Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giulia23   Capitolo: 1
" Ed era sempre stato quello che mi aveva più spaventato di Klaus, dell’attrazione che provavo per lui.
Scomparirvi dentro, annichilita dalla sua forza, dal suo carisma, dal sentimento che nutrivo per un uomo che avrei invece dovuto odiare.
< Questa volta voglio fare le cose per bene.> sussurrò contro la mia bocca, tentando di trovare i miei occhi e la mia comprensione.
Sembrava sereno, ma tremendamente serio ed in un attimo capii cosa volesse dire.
Fui trasportata a tre anni prima, in quel bosco che era stato il nostro giardino segreto.
La passione che aveva infiammato i nostri corpi per anni era finalmente esplosa in un turbinio di lussuria e bisogno. Il miglior sesso della mia vita.
Ed era proprio questo il punto. Sesso."
Cosa potrebbe accadere se Klaus si presentasse alla porta di Caroline anni dopo il loro ultimo incontro? Una oneshot scritta per un contest, il cui tema era il viaggio, ma per la mia Caroline...la fuga ;). Spero vi piaccia, buona lettura ragazze!
Personaggi: Caroline Forbes, Caroline\Klaus, Klaus
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Giulia23