Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: mileyboobs    19/10/2014    1 recensioni
"Non dimenticarti di me, ti prego.
Mi sei rimasta solo tu Chelsea, se guardandomi non mi riconoscerai, allora sarà la fine per me."
Aprì gli occhi, lo osservai per diversi istanti.
"Chi è lui, e perché è qui?"
Ashton/Chelsea.
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Dead all the pain that we shared, it's over, it's over..."
Un rumore sordo e poi più niente.

"Ricordati sempre che sei solo un numero. Nasci, cresci, vivi la tua inutile vita e poi tornerai alla cenere come tutti gli altri. Che tu sia ricco o povero, bello o brutto, alla fine faremo tutti la stessa fine, ricordatelo."

Dicono che poi il dolore passi, che si soffra per un po', ma che poi tutto andrà per il meglio.
L'unica cosa che so per certo è che quel giorno la mia vita è cambiata, in meglio o in peggio questo non saprei proprio dirlo.

"Chelsea, riesci a sentirmi?"

Qualcuno che urla,e poi più niente.



                                                                                                                           ******   

Piccolo spazio per dire due paroline.

Mi scuso da subito con tutte le persone che stavano leggendo la mia veeeecchia ff, ma per motivi personali ho dovuto chiuderla da subito, sorry.
Eccomi qui so che il prologo non vi dice praticamente nulla ma vi assicuro che la storia non è la classica storiella rose e fiori. 
Spero che qualcuno voglia seguirla, insomma mi farebbe molto piacere scrivere per qualcuno.
Nel caso in cui abbiate Wattpad, aggiorno anche lì quindi don't worry, sono solamenteluke.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: mileyboobs