Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: SozHood    18/10/2014    3 recensioni
Per un periodo abbiamo preteso che non sarebbe finita, ma sapevamo che dovevamo dirci addio. Niente dura per sempre.
Io non sto per niente bene.Quando chiudo gli occhi e cerco di dormire, cado a pezzi. Combatto duramente per respirare. Mi sento strappato in due. La prima volta che ti avevo vista sembravi un angelo che era venuto per farmi capire veramente cosa fosse l'amore, ed è l'unica cosa che ho capito veramente. Ora è come se tutto nella mia mente è buio, il buio in cui mi sono perso. Mi sento così solo.
Ogni sera sto quasi per chiamarti per dirti che sarò sempre con te, per dirti tutte le cose che non ti ho detto.
Mi ricordo del nostro ultimo bacio,mi ricordo le tue lacrime versate per colpa mia, ricordo il tuo trucco che si scioglieva su tuo viso, ricordo l'ultimo giorno, il giorno che te ne sei andata. Vorrei svegliarmi con un'amnesia per dimenticarmi delle piccole stupide cose.
Ovunque tu sia io ti penso,ovunque tu sia io sento la tua mancanza,ovunque tu sia io ti amo sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Si prega i gentili passeggeri di allacciarsi la cintura, fra 5 minuti atterriamo-sentì la voce della hostess che comunicava l'atterraggio. Feci un sospiro, guardai l'unica foto che mi era rimasta di Luke e poi chiusi gli occhi e cercai di pensare ad altro.

Scesi dall'aereo, guardai il cielo azzurro come i suoi occhi. Mi venne un improvviso mal di pancia e mal di testa, cercai di rilassarmi per un attimo ma venne da vomitare, così corsi subito nella toilette e vomitai. Mi pulì e uscì a prendere le valigie.

Allungai la mano per prendere la mia valigia, ma un ragazzo alto, con i capelli ricci e morì la prese prima di me e la appoggiò vicino a me. Indossava una maglietta a maniche corte nera, dei jeans neri lunghi un po' strappati, un paio di scarpe direi molto rovinare. Aveva tanti tatuaggi e degli occhi verdi smeraldo.

-Grazie- gli dissi sorridendo

-Non c'è di che! Piacere Harry- disse lui..., cioè Harry e mi porse la mano

-Piacere Skyler- gli strinsi la mano

-Perchè mi hai aiutata a prendere la valigia?- gli chiesi non sapendo il motivo visto che non ci conoscevamo.

-beh semplicemente perché prima ti ho vista correre verso il bagno tenendoti la mano sulla bocca e poi....beh-h...insomma..si..s-sai..la pancia..- disse lui grattandosi la nuca e un po' preoccupato per quello che aveva detto, cioè non voleva offendermi.

-Si si ho capito haha, tranquillo hai visto che sono incinta e hai voluto aiutarmi-

dissi sorridendogli e cercandogli di far capire che non mi aveva offeso.

-Già haha. Ora devo andare, ci sono i miei amici che mi aspettano fuori! Ciaoo Skyler, è stato un piacere conoscerti!- disse lui allontanandosi

-Anche per me! Ciao Harry!- lo salutai e lui si girò verso di me e mi sorrise e fece un cenno con la mano.

Presi la valigia e chiamai un taxi per andare all'hotel.

Appena arrivai all'hotel presi il cellulare e chiamai mia mamma:

Tu...tu....tu...

-Pronto? Skyler?-

-Si mamma, sono la tua amata figlia haha; comunque volevo assicurati che sono arrivata e che dopodomani inizierò a cercare informazioni sul papà della bambina- dissi io a mia madre

-o bambinO- disse mia mamma subito

-mamma ma vuoi proprio un bimbo eh!-le dissi

-no amore, ma tu dici sempre 'Bambina' ma non sai ancora se è un maschietto o una femminuccia..- rispose lei.

-beh mamma sai che mi piacerebbe avere una bambina, ma anche se fosse un bimbo, lo amerei comunque con tutto il mio cuore- le risposi sicura di quel che avevo detto.

-ancora adesso devo andare perché tuo fratello mi sta torturando perché non trova le sue vans nere...- sbuffo mia mamma.

-oh, vai pure ma prima dì a tuo figlio haha che mi manca già e che gli voglio un mondo di bene.-

Mia mamma fece un colpo di tosse e capì subito:

-e...ovviamente questo vale anche per la mia amata mamma haha- le dissi sorridendo.

-ok, lo farò ahah. Ti voglio bene Skyler. Sta attenta- disse mia mamma più seria nell'ultima parte della frase.

-certo mamma, sta tranquilla. Cercherò di tornare più in fretta possibile, ciao mamma!- la salutai.

-ciao Skyler-e riattaccò.

Mi buttai sul letto e poco dopo mi addormentai.

----------------------------------------------

----------------------------------------------

Spazio autrice:

Ciaoo! Questa è il primo capitolo della mia prima fanfiction, spero che vi piaccia :)

PS: volevo informarvi che in questa ff ci saranno spesso i flashback :)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: SozHood