Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    13/10/2008    11 recensioni
Due corpi accaldati, in un letto a mezza piazza,si muovevano sinuosamente ,eccitati,ansimando cercando di non far trapelare alcun rumore. Il loro respiro affannoso,segno di una passione celata da tempo,il cigolare del letto causa dei corpi intrecciati tra loro,il loro amore proibito
- Casey… - le sussurrò una voce a lei familiare,baciandole l’incavo del collo. La ragazza aprì mal volentieri le palpebre
-Che c’ è? – biascicò,aprendo leggermente gli occhi,ma non appena vide chi si presentava ai suoi occhi.
- Derek?! – urlò,svegliandosi all’improvviso respirando affannosamente.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Casey McDonald, Derek Venturi, Quasi tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
derek5

       ˜The nightmare of my life better˜©

 

 

             

 

- Casey cosa ne pensi? – le domandò Sally,sorridendole. Casey con le braccia conserte si voltò verso Derek indirizzandogli uno sguardo indecifrabile che lo  fece innervosire ancor di più .Ma gliela doveva far pagare.

- Bè ,niente male Sally – le rispose rimarcando il suo nome senza togliere lo sguardo di dosso a Derek. – Brava! Vabbè ragazzi ora vi faccio lavorare – aggiunse,osservando gli altri – Vado in camera mia a fare i compiti,buon lavoro – finì dileguandosi facendo rimanere di sasso Derek che non capiva il comportamento della ragazza.

- Ragazzi,continuiamo,su! – ordinò Derek,scocciato. Sally annuì sorridendogli mentre Sam e Ralph si guardarono negli occhi esasperati.

Intanto Casey nella sua camera stava architettando il piano per farla pagare a Derek; prese la cornetta e chiamò  al cellulare Emily.

- Emily,sei a casa? – le chiese,pimpante.

- No,perché? – le domandò dubbiosa-Ti sei ripresa,a quanto vedo – le fece notare,rallegrandosi per l’amica.

- Bè , devo fare una cosa e mi serve il tuo aiuto – le spiegò  Casey,sogghignando  - Che ne dici di vederci al Melly Berry? –le propose.

- Va bene!Adesso? – le chiese Emily,non capendoci nulla.

- No,domani alle 17.00,ok? – le disse.

- Ok!A domani – disse,chiudendo il telefono sospettosa. Si chiedeva cosa avesse in mente Casey,era strana negli ultimi giorni,non era lei. Era inutile farsi tante domande,tanto lo avrebbe scoperto l’indomani cosa stesse escogitando la sua amica. Casey intanto fece un’ altra telefonata.

- Ciao Kendra! –esclamò – Ti disturbo? -.

 

 

 

                                           ♦♦♦

 

 

-Allora come sono andate le prove oggi? – chiese George a Derek. Derek guardò Casey che lo fissava  sempre con quello sguardo indecifrabile senza battere ciglio,cosa che lo  fece indisporre e insospettire.

- Bene,come al solito!- gli rispose ritornando il solito sbruffone.

- Benissimo come vomitare – commentò Edwin,sghignazzando a bassa voce meritandosi un calcio nella gamba da Derek mentre Casey rimaneva sempre impassibile.

- Bene,allora di sicuro vincerete quel concorso! – commentò Nora,notando la figlia tranquilla.

- Vai Derek!Vai Derek – esordì Marti suscitando il sorriso di tutti.

- Già,vincerete il concorso! – dichiarò Casey  – Niente male oggi,davvero!Sally è davvero brava! Buona fortuna!– aggiunse,con stampato un sorriso arrogante suscitando lo stupore di tutti ma soprattutto di Derek.

- Grazie –le rispose Derek riducendo a due piccole fessure gli occhi , poco convinto.

- Prego! – gli disse Casey alzandosi e avviandosi verso la propria stanza.

 

 

Casey con la succinta camicia da notte  azzurra si stava lavando i denti quando all’improvviso si spalancò la porta.

- Descek – sobbalzò con lo spazzolino ancora in bocca – Che scuoi?- gli chiese.

 - Tu! – sibilò – A che gioco stai giocando?- le domandò,osservando le gambe distogliendo immediatamente lo sguardo rosso in volto. Casey si risciacquò la bocca posando il dentifricio.

- Che cosa intendi dire?- fece finta di non capire appoggiandosi al lavandino mentre una bretellina  le scivolava sulla spalla provocando in Derek una serie di emozioni non molto caste. Scosse  la testa,ritornando in sé. Casey intanto si accorse della bretellina e se la sollevò diventando di mille colori.

- Che cosa è tutta questa gentilezza?Avanti sputa il rospo! – sbottò  Derek,scocciato.

- Bè, perché ?Che ho detto di strano? –rispose lei,svampita – Non posso essere gentile con il mio fratellastro?Ti ho augurato solo buona fortuna – aggiunse raggiungendo la porta dandogli le spalle. – Ah!Dimenticavo!Ne avrai tanto bisogno – ghignò,malefica voltandosi verso di lui lasciandolo più confuso di quanto lo fosse prima.

 Il giorno dopo Casey aveva spiegato tutto a Emily del suo piano che lo trovò a dir poco che folle ma al tempo stesso una figata bestiale; Derek e gli altri provarono come al solito,dicendo a Sally che era perfetta in quanto lei chiedeva in continuazione come andava e Derek allo stesso tempo pensava quale fosse la soluzione migliore per vincere e che non fosse stata Casey. Casey stava chiudendo l’armadietto quando all’improvviso si trovò faccia a faccia con Max.

- Max!- esclamò,nervosa – Che ci fai qui?- gli chiese,emettendo un risolino isterico.

- Bè ,faccio parte di questa scuola anche io – scherzò,facendo sorridere Casey - E poi avevo voglia di vederti. Casey mancò di un battito. Sospirò. Doveva assolutamente dirgli cosa provava davvero cercando di non spezzargli il cuore. Un sorriso amaro si stampò nel volto di Casey.

- Senti Max …- farfugliò in cerca di parole adatta da dire – Tu sei molto carino e gentile ed io non mi merito un ragazzo così meraviglioso – continuò con un groppo in gola mentre Max la osservava dubbioso – Ecco,vedi è meglio se ci lasciamo – concluse tutto ad un fiato.

- Non capisco – disse Max – Perché dovremmo lasciarci?Ho fatto qualcosa che ti ha ferito per caso? – le domandò posandole le mani nelle piccole spalle dolcemente. Casey le allontanò delicatamente.

- No,tu non hai fatto niente – gli rispose,scuotendo la testa – E’ colpa mia! – gli disse – Vedi,io non provo più niente per te – aggiunse – Cioè non provo più le emozioni che sentivo  nei primi tempi che stavamo insieme – gli spiegò – Capisci? –concluse,dispiaciuta osservando Max che la fissava il vuoto senza dire niente.

- Capisco..- disse Max rompendo quel silenzio che si era venuto a creare – Bè ,se provi questo hai fatto bene a dirmelo,almeno sei stata sincera – le disse Max sorridendole accarezzandole  una guancia facendo sentire Casey una vera schifezza.

- Oh,Max! – esclamò Casey abbracciandolo – Sei un vero tesoro! – aggiunse – Spero che più in  là potremmo rimanere amici – concluse,staccandosi dall’abbraccio.

- Bè, può darsi – le rispose  - Ora vado agli allenamenti ,ci si vede – le disse andandosene. Casey si appoggiò all’armadietto sospirando. Era triste si,ma aveva fatto la cosa giusta,per una volta aveva seguito il suo cuore invece che la testa.

 

 

 

 

Casey si stava avviando verso la palestra per le solite prove della cheerleader quando notò un ragazzo moro che stava seduto a terra appoggiato all’armadietto a scrivere su un foglietto.

- Noel!Che cosa ci fai seduto a terra? – gli domandò,stranita. Noel era il ragazzo che aveva partecipato come protagonista alla recita della scuola insieme a lei.

- Ah bè ecco stavo trovando la giusta concentrazione per scrivere una canzone – le rispose.

- Davvero tu scrivi canzoni?!- esclamò Casey mentre i suoi occhi cominciarono a brillare – E’ fantastico- aggiunse estasiata.

- Bè almeno ci provo – le rispose lui grattandosi la nuca,imbarazzato e alzandosi.

- Bene!Senti ti andrebbe di aiutarmi?- gli propose,allegra.

- Dipende da cosa si tratt…- ma non finì la frase che Casey lo trascinò in palestra gridandogli un “ Ti spiegherò tutto dopo “.

 

                                           

                                                     ♦♦♦

 

 

 

- Derek!Ti ricordo che fra un mese c’è il concorso e noi siamo nella merda – gli fece notare Sam,scoraggiato.

- Sam,non c’è bisogno di ricordarmelo ogni due secondi – ribatté,nervoso – Questo lo so anche io- aggiunse,infastidito – Sto cercando infatti di trovare una soluzione,ma se tu mi scocci ogni secondo non riesco a trovarla -   lo rimbeccò ,roteando gli occhi esasperato.

- Una soluzione ci sarebbe! – esclamarono all’unisono Sam e Ralph,a braccia conserte.

- No quella!Scordatevelo!Non ci penso nemmeno!- sbraitò,irritato più che mai.

- Bè anche se magari cambiassi idea mi sa che Casey non è della stessa opinione – Soprattutto per come l’hai trattata – gli ricordò Sam seguito da un Ralph che annuì mentre Derek li guardava scuotendo la testa.

- Troverò una soluzione. – decretò Derek,sicuro – Che non sia Casey! – specificò ,dando le spalle ai due per avviarsi in classe.

- E’ senza speranze – sentenziò Ralph – Siamo nella merda più totale! – sospirò Sam,demoralizzato più che mai sbattendo la testa contro l’armadietto.

 

 

 

 

 

 

 

                                 UN MESE DOPO

 

 

In casa  Venturi- McDonald aleggiava un’aria di eccitamento e preoccupazione allo stesso tempo per il grande evento dell’anno: il concorso tra i gruppi  emergenti. Derek girovagava per la propria stanza avanti e indietro mangiucchiandosi le unghia mentre un Edwin divertito lo osservava seduto nel suo letto; Derek in quel mese infatti non era riuscito a trovare una soluzione decente per non far sfigurare la banda,Sally più avanti andavano più peggiorava ; ma non sapeva come dirglielo che era una totale frana. Sbuffò.

- Edwin! – lo rimproverò Derek prendendolo per il colletto – Invece di ridere e prima che ti faccia diventare una scatola di noccioline,dimmi cosa posso fare- lo minacciò,riducendo gli occhi a due fessure.

- Bè..vediamo – rifletté picchiettandosi con l’indice il labbro – O chiedere scusa a Casey e cercarla di convincere a cantare con voi – disse ma lo sguardo assassino di Derek lo fece scostare da questa idea – Oppure sperare che Sally si senta male – aggiunse,facendo spallucce.

- Ci vorrebbe un miracolo! – sospirò Derek accasciandosi nel suo letto quando ad un certo punto si aprì la porta:

- Derek!C’è Sally al telefono! – lo informò la piccola Marti saltellando – Fratellino,buona fortuna!Sarai grande!Tieni – gli disse porgendogli  il telefono.

- Sally!Che c’è?- gli domandò,nervoso.

- Derek devo darti una brutta notizia – gli dichiarò – Vedi il capo oggi non c’è e mi ha detto solo adesso che lo devo sostituire in quanto non c’è nessuno che lo può fare – gli spiegò,dispiaciuta –Mi spiace non esserci oggi con voi!Uff proprio oggi che c’è il concorso – si lamentò,mortificata. Derek per poco non esultò a voce alta.

- Oh,mi dispiace Sally – mentì – Non ti preoccupare,ce la faremo! – la tranquillizzò,felice.

- Ok!-sospirò – Se ho tempo magari vengo a vederti,ok?-.

- Certo!Bacio! – le rispose Derek chiudendo la conversazione saltando come un pazzo per la stanza.

- Edwin!Vincerò il concorso! – gridò,allegro prendendo Edwin facendolo volteggiare per tutta la stanza.

- Sally è malata? – gli chiese – No,è al lavoro è stara tutto il giorno al lavoro,non è fantastico?-

-Se lo dici tu! – gli rispose,facendo spallucce scendendo sotto seguito da un Derek entusiasta più che mai. Derek si accorse che mancava una persona

- Dove è Casey? – domandò,dubbioso. Infatti negli ultimi tempi Casey era davvero strana: non ribatteva mai a una sua provocazione anzi sorrideva e sembrava divertirsi ; era diventata troppo gentile nei suoi confronti cosa che lo fece insospettire più di quanto lo era. Di sicuro c’era qualcosa sotto e presto l’avrebbe scoperto.

- Ah è già andata a scuola! – gli rispose prontamente Lizzie – Ah mi ha detto di dirti “ Chi ride per prima ride per ultimo” – lo informò avviandosi un cucina. Da quella frase Derek capì tutto.

 La vendetta lo aspettava.

 

                            

                                       ♦♦♦

 

 

A scuola quel giorno c’era un casino terribile questo dovuto proprio all’evento dell’anno che ogni studente aspettava con grande eccitazione ,anche perché era una scusa per  saltare le lezione. Derek si guardò intorno per scovare i suoi due amici e  dargli la fantastica notizia del ritiro di Sally. Li vide vicino ai loro armadietti. Si avvicinò.

- Ragazzi!Ho una mega notiziona da darvi – annunciò,  vivace.

- Avanti Derek!Non tenerci sulle spine!Di che si tratta?- tagliò corto Sam,un po’ nervoso.

- Sally non canterà con noi,non è fantastico?-esordì,abbracciando i due che lo scansarono bruscamente – Come mai?-gli domandò Ralph.

- è tutto il giorno al lavoro!- gli rispose,sorridendo a quarantadue denti.

- E’ fantastico! – esclamò Ralph abbracciando l’amico.

- Bè si, ma adesso come facciamo senza cantante? – intervenne Sam,cessando l’entusiasmo dei due.

- Oh,questo è anche vero – rifletté Ralph,picchiettandosi con le bacchette le labbra.

- Ah,andiamo ce la caveremo – mandò di risposta Derek – Posso cantare io! – dichiarò,trovando la soluzione.

- coff coff – tossicchiò Sam – Derek,vuoi che ti ricorda come è finita l’ultima che hai cantato?- gli fece notare Sam,storcendo le labbra. Derek si ricordò.

- Bè,dai non sono andato così male – gli rispose,ridacchiando.- Ah,no? – Allora mi vuoi dire perché si sono rotti i bicchieri e ci hanno tirato i pomodori? –replicò Sam,scuotendo la testa.

- Va bene,forse sono andato un po’ male – costatò Derek,grattandosi la nuca guardando Sam e Ralph che lo incenerirono con lo sguardo. – Magari se cantassimo tutte e tre insieme non  faremmo una brutta figura e magari possiamo sperare anzi potremmo vincere! – aggiunse,compiaciuto.

- Bè..- disse Sam,non molto convinto ma Derek lo interruppe immediatamente :

- Andiamo Sam,ricordati l’unione fa la forza!Non è vero Ralph? – disse rivolgendosi verso quest’ultimo che annuì. – Dai Sam,che ti costa?Su vedrai che vinceremo – cercò di convincerlo.

Sam ci pensò per alcuni minuti e capì che quella era la loro ultima speranza,dopo Casey.

-Ok,provare non costa nulla! – rispose suscitando l’euforia dei due.

- Ah ragazzi,per caso avete visto Casey in giro? – domandò Derek,sospettoso non vedendo la sorellastra nei paraggi.

- No! – gli rispose Sam – Se è per questo non ho visto nemmeno Emily – lo informò,sapendo che le due erano sempre insieme – Perché? -.

- Così. – gli disse Derek,arricciando il naso.

 

 

 

                                                    ♦♦♦

 

 

 

 L’aula magna era affollatissima e piene di decorazione per il grande evento ; davanti al palco vi era in bancone  destinato ai giudici,e una sedia particolare per il direttore della casa discografica ; i ragazzi avevano già preso i posti nelle poltroncine porpora e le avevano già occupate tutte ;nel palco erano giù pronti gli strumenti per i vari gruppi in gara. Derek e gli altri invece stavano appoggiati al muro vicino alla porta ,agitati più che mai.

-Non so a voi ragazzi,ma a me sta venendo la tremarella – si lamentò Ralph,con le gambe che gli tremavano.

- Io non so se piangere o buttarmi da un ponte – lo seguì Sam,nervoso.

- Andiamo ragazzi!Non siate così pessimisti! – sbottò Derek,notando le reazione dei due – Vedrete che ce la caveremo alla grande! – cercò di convincerli,con la solita presunzione.

- Sarà,ma io ho un brutto presentimento! – sospirò Sam.

- Sam!Tu non buttare la cucca ,però – lo rimproverò,alzando gli occhi in cielo – Se stiamo messi così certo che perderemo – commentò – Cosa ci potrebbe essere più di peggiore di così? – domandò,gesticolando con le mani.

- Derek! – lo chiamò una voce facendolo sobbalzare.

- Sally! – urlò – Che ci fai tu qui? – gli chiese mentre una vena cominciava a pulsargli – Non dovevi essere a lavoro? – concluse,soffocando un grido.

- Bè c’era poca gente e così il capo mi ha dato la giornata libera – lo informò,sorridente – Non è fantastico?Adesso sono qui  e potrò aiutare – esclamò sorridendo a tutte e tre.

- Certo!Fantastico! – le rispose Derek mordendosi il labbro inferiore mentre  Sam e Ralph sospiravano disperati.

- L’avevo detto io che eravamo nella merda! – bofonchiò Sam ,a bassa voce. Mentre i D-boy si esasperavano per tutto quello che era accaduto in quei cinque secondi la gara cominciava.

Il primo gruppo ad esibirsi era una banda punk niente male,ma non così eccellente da colpire i giudici ; il secondo era formato da due ragazzi e una ragazza, un gruppo country  carino ma non adatto al concorso.

- Bene,adesso è l’ora del terzo gruppo in gara – Fate un grandissimo applauso alle Street Cats – annunciò presentandole mentre gli occhi sbalorditi di Derek,Sam e Ralph e meno quelli di Sally osservavano le quattro ragazze al centro del palco. Il gruppo delle Street Cats era formato infatti da Casey,Emily,Kendra e Amy che iniziarono a cantare.

 

 

TO BE CONTINUED

 

Ciao scusate il ritardo ma sono stata un casino impegnata sorry^^!Allora che dire di questo cappy? Bè Casey finalmente ha attuato la sua vendetta nei confronti di Derek- tra l’altro meritatissima XD –e Derek era troppo sicuro di sé senza Sally ma appena è ricomparsa si è subito disperato,giustamente U_U!Mi sono divertita a scrivere questo capitolo XD!Ah Avete visto?Finalmente Casey ha lasciato Max (yuppie,si quel ragazzo mi sta un po’ su,è troppo perfetto e non va bene,no no) ma è apparso Noel( che lo trovo molto più simpatico e più adatto a Casey rispetto a Max,ma sempre dopo Derek,ovviamente),credevate che adesso le cose si fossero sistemate e non ci sarebbero stati più rivali?eh no,mie cari io sono ricca di sorprese e il lieto fine (se mai ci sarà XD) è ancora molto lontano. Questo comunque è ancora l’inizio più il là ne vedrete delle belle! XD!Povero Derek,adesso come gli finirà ai D- boy?Chi lo sa!Ma soprattutto cosa succederà tra Casey e Derek?se volete saperlo seguitemi e aspettate i prox capitoli!Ora vi saluto e spero di non avervi fatto scandalizzare XD!Un bacione,Mary

 

 

SPAZIO AUTRICE :

RINGRAZIO:

mary0094: Ciao,e già Derek ha fatto lo str*** ma Casey si è vendicata come puoi ben notare XD ed ha lasciato Max!Che ne pensi di questo cap?Un Bacio

Lily_90: Colleguzza come hai visto e per la tua felicità Casey ha lasciato Max ,ma ahimè è entrato un altro ragazzo in scena: Noel. Sai che io sono ricca di sorprese,no?e poi è troppo presto per quei due di fare la pace,no?se mai la faranno XD!* oggi so cattiva si!*Hai ragione le burrasche sono il mio forte!Teso che ne pensi di questo cappy?Un bacione,Mary che ti vuole tanto bene!

Ghen:: Ciao,una nuova lettrice* sono contenta*!Bè io quell'episodio l'adoro anche se fosse sarebbe stato meglio farlo dopo,sai cosa sarebbe accaduto*___* * Sangochan sogna un Dasey hot *!Grazie per avermi fatto notare gli errori,a volte sono proprio maldestra e ho una fretta di aggiornare che neanche me ne accorgo ^^!E sono davvero lusingata che leggere la mia fic sia come vedere un episodio di " Life with Derek!" :)!Infatti spero di mantenere i personaggi IC e di fare un pò corrispondere la storia ma con qualcosa di diverso..del genere un bel bacio focoso o una relazione segreta tra Derek e Casey ma ahimè rimarrà un sogno ,uff!Comunque che ne pensi di questo cappy?Un bacione,Mary

valeviggi1995: ciao,ecco aggiornato il cappy!Allora che ne pensi?Casey si è vendicata di Derek ma è solo l'inizo  hihi,un bacione Mary!

Ringrazio ancora tutte le 19 persone l'hanno messa nei preferiti,thank!E se avete qualche secondo commentatela,anche perchè vorrei sapere cosa vi ha spinto a metterla nei preferiti!Un bacio,ora vado davvero!Alla prossima!

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango