Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ashtonsmileismylife    18/10/2014    1 recensioni
Jade non era una diciassettenne come le altre. Jade non amava essere al centro dell' attenzione. Jade preferiva essere invisibile agli occhi degli altri. Nessuno sapeva nulla su di lei. Jade non aveva amici. Jade era come una brezza d'estate,non sai mai quando tornerà. Jade e' considerata 'la ragazza invisibile' . Nessuno sa come faccia a spostarsi, nessuno la vede,eppure lei vede tutto,lei sa tutto. Jade e' il grigio. Un miscuglio tra il nero e il bianco ,la maggior parte delle volte non desiderato. Jade ha un passato terribile dentro. Jade ha passato un adolescenza difficile. Ma cosa succede se qualcuno riesce a vedere l'invisibile?Se qualcuno abbatte i muri che Jade ha costruito sui suoi sentimenti? Cosa succede se il passato di Jade ritorna a galla insieme alle sue emozioni? Puo' il grigio ritornare ad acquistare colore? Lui sara' disposto a scacciare i suoi demoni e quelli di Jade ,sara' disposto a rischiare che il buio che Jade ha dentro di se trascini la sua luce verso l'oscurita' totale? Oppure Jade continuera' a scappare,a tornare ad essere invisibile agli occhi di tutti?
Genere: Drammatico, Erotico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 settembre 2012 Camminava per le strade piu' isolate di Londra,senza essere vista da nessuno. Passava inosservata camminando da un tetto all'altro. Ogni tanto si fermava,alzando lo sguardo verso il cielo,verso le stelle. Non le piacevano le stelle,non le piaceva il cielo. Non le piacevano perche' stavano li',fermi a non far nulla,ad osservarti ,anche di giorno,anche se non sono visibili alla luce del sole. Stanno li' e illuminano tutto come per dire "noi siamo qui,non ci spostiamo" . Jade Amelia Evans era un vero e proprio enigma. Nessuno sapeva nulla su di lei, nessuno la vedeva muoversi o spostarsi. Jade si muoveva in silenzio,da sola, invisibile agli occhi degli altri. Jade una famiglia non c'e' l'aveva.Jade non andava a scuola,la considerava una perdita di tempo. Anche all'asilo e alle elementari ,Jade era considerata 'quella strana' o 'quella invisibile'. Non li ha mai neanche conosciuti i suoi genitori,Jade viveva nascosta,non ha piu' nemmeno i suoi finti genitori, Jade e' scappata da tutto e da tutti,anche da loro. Jade vive da sola,nessuno sa dove abiti,con chi abiti o chi siano i suoi parenti. Jade e' considerata una tipa poco raccomandabile. C'e' chi crede addirittura che sia un fantasma,un allucinazione. Nessuno ha mai provato ad avvicinarsi a lei ,e lei di questo ne era felice. Non voleva conoscere nessuno. Lei osservava tutto dai punti piu' nascosti, come un narratore esterno. Jade sapeva tutto,di tutti. Bastava uno sguardo per capire chi fosse quel qualcuno. Jade riusciva a percepire le emozioni tramite uno sguardo. Nessuno ha mai provato pero' a guardare Jade negli occhi. Nessuno ne aveva il coraggio,perché si sa che Jade Amelia Evans era una delle persone piu' pericolose e strane che esistano. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Ashton Irwin era sempre stato un ragazzo solare. Aveva avuto tutto dalla vita. Una famiglia,amici,affetto. Aveva deciso di trasferirsi con i suoi 3 migliori amici a Londra,in un piccolo appartamento,per cambiare vita e perche' da qualche mese i suoi amici si erano trasferiti li'.Ashton era considerato un ragazzo superficiale,un tipo con la testa fra le nuvole, un ragazzo scherzoso,che ama divertirsi. Non e' mai stato un tipo da relazioni serie,un tipo che lavora tutto il giorno,un tipo serio insomma. Ashton era l'opposto. Aveva 20 anni appena compiuti e non ha mai dovuto sforzarsi ,tanto erano i suoi genitori a pensare a tutto. Ashton ha passato l'infanzia con genitori assenti e tanti amici che lo invidiavano per i suoi vestiti sempre puliti,e per i suoi giocattoli sempre nuovi. Per Ashton la vita e' come uno scivolo ,una discesa facile. Ma Ashton non sa' che dopo la discesa c'e' sempre una salita faticosa. Tutti conoscono Ashton e la famiglia Irwin per i suoi numerosi successi in campo d'affari. Ashton amava le stelle,lo facevano sentire protetto,a casa. Come se quelle stelle gli guardassero le spalle,anche di giorno loro c'erano e questo lo faceva sentire protetto. Ashton ama le attenzioni rivolte verso di se. Lo fanno sentire importante,potente. Ashton era il tipo che voleva ottenere ogni cosa,voleva realizzare ogni suoi desiderio o capriccio. Jade ed Ashton erano completamente diversi ma avevano demoni dentro entrambi. Jade vedeva la vita senza colori,per lei tutto era grigio. Ashton invece vedeva la vita piena di colori,piena di voglia di vivere. Jade Amelia Evans ed Ashton Fletcher Irwin erano cosi' diversi eppure cosi' fottutamente uguali. ****spazio autrice***** Ciaooo,allora questa e' la mia nuova ff. Spero di avervi incuriosite almeno un po' con questa specie di prologo. I personaggi principali sono Jade ed Ashton (Si era capito,ma vabbe,HAHAHA) La storia e' un po' diversa dalle storie di coppie rose e fiori. Questa storia e' molto importante per me,poiche' mi sono ispirata a vari libri dei miei autori preferiti. Spero vi piaccia e vorrei almeno una piccola recensione per sapere se continuare o meno. Alla prossima. Gio,xx.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ashtonsmileismylife