Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: strawberry_flavour483    14/10/2008    4 recensioni
Siamo qui perdute nell’oscurità, i nostri passi lievi squarciano la nebbia di un tempo passato. I nostri occhi, velati da un rancore mai soppresso di una vita che il nostro cuore non è riuscito a rinchiudere nello scrigno di cristallo.
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° CAPITOLO


Siamo qui perdute nell’oscurità, i nostri passi lievi squarciano la nebbia di un tempo passato.
I nostri occhi, velati da un rancore mai soppresso di una vita che il nostro cuore non è riuscito a rinchiudere nello scrigno di cristallo.
Nelle nostre vene scorre un sangue antico, le nostre anime incantate poggiano in un fragile piedistallo, come siamo noi, fragili come i ramoscelli d’ inverno, sotto la gelida neve, bianca e candida cristallina… e camminiamo qui… vicino… io e la mia migliore amica da sempre, siamo vissute insieme non ci siamo mai separate…. Non potremmo mai…. unite da un profondo segreto che nemmeno ai nostri cari potevamo rivelare a quel tempo…
Solo gli elfi, le fate e i folletti sapevano, noi ora eravamo creature magiche, creature senza tempo, la nostra bellezza non vola via come il vento, il nostro aspetto da ragazze di diciotto anni permane ora mai da secoli….
Io sono Gilraen Séregon, e la mia migliore amica si chiama Lúthien Oronar, non ricordiamo più i nostri veri nomi, …chissà magari un giorno il nostro piccolo scrigno si aprirà e la nostra vita ritornerà come prima, avvolta nella felicità, e nell’amore…

°°FLASH BACK°°
600 ANNI PRIMA

X: dai…che nome ci possiamo mettere??
L: uffi che noia che sei…ma perché vuoi un altro nome?? ma non ti basta qll k hai gia?
G: ma io voglio un nome ke si distingua dagli altri, voglio un nome magico….che incanti le persone ^^….magari …. Il mio futuro principe azzurro!!!
L: mado… che tarda che sei…..-__-
G: hahaha……anche io ti voglio bene cara!!!
L: se se….non fare la lecchina con me…tanto non attacca lo sai!!!
G: mwhahahaha….dai torniamo a casa!!! Il sole sta tramontando….
L: ok…andiamo….
G: hey cry….guarda il sole…non è splendido…?? Vorrei ammirarlo per sempre, senti il suo calore, la tranquillità che trasmette….e, ...T___T….voglio vivere per sempre!!! E stare qui….
L: piccola….non sognare….e vivi il secondo…
G: già …vivere il secondo….la vita è preziosa in tutte le sue piccolezze…
L: che saggia questa mocciosa
G: hey…sono solo più giovane di te di 19 giorni…non chiamarmi mocciosa ha ha ha xD
L: beh…per me sei e sarai per sempre una mocciosa.. ma la mia preferita…ha ha ha xD

°°FINE FLASH BACK°°
ANNO 2008

Mi esce un timido sorriso….qlk pezzetto di ricordo riaffiora…he he che tenere che eravamo…. Lùthien mi guarda… mi capisce…. Siamo come sorelle…. E lo siamo in fondo…

Lut: ehy…hehe… dove andiamo adesso??? Sono un po’ stanca stare in questo posto…
Gil: e dove potremmo andare?? Uhmmm…che ne dici di….Magdebourg..eh?? è una cittadina abbastanza tranquilla!!! Si dai….ho deciso….andiamo dritte a Magdebourg!!!! Jaaaa…xD
Lut: e la mia opinione dove la metti eh??comunque x me va bene…ma dove è Magdebourg??


Ecco che finalmente ho postato la mia primissima fan fiction!!!
Spero che questo primo capitolo non vi abbia annoiato (più avanti se ne vedranno delle belle ^^), aspetto moltissimi commenti e magari anche qualche suggerimento per migliorare!!!

1 bacione
ele
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: strawberry_flavour483