Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    16/10/2014    3 recensioni
Non è difficile diventare padre. Essere un padre, questo è difficile.
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Me lo avevi promesso!"

Il tono di Julian aveva tradito un moto di indignazione mentre le mani, arricciate sotto la tovaglia di fiandra, si erano strette in pugni tanto serrati da fargli sbiancare le nocche.

Gregory, sebbene colpito da quello che poteva sembrare un capriccio giovanile, era rimasto imperturbabile a leggere i titoli del giornale del mattino.

"Te lo ripeto Julian: ho un impegno di lavoro improrogabile!"

Spiegò con la consueta flemma finendo la colazione per poi riporre alcuni documenti nella sua ventiquattrore.

Julian si era sentito uno sciocco nel piagnucolare a quel modo l'attenzione di suo padre e si pentì addirittura di aver chiesto.

"Giocherai altre partite..."

Gregory si era discolpato a quel modo sbrigativo, depositandogli un bacio al volo sulla nuca.

Certo il problematico, frenetico, mondo dei grandi sembrava ancora un mondo a parte per Julian e la sufficienza con cui Gregory trattava le sue passioni, i suoi sogni, glielo faceva sembrare ancora più inaccessibile.

Come se tra lui e suo padre fosse stata posta una cortina invalicabile...

E poco importava se quel pomeriggio non avrebbe giocato una partita come tante.

Un provino. Un provino per diventare Capitano della squadra della sua scuola, della sua città.

Un provino per dar saggio della sua bravura, un primo passo per diventare grande...

Grande. In tutti i sensi.

Julian aveva disteso le mani e i suoi occhi avevano brillato di determinazione.

Avrebbe dimostrato a suo padre e al mondo intero che faceva sul serio...

Afferrò la cartella e si incamminò verso scuola.

*** ****

Ringrazio davvero tanto chi ha voluto e chi vorrà dare una possibilità a questa storia. Grazie soprattutto per le preziose recensioni!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina