Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Mai abbastanza    19/10/2014    0 recensioni
Alla fine il ragazzo giusto arriverā tranquilla
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo tutti in cerca di un'amore. Ma se ancora non l'avete trovato tranquille. Sarā lui a trovare voi quando avrete smesso di cercarlo. Arriverā quel ragazzo che sarā disposto a mettetsi in gioco per te. Arriverā quel ragazzo che ti metterā al primo posto. Arriverā quel ragazzo che sarā pronto a mettere il tuo sorriso al di sopra di tutto. Arriverā quel ragazzo che ti cederā la sua felpa quando avrai freddo. Arriverā quel ragazzo che ti lascerā il posto vicino al finestrino sul pulman. Arriverā quel ragazzo che ti salverā da tutta la merda che vedi intorno a te. Dopo tante delusioni arriverā il ragazzo adatto a te. Quello che capirā il tuo strano carattete e la tua strana famiglia. Quello che in ogni tuo singolo difetto vedrā la perfezione. Quello a cui basterā solo un tuo sorriso per arrivare al paradiso. Quello che ti resterā accanto nonostante il tuo caratterino. Quello con cui potrai dormire stretti nel letto con la tua testa sul suo petto, intrecciati per formare una cosa sola. Arriverā quello che vorra condividere ogni singola cosa con te. Quello con cui ridere e litigare. Quello con cui guarderai i film sul divano. Quello che ti porterā al mare di sera per vedere le stelle ma poi alla fine guarderā te perche per lui tu sarai la piu bella di tutte. Quello che parlerā di te con gli amici. Quello che si vanterā di averti sua. Quello che ti darā il buongiorno e la buonanotte. Quello che si farā trovare sotto casa per farti una sorpresa. Arriverā tranquilla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mai abbastanza