Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: Naaimaa    18/10/2014    3 recensioni
Shamy, la miglior coppia del mondo.
Se un giorno, finalmente, Sheldon capisse cosa prova veramente per Amy? Se si rendesse conto di ciò che vuole?
"-E questa?- chiese Amy porgendogli la lettera.
Sheldon deglutì. -Tu... Come fai ad averla?-
Amy sospirò.
-Sheldon, cambierebbe solo il posto in cui vivi. Gli amici non cambierebbero, le serate non cambierebbero, la tua vita non cambierebbe, ma ci sarei io."
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Farrah Fowler, Sheldon Cooper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"È difficile mantenere un ruolo. Sembra facile, ma non lo è. A dir la verità, niente più difficile di essere come sono io. Non fraintendetemi, io sono sempre così, e sono l'essere più intelligente del mondo, cosa potrei chiedere di più? Eppure c'è quel qualcosa, che non mi permette di essere del tutto me stesso. Probabilmente è perché tutti sono abituati a vedermi in un modo,in effetti i cambiamenti spaventerebbero anche me, già sono cambiato troppo. È difficile per me dirlo, ma è così, ho paura. Io rifiuto ogni volta di andare a vivere con Amy, ma lo vorrei, e nessuno sa QUANTO lo vorrei, sarebbe magnifico ma chi mi conosce lo sa. Lo sa che io ho sempre avuto paura della vita, anche se posso sembrare sicuro, ho paure. E mi costa molto ammetterlo. Non sembro neanche io in questa lettera per me stesso."

Sheldon si alzò dalla scrivania e decise di andare in camera sua, a riflettere.
Leonard, che nel frattempo stava salendo le scale, stava andando a posare la spesa appena fatta, ma si bloccò appena vide la lettera che illuminava lo schermo del computer. La finì di leggere e rimase sorpreso da quelle parole che non credeva potessero mai venir fuori. Prese il telefono e digitò il numero dell'unica persona che avrebbe potuto far felice Sheldon, oltre Stephen Hawking.
-Amy, sono Leonard. Credo che tu dovresti venire qua.
-Oddio cosa è successo? Sheldon sta bene?
-Lui ti direbbe di sì ma io non ne sarei così sicuro.
-D'accordo... Sto arrivando.
Amy chiuse la chiamata e fissò lo schermo del suo cellulare per due lunghissimi minuti. Non riusciva a muoversi, aveva anche lei paura e Leonard non era stato molto chiaro.

La porta era aperta. Leonard era andato da Penny ma le aveva lasciato una copia stampata della lettera di Sheldon. Alle parole "vorrei e nessuno sa quanto lo vorrei, sarebbe magnifico" Amy credette di trovarsi in uno di quei sogni che vorresti potesse non finire mai, ma era la realtà e per quanto fosse felice, non sapeva come agire. Si diresse lentamente verso la porta e bussò.
-Sheldon sono Amy, puoi aprire un minuto?

"Cosa ci fa qui Amy? Mi sembra quasi di averla chiamata col pensiero.. Forse rivedere star trek ha funzionato"

-Amy che ci fai qui?- chiese Sheldon aprendo la porta.
-Mi ha chiamata Leonard.
-E perché mai?
-Sembrava preoccupato per te...
-Non capisco.. Io sto bene.
-E questa?- chiese Amy porgendogli la lettera.
Sheldon deglutì. -Tu... Come fai ad averla?-
Amy sospirò.
-Sheldon, cambierebbe solo il posto in cui vivi. Gli amici non cambierebbero, le serate non cambierebbero, la tua vita non cambierebbe, ma ci sarei io.
-Dovremmo quindi sposarci?- chiese lui più serio, con gli occhi sbarrati.
-Nessuno ci obbliga. Ci sposeremo quando e se sarai pronto.
-D'accordo, allora vuoi sposarmi?
Amy rimase lì impalata a domandarsi se avesse capito bene. Non le importava dell'anello o dei fiori che non c'erano, ma si concentrava solo sulle sue parole.
-Sheldon... Dici veramente?
-Non scherzo mai, ma a patto che tu mi faccia portare tutte le mie collezioni e i fumetti a casa tua.
-Oddio Sheldon, è magnifico! Sì, voglio sposarti!
-Perfetto, allora non devo far altro che ordinare degli scatoloni e impacchettare tutto. Forse tra un paio di giorni potremmo vivere insieme.
Amy aveva gli occhi lucidi, non poteva crederci che stesse accadendo veramente.

Due anni dopo.

"Sono passati due anni da quando io e Amy ci siamo sposati e abbiamo iniziato a convivere. Caro Sheldon del passato, volevo dirti che ora hai due gemelli insieme ad Amy, di otto mesi. Per quanto siano insopportabili e piagnucoloni, riconosco che sono bellissimi. Non credevo che questo sarebbe mai potuto accadere, ma ce la abbiamo fatta."

Si alzò e andò a cambiare il pannolino ai due nuovi arrivati. Poi ritornò velocemente al suo computer.

"E dimenticavo. Abbiamo vinto il premio Nobel per la fisica un mese dopo la nascita dei gemelli. Alla fine siamo riusciti ad ottenere ciò che volevamo, a parte i piagnistei, quelli li odio."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Amo alla follia big bang theory e amo alla follia la coppia Sheldon- Amy. Mi scuso se ci sono eventuali errori, in tal caso sarei felice che me li diceste, per correggerli. Spero che la storia vi sia piaciuta ♥

-Naaimaa ♥

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Naaimaa