Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/10/2014    0 recensioni
Terra Santa, periodo delle Crociate. Guerre e violenze. I paesaggi comunque incantevoli del Medio Oriente di quel periodo ed alcune ragazze, facenti parte di un gruppo di Crociati che troveranno l'amore ed una giovane che s'innamorerà, corrisposta, della figlia del suo acerrimo nemico, il terribile Saladino.
Genere: Generale, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, nella tenda medica, Nadia si svegliò e trovò Sole accanto a lei, ovviamente sveglia, che la fissava, imbarazzandola per via di quello sguardo passionale che sembrava guardarla sotto gli abiti che portava sino a raggiungerle il cuore "Ehm... Non ti addormenti mai?"

"No. Quando si tratta di tenerti compagnia e vegliare su di te non dormo mai."

Nadia le sorrise e si mise seduta, avvicinandosi poi all'amica col viso ma, quando le loro labbra furono sul punto d'incontrarsi, Vale entrò nella tenda "Oh, scusatemi. Volevo solo dirvi che la zuppa è pronta."

"Arriviamo subito. Rispose Sole, alzandosi in piedi e tendendo poi le mani a Nadia per aiutarla.

L'altrettanto mora guerriera ben accettò il galante gesto ed uscirono assieme dalla tenda medica, sedendosi vicine e notarono l'espressione di Tania "Cos'hai? Sembri stanchissima... Hai fatto la cattiva e Francesca ti ha punita?" Chiese maliziosa Cri.

"No... E' stata tutta colpa loro!" Avanzò la ragazza, indicando Arianna ed Elisa "Ci hanno dato troppo dentro! Non ho chiuso occhio."

Tutte fissarono le due amiche, specialmente Rio "Voi due?? Sul serio?"

"Si, fratello! Non ci speravi più, eh?"

"Infatti! Ma sono felice di vedere che anche tu hai trovato l'anima gemella e ti auguro di essere felice, come io lo sono con Vale."

Detto questo, il ragazzo baciò la sua dottoressa ed Arianna fece altrettanto "Ehi ehi, così date scandalo!" Scherzò Lucia "Già c'è Cate che è persa nel suo mondo, nei meandri dei suoi pensieri più nascosti... Non perdetevi anche voi!"

"Ehi! Io non sono persa nei miei pensieri." Ribeccò subito la castana "E' solo che... Bah, lasciamo stare!"

"No no, adesso che ci hai incuriosite ci dici cosa ti succede!"

"Ecco... Nel fiume qualcuno c'era... Ho visto davvero qualcuno!"

L'attenzione di tutti fu per lei "Poteva essere un nemico!" La riprese Lucia "E l'hai lasciato scappare??"

"Non era un nemico... E non era un uomo..."

"Ah no? E cos'era, allora? Una visione, forse?"

"Una ragazza bellissima... Una fata delle acque... Una meraviglia!"

Lucia e qualcun'altra sorrise di gusto e la castana divenne rossa fin sopra le orecchie "Ma dai!" Le disse Rio "Avrai sicuramente sognato..."

"No! C'era davvero quella ragazza! Ed era bellissima, coi capelli scuri e gli occhi chiari."

"Le avresti visto gli occhi con la nebbia? Tu hai la febbre, tesoro." Disse Lucia, molto scettica come suo solito.

"Tu hai la febbre! Ho dedotto io che avesse gli occhi chiari... Ma Dio se era bella!"

"Io le credo." Avanzò tranquillamente Sole, incrociando le braccia, seria "Dopotutto potrebbe essere la figlia di qualche nobile delle zone circostanti che faceva un giro con le guardie della sua scorta. Non dovete trattarla come una stupida sognatrice, i sogni sono belli e servono, in questa orribile realtà."

"Grazie! Sei l'unica che mi capisce, la sola abbastanza intelligente." Disse Cate e Sole le sorrise. Infatti le due erano come sorelle e Sole le aveva insegnato tutto, da quando era arrivata in Terra Santa, prendendola sotto la sua ala protettiva.

"Davvero le credi?" Chiese Vale.

"Si, certo. Dopotutto siamo sempre in Terra Santa... Qui è pieno di bellissime ragazze dalla pelle bianca o ambrata e gli occhi bellissimi e passionali! Voi parlate così perchè non le avete mai viste, ma le prime volte che ero qui e facevo i rifornimenti d'armi e cibo nelle cittadine vicine, ne ho viste molte!"

Nadia sgranò gli occhi e la fissò, con Sole che le sorrise, facendole l'occhiolino e la guerriera arrossì lievemente, ma non calò lo sguardo e sostenne quello bellissimo e passionale della loro leader "Dovete darvi una mossa, voi due, o finirete per esplodere!" Disse Tania e Sole s'alzò, avvicinandosi all'orecchio destro dell'amica.

"Quando sarà il momento..." Sussurrò con sensualità, tanto che Taia sussultò e non era facile emozionarla. Solo la sua Francesca ci riusciva.

"Ma cosa le hai detto?" Chiese Valentina "E' rossa come un peperone."

"Lei lo sa... Non preoccuparti." Rispose vaga la guerriera.

E dalle mura del castello del Saladino, il Generale Youssef era in preda ad una sorta d'impazienza dovuta alla scarsità di scontri con le nostre ragazze "Quelle dannate si staranno divertendo alla faccia nostra, facendosi beffe di chi siamo... Dobbiamo dare loro una lezione!"

"Ma Generale, il Saladino non ha dato l'ordine!" Disse un soldato.

"Zitto, se non vuoi morire! Sellate i cavalli!"

L'ordine venne subito eseguito e l'uomo uscì con una ventina di soldati al seguito, diretto verso la foresta e le nostrer agazze, vedendoli arrivare, si prepararono subito allo scontro, ma questo non fece piacere al Saladino "Perchè Youssef è partito all'attacco?? Cosa gli passa per la testa? Riportatelo qui!"

Subito una decina di soldati uscirono a cavallo dalle mura del palazzo, sperando di fermare il loro Generale prima che fosse troppo tardi. Ma il Saladino non la faceva mai passare liscia a chi gli disobbediva o prendeva iniziative personali.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo