Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: hopeless writer    15/10/2014    0 recensioni
E' che ho scelto di amarti, e piango ogni volta che non ti amo abbastanza.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so perché ti sto scrivendo questa cosa, quando non sono buono neanche con le parole.
Ma volevo dirti che con te sto bene, e che ho paura.

E' difficile da ammettere, ma quel giorno lì, mi sono sentito preso per il culo e mi è crollato il mondo addosso, pensavo che niente più si potesse riprendere, e mi ero arreso ad un destino che mi ero immaginato talmente bene da sembrar vero.

E' passato poco, ma siamo ancora qui e sinceramente non mi sembra vero.

Ci sono tante persone che mi ronzano intorno, ma tu non sembri geloso come un tempo. Forse è davvero questo il vero te che mi nascondevi?
Sappi che mi piace, mi piace da morire.

Sappi che mi piaci.

Ed è difficile da ammetterlo, ma non riesco ad immaginarmi un domani senza di te.

E non posso fare a meno di piangere come un bambino, maledicendo me stesso per essermi affezionato a te.

Come può qualcosa di malvagio farmi stare bene?

Ma forse tu non sei malvagio, sono solo io che ho molta paura di crescere.

Avrò anche ventisei anni, ma sono rimasto il ragazzino di sempre, quello che tu non hai mai avuto la possibilità di conoscere. Quel ragazzino stato costretto a rasare i propri capelli, provato dal cancro, con il cassetto pieno di sogni e uno scaffale pieno di cd.

Quel me non l'hai mai potuto conoscere, ma non fa niente. Sono rimasto più o meno lo stesso, sono solo sopravvissuto ad una sventura di merda.

E tu mi stai ridando la vita.

E' che ho scelto di amarti, quando lo vorrai capire?

Mi sono innamorato di te, mi sono lasciato andare quando mi ero ripromesso che non mi sarei innamorato mai più.

Mi piacciono gli uomini alti, con i capelli lunghi e i muscoli, e ti chiedi sempre come tu possa piacermi.

Scemo che sei, ancora non l'hai capito?
E' che sei speciale, sei una novità per me, e mi piacerebbe trasformare questa novità in una sicurezza.

Quei tuoi tratti dolci, quei tuoi occhi grandi e quel tuo fisico minuto ma terribilmente eccitante.

E quelle labbra carnose e rosee, quel naso perfetto, e quel collo candido da riempire di baci.

E mi sono innamorato di te, è capitato e basta, e ti sto offrendo il mio cuore, con tutti i cerotti e le cicatrici.

Non importa se non mi ami.

Io sono qui per te.

Vorrei darti tutto l'amore di questo mondo, vorrei avere in mano quei sentimenti tuoi che bramo tanto, vorrei averti solo per me.

Amare mi fa male, perché è sempre tutto una merda, ma non mi importa. Soffrirò e mi rialzerò come ho sempre fatto, ti darò il privilegio di rompermi il cuore.

Amare non mi è mai piaciuto, perché di solito quando amo qualcosa non ho neanche il tempo di respirare, ma ho scelto di amarti e non dirò mai che ti amo perché mi sembra scontato e banale, ma non voglio farti soffrire.

Sono una persona poco coerente, lo sono sempre stato, lo sai.

E non mi importa quante volte potrai ridurmi in mille pezzi, davvero.

Ho scelto di amarti, e piango ogni volta che non ti amo abbastanza. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hopeless writer