Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: giulia_kun    15/10/2014    2 recensioni
Il mio inizio sei tu
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome, lo sai vero, da quando ti ho conosciutanon riesco a smettere di pensarti neanche per un secondo; Immagino di tenerti tra la mie braccia. Venivamo da esperienze sbagliate,  ben lontani dal vederci mai più  ma siamo qua fabbricanti di sogni,  il mio inizio sei tu… Grazie a te ho imparato ha fidarmi delle persone; ho imparato ad aiutare il prossimo e con il tempo ho imparato ad amare anche te, kagome!  Sconosciuti tu non eri nei piani,  stiam vivendo nuove complicità  ma era un po' che il cuore voleva  Funzionerà…  So di farti soffrire ogni volta che sento anche una minima traccia di kikyo. Con te che io voglio riempire i miei giorni  Te che io voglio far veri i miei sogni  Questo viaggio ha porti sicuri  Chiari contorni…  Ogni volta che torni nella tua epoca sento il mio cuore che stringe in una morsa che non mi da scampo e che mi fa sperare nel tuo ritorno. Ci sarò per la fine del mondo  Ci sarò per amarti di più  E così se chiami rispondo  Il mio vero inizio sei tu… Ogni volta che mi guardi, che mi sfiori o che mi sorridi come tu sai fare entro in iperventilazione e non ragiono più, tanto da fissarti imbambolato.  La nostra vita passata  Cercando felicità  Con te un futuro ce l'ho  Lo aspettavo da un po ' Niente ora ci cambierà… Spero ogni volta che tu mi abbracci o che mi baci ma so che non ti legheresti mai a un mezzo demone.  Con te che io voglio riempire i miei giorni  Te che io voglio far veri i miei sogni  Questo viaggio ha porti sicuri  Chiari contorni…  Ma un giorno Kagome riuscirò a dichiararti il mio amore e allora.. Ci sarò per la fine del mondo  Ci sarò per amarti di più  E così se chiami rispondo  Il mio vero inizio sei tu… ..potrò che sarà veramente il nostro vero inizio!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: giulia_kun