Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: sweatheroflove    17/10/2014    1 recensioni
Ora che la sovrastava, la poteva vedere meglio; i riflessi del fuoco del caminetto illuminavano di un rosso ancora più acceso i capelli della sua bellissima moglie. Perché era questo che Belle era diventata, sua moglie.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Monday. Shower

Mr. Gold era appena tornato a casa da una lunga e stancante giornata lavorativa e, non appena fece per entrare in salotto intento a poggiare il suo cappotto sul divano, vide una fluente figura stesa sul divano davanti al caminetto acceso che leggeva.
Ma certo. Non poteva che essere Belle.                                                                                                                                                                              La raggiunse da dietro, deciso a non farsi sentire: evidentemente non si era accorta di lui perchè di solito lo salutava con un dolce bacio appena entrava in casa.

“So a cosa stai pensando e si, mi sono accorta di te, quindi non potrai cogliermi alla sprovvista.”                                                                                   “Ah tremenda! Hai intuito i piani dell’Oscuro Signore! Ora sarò costretto a ucciderti senza pietà!”                                                                                      E così dicendo si lanciò su di lei attaccando a farle il solletico.

La loro lotta si trasferì sul tappeto e Rumple la bloccò mettendosi a cavalcioni su di lei che era sdraiata e inerme.                                                        Ora che la sovrastava, la poteva vedere meglio; i riflessi del fuoco del caminetto illuminavano di un rosso ancora più acceso i capelli della sua bellissima moglie. Perché era questo che Belle era diventata, sua moglie.

I suoi pensieri furono interrotti da Belle.                                                                                                                                                                           “Allora? A cosa pensi? Non avrai mica deciso di rispiarmiarmi?”                                                                                                                                     “No, infatti. Non mi è passato neanche per la mente.”                                                                                                                                                         Dopodichè si lanciò sull sue labbra, le schioccò un bacio fugace e si alzò.                                                                                                                           “Già finito? Pensavo che l’Oscuro potesse fare di meglio! E io che pensavo che ci sarebbero potute essere delle possibilità che io e te stasera..”       “Ah e così eh? No, non ce la faccio Belle. Sono completamente distrutto stasera.”                                                                                                          “Ok Rumple, allora andiamo direttamente a vedere che fare con le cose che ci sono da mangiare”

Chissà se Belle ci aveva davvero creduto. Lui, Rumplestiltskin, L’Oscuro Signore poteva davvero essere stanco?

La cena passò tranquillamente e dopo aver lavato i piatti insieme Gold e Belle andarono insieme in salotto per passare una serata tranquilla insieme davanti ad un po’ di tele.
“Rumple, prima vado a farmi una doccia, così mi rilasso un po’ e poi ci sono. Tu intanto guarda che c’è da vedere, ci metto il meno possibile.”
Dopo aver sentito Belle salire le scale e accendere l’acqua della doccia Gold era pronto per la sorpresa che aveva preparato quella sera per l’amore della sua vita.
Salì le scale cercando di fare meno rumore possibile e appena fu davanti alla porta del bagno sentì la voce di Belle che si espandeva per tutta la stanza. Lui adorava quando Belle si metteva  a cantare sotto la doccia.

Entrò in bagno senza che belle si accorgesse di nulla e di scatto spense la luce.
“Rumple? Se sei  tu non fa ridere!”
Sentiva una leggera incrinazione nella sua voce, ma nonostante tutto continuò a fare la doccia tranquilla. Dopodichè Rumple accesse una per una le candele che aveva preparato nel bagno e ringraziò la parete scura che divideva il resto del bagno con la doccia.
“Miss Gold? Posso avere l’onore di condividere una doccia con lei?”
Il viso di Belle sbucò fuori dalla parete, leggermente arrossato per il calore.                                                                                                                  “Non eri tremendamente stanco stasera?”                                                                                                                                                              “Pensavo fossi più astuta da intuire che non lo ero”                                                                                                                                                         “Ah si eh? Prego allora aspetta il tuo turno per la doccia” disse Belle con finto tono arrabbiato.
Gold non poteva più aspettare ed era già entrato nella doccia.

Dopodichè fu tutto semplicemente naturale.                                                                                                                                                                        Le loro labbra si incontrarono, si stuzzicarono, si cercarono.                                                                                                                                            Lui si sentì innamorato come la prima volta che si baciarono e lei pure.
Sotto l’acqua della doccia fecero l’amore e si amarono.
 
 
Ok, premetto.
Questa è la mia prima primissima fanfic. E per di più è anche una fanfic Rumbelle il mio OTP… Ho paura di averla fatta troppo sdolcinata o poetica e di aver trasformato un po' un OOC, ma è uscita di getto e non sapevo neanche come avrei potuto modificarla..! Bobby è il mio idolo e Emilie la trovo stra brava e li trovo perfetti insieme quindi ho deciso di provarci per la Rumbelle Week!
(E si, so che non è più lunedì, ma prendetelo per vero)
So..Dovete accontentarvi di questo obbrobrio! Scrivetemi che ne pensate please, I need to know!
Abbiate pietà, vi prego! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: sweatheroflove