Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    14/10/2014    1 recensioni
Oramai è passato un anno da quando le Winx hanno riportato nuovamente la pace nella Dimensione Magica, dopo la sconfitta dello stregone Acheron e delle perfide Trix.
Ma sulla Terra, purtroppo, una nuova minaccia è alle porte, rappresentata stavolta da un malvagio e pericoloso cavaliere vampiro, il quale ha, come unica ambizione, quella di divenire un supremo cavaliere delle tenebre, e per ottenerlo è disposto a fare qualunque cosa...
Le Winx si ritroveranno così ad affrontare un avversario mai incontrato prima d'ora...
Nulla sarà più come prima...
- La meta per ottenere il titolo di ''Knight of Darkness'' è molto vicina, lo sento... E nessuno potrà fermarmi... NESSUNO! -
[la storia si svolge un anno dopo i fatti della 6° stagione di ''Winx Club'']
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Selina, Trix, Winx
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA MINACCIA DEL CAVALIERE VAMPIRO -







Capitolo 2
L'Ambizione di un Cavaliere







Sulla Terra, durante una notte tetra e buia, in un luogo imprecisato, un ragazzo stava percorrendo tranquillamente un sentiero boschivo...

Il giovane, di bell'aspetto, alto e dalla corporatura esile e snella, aveva corti capelli castani, occhi verdi ed indossava un'elegante divisa bianca, con ornamenti giallo-oro... Inoltre portava dei lunghi guanti neri, lunghi stivali neri ed un lungo mantello blu dall'interno viola, anch'esso con ornamenti giallo-oro, il quale gli ricadeva sulle spalle...

Costui si chiamava Suzaku Kururugi, ed era un pericoloso e temuto cavaliere vampiro, di 1000 anni e dalle origini giapponesi, ma con l'aspetto di un 18enne...

Dopo svariati minuti, il ragazzo arrivò di fronte ad un maniero, dalle mura scure e composta da un paio di torri.
Il giovane di nome Suzaku si avvicinò al grande portone, per poi bussare un paio di volte usando il battente in ottone posto su di esso...
Dopo qualche istante, aprì il portone una giovane donna dai corti capelli grigi con indosso un tipico abito da domestica...
Un'umana...

« Buonasera, signore... Desidera? » domandò quest'ultima al ragazzo dai capelli castani, il quale rispose, senza indugio: - Sono lord Kururugi, e vorrei conferire con i Sommi Cavalieri... - « Certamente... » rispose la donna, facendo poi entrare il ragazzo, « Prego, lord Kururugi, mi segua... » aggiunse costei, invitando il cavaliere Suzaku a seguirla...

Poco dopo, il ragazzo dai capelli castani giunse in un ampio salone, in cui si trovavano otto individui: sei uomini e due donne, tutti vestiti con divise eleganti nere e lunghi mantelli sulle spalle, ognuno di un colore differente...
Costoro erano tutti dei cavalieri vampiro, proprio come Suzaku, ma a differenza di quest'ultimo, erano più antichi...

« Suzaku Kururugi... È un piacere averti nuovamente di fronte a noi... » disse una splendida donna, con lunghi capelli neri come la notte, e con indosso una veste nera ed un mantello rosso che gli ricadeva sulle spalle...

- Vi ringrazio di avermi accolto nella vostra dimora... - disse il giovane dai capelli castani, con un lieve inchino...

« Caro Kururugi... Ti trovi al nostro cospetto perché sicuramente vorrai sapere se presto ti assegneremo il titolo di "Knight of Darkness"... » continuò invece a dire un uomo, con lunghi capelli scuri, barba corta, una vistosa cicatrice sull'occhio sinistro, e con indosso una veste nera ed un lungo mantello del medesimo colore che gli ricadeva sulle spalle...

- Sono anni, ma che dico, secoli che aspetto di ottenere quel titolo...
Penso di esserne degno, oramai... Giusto? - replicò il ragazzo, con tono serio...
« Ne sei sicuro, Kururugi? La strada per arrivare in cima è ancora lunga... » replicò a sua volta lo stesso uomo che aveva parlato in precedenza...

Il ragazzo dai capelli castani assottigliò gli occhi...

- Cosa devo fare ancora? - domandò costui, con una calma innaturale...
 
« Varie cose... » rispose ancora l'uomo con il mantello nero, mentre si toccava la barba...

Dopodiché, i componenti di quel gruppo si consultarono per qualche minuto tra di loro...

Terminato il consulto, l'uomo con il mantello nero fece qualche passo verso il cavaliere Suzaku, per poi dire a quest'ultimo: « Ascolta, Kururugi... Per adesso dovrai svolgere 8 compiti...
Se saranno svolti tutti al meglio, potremo decidere di affidarti finalmente il titolo di "Knight of Darkness"... »

- Vi ascolto... - disse brevemente il cavaliere dai capelli castani...
« Bene... Il tuo primo compito sarà questo: dovrai uccidere l'attuale regina delle fate terrestri, Nebula...
Strappale il cuore e portalo al nostro cospetto... » disse infine l'uomo con il mantello nero...

- Tutto qui? - chiese Suzaku, abbozzando un sorriso...
« Si... » rispose semplicemente l'uomo...

Suzaku ghignò... E in quello stesso istante, mostrò la sua inumana natura...
Occhi rossi come il sangue ed un paio di canini lunghi e appuntiti...

- Sarà fatto... Con immenso piacere! - disse successivamente quest'ultimo, per poi fare un inchino di saluto, ed infine allontanarsi da quel castello.


Quando Suzaku Kururugi avrà ottenuto il titolo di 'Knight of Darkness', avrà la possibilità di guidare i vampiri verso il dominio assoluto del mondo, e attualmente lui è il più adatto ad adempire tale compito...




Continua...




-Suzaku Kururugi-

**********************************
Note dell'autrice: Secondo capitolo! Che ne pensate, carissimi?
Una delucidazione:
il personaggio di Suzaku Kururugi non è un mio OC, ma appartiene all'anime Jap "Code Geass: Lelouch of the Rebellion", ma in questa mia fic lo reso totalmente diverso (gli ho donato una natura vampiresca, una biografia diversa, lo reso malvagio e crudele, e possiede dei poteri soprannaturali)... L'outfit che indossa, però, è quello del pg originale, ossia la divisa da "Knight of Rounds" (mi piace troppo!!)
Spero che vi piaccia questa nuova ed originale (se vogliamo definirla così) versione di questo personaggio...
Al prossimo capitolo, allora...
Ciauz!!!
**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300