Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Second_Heartbeat    14/10/2014    1 recensioni
Questa è una storia inspirata alla vita adolescenziale dei nostri Avenged Sevenfold.
Una vita un po' insolita ma piena d'emozioni!
Buona lettura!!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1)L'ennesimo incontro,l'ennesima avventura. 

Era una gelida mattina di dicembre,la neve che continuava a cadere ricopriva ogni cosa.
"Questa mattina fa veramente freddo!" Esclamo nella mia mente. 
"Si sente fino qui,in casa.." Sospiro posizionandomi davanti allo specchio,mi guardo,sospiro ancora. 
Vedo davanti a me il mio riflesso,una ragazzina non molto alta,circa 1.60,capelli biondi..quasi di un castano chiaro,occhi il cui colore cambia in base all'umore,potevano dal verde più acceso,arrivare all'azzurro più ghiacciato o addirittura al marrone nocciola. 
Non è né magra né grassa,diciamo...giusta.
 "Non va bene così." Dico guardandomi  i capelli.
Prendo il pettine e inizio a pettinarmi. "Ecco,va meglio!" Esclamo e sorrido guardando i miei capelli lisci.
I capelli,i miei,mi son sempre piaciuti,come gli occhi a differenza del resto del corpo.

Prendo il mio telefono accompagnato dalle cuffie,quel telefono che mi guadagnai con fatica,ho lavorato un'estate intera con mio padre tra tegole,cemento ed ogni minima cosa che un muratore usa nel proprio lavoro. 
"Mh,dovrei mangiare qualcosa prima di uscire..bah,non ho fame.." Scendo in cucina per bere un sorso d'acqua,bevo,scendo al piano terra sedendomi sulla poltrona accanto all'uscita di casa.
Scruto l'angolo accanto a me,cerco di scegliere tra i miei tre paia di scarpe.
"Mmh,penso che metto le Airforce,non voglio rovinare le mie nuove Creepers!" Esclamo prendendo il mio paio di scarpe alte e bianche per poi indossarle. 
Impreco notando di non aver l'ombrello e metto il cappuccio della mia amata felpa,indosso la giacca ed esco di casa mettendo le cuffiette nelle orecchie. 
"Cazzo che freddo!" Esclamo tra me e me camminando velocemente verso il parco. 
"Spero che siano già tutti al parco!" Sbotto esclamando con felicità,dopo poco arrivo al parco e ci trovo James,si James,uno dei miei migliori amici. 
Scavalco il muretto entrando nel piccolo parco del paese,salto addosso a James che esclama felice di vedermi,prendendomi al volo. " Alyson! Piccola mia!!" Poso il viso tra la sua spalla e il suo collo sorridendo.
"Mi sei mancato,Rev." Sento stringermi in un forte abbraccio e sorrido più ampiamente. "Anche tu mi sei mancata,Al,anche tu." 
Io e James agli occhi degli altri sembriamo una coppietta,sempre abbracciati tra baci sulla guancia e coccole. 
Lui,occhi di un azzurro ghiacciato,profondi e pieni di voglia di vivere,capelli neri,in realtà erano tinti,lui era biondo ma proprio biondo.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Second_Heartbeat