Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RomeoEGiulietta    14/10/2014    0 recensioni
Becca é una ragazza studiosa, tranquilla e un po' timida.
Non ha mai amato i campi estivi o organizzazioni di questo tipo ma, presa dalla voglia di soddisfare le aspettative dei suoi genitori, decide di partecipare ad uno di questi.
E quest'avventura le cambierà la vita.
********
''Hey piccola ti va di fare una scommessa?''mi chiese di punto in bianco posando il panino sul tovagliolo.
''che scommessa?''lo apostrofai masticando piano piano
''Scommetto che prima della fine del mese michiederai di restare con te''ghigno
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
 
Come previsto la sera prima io e Rosy eravamo rimaste sveglie a parlare fino alle 3 di notte.
Naturalmente, al ritorno di Laura, avevamo deciso di farci un giro per continuare a parlare, e avremmo parlato all'infinito se non fossimo state beccate dall'animatore.
Ma comunque.
La mattina dopo in programma c'era un'altra lezione, ma stavolta sull'educazione alimentare.
Anche durante quella lezione io e Stefano ci sedemmo vicini solo che, questa volta, invece di parlare ci scambiavamo bigliettini.
 
Ho ripensato alla nostra scommessa, scrisse come primo messaggio Dovremmo mettere una regola sui baci.
 
Il mio cuore saltò un battito.
O forse di più.
Avevo capito bene? Stava parlando di baci? Tra me e lui?
Se un suo semplice sorriso mi manda in pappa il cervello figurati un bacio.. finirò per avere un infarto!
 
Perché mai dovremmo farlo? scrissi aggiungendoci una risatina
 
Perché io ho una voglia matta di baciarti! rispose Soprattutto ora che ti stai mordendo il labbro.
 
Con un gesto automatico mollai il labbro che, effettivamente, stavo torturando con i denti, e spalancai leggermente la bocca.
Che avrei dovuto fare? Insomma ci conoscevamo da poco.. ma lui mi piaceva.. e anche tanto!
Solo che avevo sempre il dubbio che per lui fosse un gioco..
Decisi che dovevo parlarne con Rosy perciò scrissi un veloce ''ne parliamo nel pomeriggio'' e smisi di dar retta al professore per lasciarmi andare ai pensieri e alle preoccupazioni.
A pranzo le pietanze nel mio piatto facevano avanti e indietro, senza che io pensassi mai di mangiarle.
Rosy notò subito il mi strano comportamento e si sedette accanto a me, preoccupata.
''Becca che succede?'' mi chiese cercando il mio sguardo ''Stefano ha fatto qualcosa?''
''No.. cioè si.. ma non sto così per lui.. o meglio..'' Non sapevo neanch io cosa dire. 
Avevo una gran voglia di parlare con lei ma il fatto che Giulia fosse seduta proprio di fonte a noi mi bloccava.
Le avevo promesso che non avrei più parlato di lui quando eravamo insieme e avevo intenzione di mantenere la promessa.
Rosy mi capì al volo, infatti disse agli altri che dovevamo andare un'attimo in bagno e mi trascinò via.
''Allora, adesso puoi parlare'' disse quando entrammo in bagno ''dimmi cos'é suuccesso tra voi due. Devo spaccargli il naso percaso?''
''No, no tranquilla'' risi un po' piùserena '' il fatto é che.. meglio se te lo mostro.''
Dopo il suo ''ok'' di risposta, in classe, avevo deciso di tenere il bigliettino, per mostrarlo a Rosy, cosa che feci in quel momento.
Lei iniziò a leggere prima corrucciata poi sorpresa.
Alla fine ripiegò il foglio lenamente e si poggiò ai lavandini accanto a me.
''Beh non mi aspettavo che te lo chiedesse..'' commentò infine
''Che intendi?'' chiesi confusa 
''Beh di solito i ragazzi se vogliono una cosa se la prendono. Se vogliono una bacio ti baciano, fine dlla storia. Non chiedono ''il permesso'' come in un certo senso ha fatto lui con te.''
''Ma non credi sia un po' troppo presto?'' chiesi staccandomi dai lavandini e iniziando a camminare su e giù. '' insomma questo é solo la prima settimana.. se lo bacio adesso crederà che sono una facile..''
''Beh si é solo la prima settimana.. ma non guardare quanto tempo é passato, la domanda che devi farti é una sola. Lo vuoi o no?''
Ci pensai su.
Ok, si avevo una cotta per lui, una grande cotta, ma non mi andava di baciarlo già dopo la prima settimana. Insomma dovevamo stare qui al campo per un mese se avessimo iniziato a baciarci gi° da ora prima della fine lui sarebbe riuscito a portarmi a letto!
Alla fine mi venne un idea.
''So cosa fare.'' esclamai saltando su.
Senza darle il tempo di elaborare una risposta la trascinai fuori dal bagno per tornare verso la mensa. 
Per il pomeriggio avevano organizzato un'altra caccia al tesoro, ma questa volta a coppia. 
Chiedendo scusa alle mie amiche mi fiondai verso Stefano e, arrivata ad un passo da lui gli sorrisi.
Lui capì al volo cosa volevo e mi raggiunse sorriddente.
''Sicura che vuoi fare coppia con me e non con una delle tue amiche?'' mi chiese 
''Si, ho bisogno di parlarti'' risposi guardando la punta delle mie scarpe '' Perciò si, ne sno sicura.''
Ci diedero tutto il materiale per la caccia al tesoro e tutte l coppie partirono. A noi era stato dato il percorso passante per la spiaggia. Alla fine della caccia al tesoro, chiunque trovasse il premio, aveva la possiilità di scegliere l'attività del pomeriggio successivo.
Trovammo da subito il primo indizio e, subito dopo averlo decifrato, ci diriggemmo verso gli scogli, dove spevamo c'era il prossimo indizio.
''Allora.. di cosa volevi parlarmi?'' mi chiese mentre camminavamo
''Volevo parlarti del bigliettino ch ci siamo scambiati oggi in classe'' risposi calciando la sabbia con la punta del piede.
''Senti, so che è stata una mossa azzardata, ma è quallo che sento.. quello che provo e mi sembrava giusto dirtelo. Però se non vuoi io..''
''Non è che non voglio'' lo interruppi '' Anche io vorrei baciarti, cioè ne ho voglia, ma credo ch sia troppo presto e troppo forzato farlo così, solo per una scommessa. Perciò direi di aspettare il momento giusto.''
Non mi azzardai a guardarlo ma continuai com unque a parlare.
''Quello che intendo non è che dobbiamo tipo fare una specie di appuntamento o una cosa del genere.. dico solo che quando ci sarà il mometo ci bacieremo. Non credo che tu voglia un bacio, adesso, senza sentimento e solo per costrizione''
''Hai ragione'' Rispose e notai che sorrideva '' Qunaod ci sar l'atmosfera e il momento giusto ci bacieremo. Solo che.. spero non ti dispiaccia, ma vorrei che questo momento arrivasse il più presto possibile.''
Scoppiammo entrambi a ridere ed io, avvicinandmi all'acqua, iniziai a gettargliela addosso.
Iniziò così tra di noi una guerra d'acqua.
Il tempo passava ma noi non smettevamo di spruzzarci e di ridere.
Alla fine lui mi afferò per la vita e mi fece fare una giravolta prendendomi in braccio.
Iniziai a divincolarmi e, per questo, finimmo per terra. Io ero semisdariata sul tuo petto e lui aveva la testa gettata all'indietro per ridere.
In quel momento non riuscii a non ammirare la sua bellezza.
Era così bello e così perfetto..
I suoi occhi incontrarono i miei e capii che pensava le mie stesse cose.
Le nostre teste si avvicinarono pian piano.. il momento era giusto. Volevo baciarlo, con tutta me stessa.. lo voleva ogni parte di me.
Era vamo a pochi centimetri l'uno dall'altra.. stavamo per baciarci..
Quando la voce di Laura ci interruppe.
''Scusate ragazzi, ma la caccia al tesoro è finita'' disse con voce dura.
In un attimo sia io che Stefano ci tirammo indietro e la guardammo sorpresi.
''Già finita?'' chiese lui aggrottando le sopracciglia ''Ma sono passati solo pochi minuti''
''Non so cos'abbiate fatto voi'' rispose lei '' ma è passata un ora.''
Stefano controllò l'orologio poi mi guardò negli occhi ed entrambi scoppiammo a ridere.
Con lui il tempo passava in un attimo.
 
 
 
 
 
****Angolo Autrice****
Scusate scusate scusate per il ritardo!
Mi dispiace da morire ma il computer aveva contratto un virus che non faceva aprire internet e non sapevo come pubblucare... poi la scuola.. mi dispiace!
Comunque ecco il sesto capitolo!
Mille e mille volte grazie ancora a chi ha messo la storia tra le preferite o le seguite e anche a chi l'ha recensita, sono stafelice che vi piaccia, è grazie a voi che vado avanti a scrivere!
Prometto di cercare di fare il più presto possibile per il settimo capitolo, un bacione :*
Vi adoro <3
RomeoEGiulietta
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RomeoEGiulietta