Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Love2    19/10/2014    0 recensioni
E se la famiglia Pevensie arrivasse a Rosewood?Sicuramente sarà coinvolta nei suoi misteri.
Susan è una ragazza 16enne che frequenta la Rosewood High.Qui farà conoscenza delle Liars e di -A,persona anonima che si diverte a minacciare le ragazze.Ci saranno molti colpi di scena e misteri legati ad Alison.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Pretty Little Liars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

Agosto 2010

Regno Unito,Villa del Professor Digory Kirke

 

Eccoci qui,dove Le Cronache di Narnia:Il leone,la strega e l’armadio ha inizio.

Peter,Susan,Edmund e Lucy sono quattro fratelli che sono stati mandati nella villa del professore,amico della loro madre,per via del divorzio di quest’ultima dal suo ex marito Arthur.

Per riprendersi da questa situazione,la madre era partita per i Caraibi e aveva affidato i figli al professore per 2 settimane.

Lui viveva da solo con una governante,la signora McCready.

Arrivati lì i ragazzi dovevano rispettare delle regole come non toccare gli oggetti antichi,andare in città senza permesso,cose così.

La sera del loro arrivo,dopo cena,i fratelli salirono in camera da letto delle sorelle.

-Le coperte sono ruvide,voglio tornare a casa.-disse Lucy.

-Lucy sai bene che non possiamo,soprattutto dopo quello che è successo..-Susan trattenne a stento le lacrime e si girò verso la finestra.

-Dai,un modo per divertirci lo troveremo.-disse Peter.

La villa è in campagna e la città più vicina era Sal Valley,30 minuti di camminata a piedi.

Susan aveva compiuto 15 anni 1 settimana prima del divorzio e aveva ricevuto un Samsung che usa ancora ora.

Le era stato regalato da suo padre prima della “tempesta”.

-Allora,spegniamo le luci che domani sarà una giornata importante.-sorrise Peter.

-Per fare cosa?-sbottò Edmund.

-Per esplorare la casa,ci sono un’infinità di stanze!-esclamò Peter.

Il giorno dopo,alle 7:30,i ragazzi erano tutti giù a fare colazione.

-Buongiorno ragazzi,dormito bene?-il professore era una persona molto gentile e saggia,aveva insegnato filosofia ma ora è in pensione.

-Certo.-risposero i ragazzi.

Susan invece aveva dormito malissimo,non aveva chiuso occhio perché pensava continuamente al divorzio dei genitori.

Mangiarono tutti con grande appettito,c’erano salsicce,bacon,uova all’occhio di bue,biscotti,aranciata,insomma di tutto e di più.

Appena tutti si alzarono dalle loro sedie la signora McCready parlò:

-Nel pomeriggio arriverà una nipote americana del professore,vi prego di accoglierla con gentilezza.-

-Non si preoccupi.-disse Peter.

Alle 15 in punto la ragazza arrivò.

Aveva dei capelli neri lunghi e ondulati,occhiali da sole super chic e una grande borsa rossa firmata.

-Ciao zio,da quanto non ci vediamo!-esclamò lei abbracciando il professore.

-Vivian,sono felice di rivederti!-

La ragazza,dopo essersi tolta gli occhiali che nascondevano dei bellissimi occhi azzurri,domandò:

-Chi sono loro?-

-Sono i fratelli Pevensie,figli di un’amica che rimarranno qui per le prossime 2 settimane.-

La ragazza diede loro la mano:-Piacere,io sono Vivian Darkbloom.-

Vivian era una ragazza molto bella e sportiva,quella sera aveva fatto dei regalini a Lucy e aveva giocato insieme a Edmund a calcio.

Passarono i giorni e lei e Susan erano diventate migliori amiche.

Si era sistemata nella camera di Lucy e Susan e passavano la notte a raccontare di ragazzi,profumi e moda.

Erano le 2:30 del 19 Agosto e Vivian e Susan erano sdraiate sul pavimento.

-Cosa vuoi fare domani?-domandò Vivian.

-Ehm..tecnicamente oggi è già domani visto che abbiamo la mezzanotte.-spiegò Susan.

-Ti prego Susan,non voglio la lezione.-sbuffò Vivian.

-Non lo so,penso che farò un giro in città con i miei fratelli.-

-Il giro in città si ma solo noi due,voglio andare da Salty’s Boutique.-

Susan sorrise:-Si dovrei proprio andarci,voglio rimodernare il mio look.-

-Si cara ne hai bisogno.-

La mattina,le due dopo essere uscite dalla boutique,si fermarono ad una gelateria.

-Ehi Susan che ne dici di andare ad una party stasera?-domandò Vivian leccando il suo gelato al cioccolato.

-Tu conosci qualcuno?-domandò Susan sorpresa.

-Ho conosciuto un ragazzo di nome Nick in questi giorni e mi ha invitata ad un party che si terrà questa sera!-esclamò eccitata.

Susan accettò ma ovviamente non avrebbe dovuto dire niente ai suoi fratelli,Vivian avrebbe mentito al professore dicendo che loro due sarebbero state in giro fino a tardi con degli amici.

Peter,non credendo alla sua storia,fermò Vivian nella sala d’ingresso.

-Ehi Vivian,dobbiamo parlare!-esclamò Peter incrociando le braccia.

-Cosa c’è?-domandò Vivian sorpresa.

-Stasera dove andate tu e Susan?-domandò Peter.

-Stiamo fuori fino a tardi a fare un giro.-rispose Vivian.

-Bugiarda,so che non è vero,dì la verità.-

-Andiamo ad una party,ok?-

Peter sorrise e andò via,ci vollero pochi minuti prima che Vivian capisse cosa stesse per fare.

Stava andando a raccontare tutto a suo zio.

La ragazza corse e cercò di ritrovare Peter ma quando riuscì a trovarlo il ragazzo aveva già raccontato tutto al professore,che infuriato,disse loro di non uscire più da sole per 1 settimana.

-Sei contento ora?-domandò furiosa Vivian al ragazzo.

-Almeno ti ho impedito di fare a mia sorella del male.-

Vivian scoppiò a ridere:-Saremmo andate solo ad una festa!-

-Hai una brutta influenza su Susan.-

-Forse sei solo geloso perchè tua sorella ha un’amica mentre tu..NO.-disse Vivian con un ghigno sulla faccia.

Peter aggrottò le sopracciglia e se ne andò in camera di Susan,dove la vide stesa sul letto.

-Ehi Susan.-

Susan si alzò e incrociò le braccia.

-Sei soddisfatto?-domandò furiosa.

-Susan io volevo solo fare la cosa giusta.-rispose Peter.

Susan,troppo arrabbiata per ribattere,se ne andò dalla stanza.

Peter la chiamò ma lei continuò ad andare avanti.

Il giorno dopo Susan ricevette una brutta notizia.

-Che significa”è partita”?!-domandò Susan sconvolta.

-Vivian è partita ieri sera per la Pennsylvania,ha detto che voleva tornare a casa..e cosi ha fatto.-disse il professore.

Susan,amareggiata,corse in camera sua a piangere.

La causa di tutto era stato Peter ma oramai era troppo tardi.

Vivian se n’era andata.

Susan avrebbe voluto stare con lei per i suoi ultimi giorni in quella villa.

La ragazza rimase triste e depressa per altri due giorni.

Fino a quando tutto cambiò.

Il giorno in cui Lucy scoprì l’armadio.

---

---

-Quindi era lei Vivian Darkbloom?-domandò Aria.

Erano ancora tutte sul treno e Susan aveva appena finito di raccontare della sua amicizia con Vivian.

-Si,e da quel momento non la vidi più.-

-Hai detto che era partita per la Pennsylvania vero?-domandò Spencer,pensierosa.

-Si..-rispose Susan.

Vivian era partita per Rosewood.

E qualcuno lo sapeva.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti! ^_^

Eccoci qui con il primo capitolo prequel di questa storia.

Sicuramente ci sarà anche un secondo ma per il momento concentriamoci su questo. J

Il capitolo è un antefatto de Il leone,la strega e l’armadio(ambientato nel 2010)esattamente 6 giorni prima della scoperta dell’armadio magico.

Peter e Vivian si odiano mentre Susan odia Peter per ciò che ha fatto d:

Vivian è tornata in Pennsylvania non per colpa di Peter ma per un altro motivo più inquietante ;)

Detto questo,vi saluto.

Un bacione e alla prossima! ;-*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Love2