Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: S_EntreLesLines   Capitolo: 1
Se vi dicessi due parole (anzi, tre) e vi chiedessi di associarle tra loro, quanti pensieri censurabili ne scaturirebbero?
Le parole sono: Jared & Isola deserta. Tre, due uno...scatenatevi =)
Jared si alzò in piedi, porgendole la mano. «Credo proprio che ci accontenteremo di una cena a base di pesce». Recuperò il machete e glielo porse. «Io li prendo e tu li infilzi».
«Questa è quella che si dice: “cavalleria maschile”». Prese il machete autoconvincendosi che sarebbe stata una cosa da niente, anche se non si sentiva psicologicamente pronta ad uccidere un animale ed era ancora troppo lucida per rendersi conto di non aver mai investito accidentalmente nemmeno un piccione. «Ma cosa fai…lo prendi in mano?!» esclamò, orripilata dall’immagine di Jared che giocherellava con le chele di un granchio di modeste dimensioni.
«Victoria» disse lui. «Non è il momento per i doppi sensi» la ammonì. «Uccidilo, prima che mi ci affezioni troppo».
Gli puntò contro il machete, con aria sofferente. «Intendevo il granchio, per la cronaca…ok, appoggialo sulla sabbia…oh, mamma…ma è gigante, sembrava più piccolo». Guardò l’animale un po’ schifata.
Jared si compiacque. «Me lo dicono tutte, non preoccuparti».
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Vai alla pagina dell'autore: S_EntreLesLines