Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: 24maggio2011    17/10/2014    3 recensioni
4 mesi fa, Stiles ha scoperto di essersi ammalato. Si chiama Demenza Fronto Temporale. Sua madre Melissa, suo padre Jonh e suo fratello gemello Scott ancora non lo sanno, ma sarà proprio quest'ultimo a scoprirlo e a dirlo al resto della famiglia.
___________
Questa è la storia di una famiglia distrutta dal dolore e di due fratelli che non vivono l'uno senza l'altro.
AVVERTENZE:
- AU-TUTTI UMANI.
- LA STORIA CONTIENE SPOILER DELLA 3X18. Dal minuto 30:00 fino al minuto 30:55.
Di li in poi la storia proseguirà a modo mio.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Melissa McCall, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti in questa brevissima O.S.
- I personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis.
- Sono tutti umani, Stiles e Scott sono gemelli.
- La storia contiene spoiler della 3x18. Dal minuto 30:00 al 30:55 e poi la storia proseguirà a modo mio, come avvisato già nell'introduzione.
- Buona lettura. 
__________________________________________________
 
4 mesi fa, Stiles ha scoperto di essersi ammalato. Si chiama Demenza Fronto Temporale. Sua madre Melissa, suo padre Jonh e suo fratello gemello Scott ancora non lo sanno ma sarà proprio quest'ultimo a scoprirlo e a dirlo al resto della famiglia. Questa è la storia di una famiglia distrutta dal dolore e di due fratelli che non vivono l'uno senza l'altro.
 
__________________________________________________
 
Che Stiles Stilinski sia un po' strano, suo fratello gemello Scott, questo lo sa bene, ma così strano, è troppo anche per lui. Non parla più, non mangia più, non beve più. Non vive più. Sta via via affogando in un mare di dolore e senza rendersene conto sta trascinando con se, nel baratro anche sua madre, suo padre ma sopratutto suo fratello. Scott senza Stiles non ci vive e quindi, un giorno, dopo quattro lunghi mesi di agonia, prende la situazione di petto e gli chiede una spiegazione. La spiegazione arriva ma non è quella che voleva. Stiles è malato. Non lo sa nemmeno lui cos'ha ma sa che è un male incurabile. Non ha voluto sapere il nome della sua malattia. Semplicemente, è scappato e ha tenuto nascosto tutto a tutti.

Scott dovette dirlo al resto della famiglia e quando sua madre gli chiese perchè non gli avesse detto una sola parola, Stiles rispose che era perchè voleva che lo ricordassero come quello che è sempre stato, non come un ragazzo pelle e ossa ad un passo dalla morte. Melissa era un infermiera nello stesso ospedale dove suo figlio scoprì la sua stessa malattina. Adesso sono in sala risonanze per l ennesimo controllo e Scott è li con lui, come sempre. 
- Sai che stanno cercando? - Gli chiede con un filo di voce, Stiles.
- Si chiama demenza fronto temporale. Alcune parti del cervello si restringono! E' l'unica forma di demenza che puo' colpire i giovani e non c'è cura. - Spiega Stiles. Scott sta a testa bassa, tira su col naso, si asciuga con il pollice la lacrima che lenta scendeva sul suo viso e poi gli risponde.
- Stiles, se ce l'hai, faremo qualcosa. 

Qualche secondo di silenzio e poi Scott ricomincia a parlare guardandolo negli occhi.

- Io farò qualcosa. - Dice Scott e non è mai stato più serio di così in tutta la loro vita e 17 anni, per due scalmanati come loro, sono tanti.

L'abbraccio fraterno che arrivò un nano secondo dopo, fu inevitabile. Dall'altra parte del vetro, Melissa e Jonh osservavano la scena mentre a stento, entrambi, specie Melissa, trattenevano le lacrime. 


- Io ti salverò, Stiles.

Sono passati quattro mesi da quella promessa e oggi, l'intera città, piange la scomparsa di Stiles Stilinski. Figlio, amico, fratello.

Dal giorno stesso del funerale di suo fratello, Scott Stilinski decise di lasciarsi morire insieme a lui e un mese dopo, Melissa e Jonh tornarono ad essere solo marito e moglie.Un mese dopo la morte di Stiles Stilinski, il signore e la signora Stilinski diventarono due genitori senza figli.

Piccolo spazio autrice:
 
Questa cosina qui mi è venuta fuori dal nulla. Avevo voglia di un po' di Angst e mi sono detta, perchè no?! Diamoci la buonanotte così :*
A voi, dirmi se piace oppure no !! Un bacione a tutti e grazie per essere arrivati fin qui. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011