Di cosa vuoi parlare?- disse sedendosi accanto a me,che involontariamente,se non per provocazione avevo accavallato le gambe.

-Di tutto,ma non credo che 5 minuti siano sufficienti-

Prese dalle mie mani,la penna e il foglio,scrisse il suo nome e l’appoggiò sul tavolino,che io non avevo minimamente notato da quando ero entrata.

-Vuoi i fatti?- chiese lui,leccandosi quel coso di ferro che rendeva le sue labbra più perfette di come erano.

Mi morsi,il labbro. Per sbaglio,paura oppure solo per fargli capire che per me era un buon inizio.

Si avvicinò a me,alle mie gambe e appoggiò la sua mano sulla mia mini di jeans.

In quel momento apparve Niki nella mia testa. Io amavo quel ragazzo,avrei dovuto dire “No Kaulitz,per rispetto,per legge tu non devi toccarmi”,ma con un battito di ciglia scacciai il suo riflesso.

Mi avvicinai a Tom anche io.

Sorrisi con tutta la malizia possibile.

-Cosa vorresti farmi?-

-Non so,baciarti?- chiese lui,mettendo la mano oltre la gonna..

-Potrei non saperlo fare,Kaulitz…-  dissi io..

-No- si morse le labbra- questo è impossibile-

Fu un attimo. Non avevo il tempo neanche di rispondere perché tutto quello che poi è successo nei 3 minuti restanti è stato solo per puro caso.

Le sue labbra gelide premettero con insistenza sulle mie,lasciai entrare la sua lingua,la sua saliva dentro la mia bocca. Il suo sapore mi stava facendo perdere i sensi, e poi il ferro che morsi,quel sapore che è ancora oggi impresso nella mia testa.

Prese velocità con le lingue e poi con le mani. Sentii il piacere invadermi,la voglia prendermi e per quei secondi restammo solo noi,così.

-E tu eri quella che non lo sapeva fare?-

Lo zitti io. Mi misi tra le sue gambe,e presi poi le sue mani.

-Kaulitz!- ordinai

Capì tutto,prese le sue mani e le poggiò sul mio sedere ed iniziai a morderlo ancora e ancora e ancora.

-Meno due minuti alla fine di tutto- mi disse

-Meno due minuti alla predica del mio ragazzo che sta fuori- dissi io

Rise.

-Sei proprio quella giusta,lo tradisci e non te ne fai una colpa?-

-Beh,io non ho fatto niente…-

Riprendemmo a ridere assieme e poi mi ritrovai stesa sul divano di pelle,schiena al muro,tra le sue braccia. Ovunque con lui,con le sue labbra.

Non erano baci scambiati per caso,erano baci passionali. Chi baciava meglio? Chi avevo il gusto migliore?

Per me lui era il gusto del sogno,io per lui quello del proibito. Era sempre un ragazzo che stava baciando una fidanzata. Aveva torto anche se era una star,anche se era il ragazzo dei miei sogni.

-Polipo sono finiti i 5 minuti- dissi abbassandomi la gonna.

Si passò la lingua sulle labbra. Io mi morsi le mie.

-Comunque al prossimo concorso- mi disse

-Alla prossima Kaulitz!-

Prima di uscire rise e mi palpò il sedere.

**

-Allora com’è andata?- chiese Ali che aveva avuto un’avventura del genere con Bill..

-Bene-

-Che ti ha fatto?- chiese Niki.

-Niente,amore.. secondo te io farei mai una cosa per farti del male?-

Si rincuorò e poi dopo averci aperto gli sportelli,iniziò a guidare per tornare a casa.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _ToMSiMo_