Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    14/10/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            LA FINE DI TUTTO

 

“È finita.”

Due parole che mi hanno rovinato la vita.Dette da te poi,sono suonate strane.

Eri in te quando l’hai detto?

Quando mi hai abbandonato sotto casa,dicendomi solo quelle parole?

Ma perché l’hai fatto?

 

Flashback

“Andiamo,dai.”

Quella sera era così strano.Avevi una luce diversa negli occhi.Non eri tu.

Eri arrabbiato con me?Non l’ho mai saputo.

In macchina non parlavi,eri silenzioso,nervoso.

Ma che avevi?Cosa Bill?

Prima di entrare in disco mi hai detto:”Vai dentro,io ti raggiungo.Prima devo fare una telefonata.”

Non sorridevi.

“Ok,a dopo.”

Mi avvicinai per darti un bacio,ma tu ti spostasti:non era mai successo.

Dopo quello andai dentro.Ma feci in tempo a vedere una biondina,più nuda che vestita,che veniva verso di te.

Quando la guardai in faccia,mi rivolse un ghigno.

Avrei voluto tanto spaccarle la faccia,ma vestita com’ero potevo solo ficcarle il mascara in un occhio.

Entrai.

Musica schifosamente house(ora,non me ne intendo di disco,xk le odio,comunque magari cambia la musica…boh!XD!)che ti rimbombava nelle orecchie…Dopo un po’ entrò anche Bill:stranamente era da solo.

Della biondina neanche l’ombra:che l’avessero investita?Accidenti,volevo farlo io!(lo so sn perfida!!!muahahahahaahah!)

Lui si diresse verso di me,e pose le sue labbra sulle mie.

Io non mi scansai.

                                              §§§

 

Erano le 3 quando andammo via.

Sempre silenzioso,non una parola.

Fece una strada diversa dalla solita.

Non era quella per il loro appartamento,era quella per il mio:”Bill,ma dove andiamo?”

Non si girò nemmeno quando parlai,si limitò a dire:”Ora vedi cara la mia Klaretta.”

Mi faceva paura:non l’avevo mai visto così.

Quando fermò la macchina,mi accorsi chiaramente che c’era qualcosa che non andava.

Si sarebbe dovuto fermare più avanti.

Improvvisamente ricordai le parole di mio fratello nei confronti di Bill:”Se sai che la stai facendo soffrire,ferma la macchina 2 porte prima della nostra.”

Lui avrebbe fatto qualcosa,e non mi piaceva:”…è stato bello stare con te.Grazie dell’avventura…”

“A-avventura?Io…io non…non capisco…mi stai lasciando?”

Lui fece una breve risata:”Mi sembra ovvio.”rispose senza troppi complimenti.

Le lacrime iniziarono a scendere,come cristalli sulle guance.

“P-p-perché?C-c-cosa ho fatto??”

“Nulla…solo che mi sono stancato di te…su dai, non è la fine del mondo no?Ce la puoi fare anche senza di me Klara.”

“Ti sei…ti sei stancato di me?Tu…tu mi hai usato.Mi hai usato Bill…”

Sempre più dolore,sempre più lacrime.

“Non è un po’ tardi?Dovresti andare a casa,no?”

Scesi dalla macchina,con la vista annebbiata,le lacrime che scendevano sempre più veloci,e che non volevano fermarsi.

Quando mi girai per chiudere la porta,lui disse:”è finita,per sempre.”

Fine flashback

Quelle furono le ultime tue parole.Non ti sentii mai più.

Io ti amavo,Bill.

E ,purtroppo per me ti amo ancora.

Non sono mai riuscita a dimenticare il tuo sorriso,i tuoi gesti,la tua voce:mi hai preso l’anima Bill,e te la sei tenuta.

Non sai quanto ti  odio.

Dopo quella sera non sono più uscita per una settimana.

Mio fratello voleva venirti a picchiare:non ne vale la pena.

Dici tanto di tuo fratello,ma tu non sei diverso:anzi sei peggio di lui.Lui è sincero,tutti lo conoscono per quello che è.

Ma tu?

Tu non eri quello che non faceva soffrire le ragazze?Non eri quello che cerca il vero amore?

Ma dov’è che lo cerchi?

Nelle avventure di una notte?

Forse è questo il tuo modo.

Mi hai usato.

Ed è questa la cosa che fa più male.

Sai,in questi 2 mesi mi sono posta spesso la stessa domanda:"Sono così inutile?Sono tanto insignificante per te?Non c'è qualcosa che manca?Non c'è nessuno a cui io manchi?"

Perchè mi hai fatto questo?Perchè?

Sembravi così dolce,così innamorato.

Ma io sono stata cieca,così stupida nel credere a tutte quelle parole senza significato,senza verità.

 

And you can't fight the tears that ain't coming

Or the moment of truth in your lies

When everything feels like the movies

Yeah you bleed just to know who I am

 

And I don't want the world to see me

'Cause I don't think that they'd understand

When everything made to be broken

I just want you to know who I am

 

Io voglio solo che tu sappia chi sono...

Sono fragile,Bill.Lo sono sempre stata,e quest'oggi farò quello che dovevo fare 2 mesi fa:smettere di vivere,smettere di piangermi addosso,smettere di pensarti,smettere di soffrire.

                      @@@

Sono tornataaaa cn una nuova storia!!Come andra  afinire??K fara Klara?Mah!recensiteeeeee!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark