Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EvelynJaneWolfman    18/10/2014    2 recensioni
Sembra un giornata normale per il piccolo Happy, ma ancora non sa che sta per essere trasformato nel paparazzo di Fairy Tail!
[NaLu "moment"]
Spero vi piaccia!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Happyparazzo! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata tranquilla come molte altre per il piccolo Happy, che se ne stava sul bancone del bar a mangiucchiare il suo pesce.

Era una giornata tranquilla per Happy, che aveva appena finito di mangiare il suo pesce, ed aspettava Natsu e Lucy, che erano stati chiamati dal Master.

Era una giornata tranquilla per Happy, che se ne stava sul bancone del bar ad aspettare i suoi amici, mentre Mira lo coccolava.

Era una giornata tranquilla per Happy, che seduto sul bancone, notò Natsu e Lucy sgattaiolare nel rispostiglio, e non solo lui, diciamo… l'intera gilda!
Era una giornata apparentemente tranquilla per Happy, che, seduto sul bancone, ascoltava delle strane urla provenire dal ripostiglio:

“No Natsu! Non ci entra, devi spingere di più!” Gridò la voce di Lucy e le orbite di tutti schizzarono fuoriuscirono dal cranio.

“Sto spingendo Luce, ti dico che più di così non va!” Questa volta fu Natsu e gridare, e alcuni membri della gilda persero conoscenza, mentre altri si congratulavano mentalmente col dragon slayer.

Era una giornata strana per Happy, che, seduto sul bancone del bar, ascoltava i suoi amici gridare cose equivoche dal ripostiglio.

“Hey, Happy!” Mira chiamò il piccolo gattino blu.

“Si?” Rispose l'innocente gattino.

“Mi fai un favore? In cambio ti darò tutti i pesci che vuoi!” Chiese Mira al micino.

“Aye!” S'illuminò il gattino.

“Bene, prendi questa macchina fotografica, e vai a fotografare Natsu e Lucy.” Disse Mira, passandogli la macchina fotografica.

“E se Lucy mi scopre e mi picchia?” Il povero gattino era proccupato, conosceva i pugni di Lucy…

“Se starai attento non ti scoprirà ed avrai tutto il pesce che vuoi.” Sorrise Mira.

“Aye.” Il gattino volò verso il ripostiglio, mentre tutti i nakama gli facevano il tifo.

Era una giornata strana per Happy, che si trovava nascosto e fotografare Natsu e Lucy, nel ripostiglio.
Il piccolo gattino si nascose dietro una pianta, di fronte alla porta ed iniziò a fotografare foto, una dietro l'una dietro l'altra.

Il gattino ritornò veloce da Mira e le consegnò la macchina fotografica.
“Bravo Happy!” Esclamò Mira, che iniziò a sviluppare le foto con la magia.

Tutti corsero verso il bancone, dove Mira aveva appena sviluppato le foto.
“Ma cosa?” Mira guardava, le foto, con la mascella che toccava il suolo.
Le foto erano tutte sfocate, in alcune si notavano i capelli di Natsu, in altre alcune foglie, in altre ancora quella che doveva essere la sagoma della bionda, vicino al rosato.

Un gocciolone si formò sulla testa di tutti.
“Dov'è il mio pesce?” Chiese innocentemente Happy, e Mira gli porse un piatto stracolmo di pesci, tirato fuori chissà da dove.

Il piccolo gattino iniziò ad abbuffarsi, mentre una Lucy furiosa usciva dal ripostiglio, con i capelli fuori posto.
“È incredibile!” Sbraitò la maga stellare.

“Scusa Luce.” Abbassò il capo il rosato, appena uscito anche lui dal ripostiglio.

Tutti guardavano la scena, ammutoliti e curiosi.
“Possibile che nemmeno uno scatolone sei in grado di mettere a posto?” Urlò ancora la bionda, mentre tutti cadevano dalle proprie sedie.

“Non è colpa mia, Luce! Lo scaffale era troppo piccolo.” Si difese il dragon slayer.

“Come no!” Sospirò la bionda, sedendosi al bar e ordiando da bere.

Era una giornata strana per Happy, che, seduto al bancone del bar, mangiavia i suoi pesci senza capire nulla di quello che era successo.

-Angolo decelebrata mentale-
Salvee!! Si, un'altra mia follia, che vede come protagonista il nostro piccolo Happy in versione “paparazzo” ahaahaha.
Spero vi sia piaciuto, a presto!
Evelyn!❤

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EvelynJaneWolfman