Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |      
Autore: harriettelamajorette    19/10/2014    1 recensioni
Ispirato alla omonima serie tv americana.
---
Alla Hester High School, a Londra essere diversi vuol dire essere popolari. Dopo vari tentativi falliti di farsi conoscere, Jade Thirlwall e la sua migliore amica Perrie Edwards, sono finalmente invitate ad una festa organizzata dal popolare Harry Styles, perché avevano dato l'impressione di essere una coppia lesbo.
Jade convince Perrie a mantenere l'apparenza per mantenere la popolarità raggiunta e nel frattempo attira l'attenzione dell'affascinante e popolare Louis Tomlinson, mentre Perrie si rende conto di provare dei sentimenti per la sua migliore amica.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Jade Thirlwall, Jesy Nelson, One Direction, Perrie Edwards
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Faking It

Image and video hosting by TinyPic

-Cosa? Jade ma sei impazzita? Cosa stai dicendo.-urlai al telefono scioccata.

Ma che razza di migliore amica ho? Far finta di essere ciechi soltanto per aver popolarità a scuola.

Soltonto lei, Jade Thirlwall, può avere queste strambe idee.

Siamo migliore amiche fine dai tempi dell'asilo, quando lei per sbaglio  mi vomitò addosso, da quel giorno diventammo amiche. Eravamo, e siamo tutt'ora, inseparabili. Abbiamo sempre frequentato le stesse scuole, ci diciamo sempre tutto, siamo come sorelle.

-Oh ma dai, ti prego Perrie!-replicò la mora dall'altro capo del telefono.

Sbuffai e alzai gli occhi al cielo contemporaneamente.

-Senti Jadey, fai come vuoi! Ci vediamo a scuola.-sentii un urlo ma non feci in tempo a farla finire di parlare che le chiusi il telefono in faccia.

Voi vi starete chiedendo perché questa psicopatica mentale sta fingendo di essere cieca?

Beh vi spiego tutto, fin dai tempi delle elementari abbiamo sempre avuto un sacco di amici, un sacco di ragazzi che ci cadevano ai piedi, ma tutto finì quando varcammo la soglia del liceo.

Se all'Hester High School non sei gay, lesbica o bisessuale non sei accettato.

Cioè specifichiamo, non è che essere etero ti rende vittima di bullismo, solo che ti ignorano

E se non sei nessuno di questo, l'unico modo per essere popolare è avere handicap fisici e questo ci porta alla stramba idea di Jade.

Ma quest'ultima non l'ha fatto soltanto per essere popolare ma anche per attirare l'attenzione di uno dei ragazzi più belli dell'Hester High School;Louis Tomlinson.

Louis Tomlinson è etero ma popolare perché ha anche una zia bisessuale, quindi può passare.


 

Sono seduta sulla panchina dell'atrio della scuola, mentre Jade.

Eccola, la vedo varcare la soglia della scuola con un bastone bianco e rosso in mano e degli occhiali neri.

Mi sbatto una mano in fronte e scuoto la testa, non pensavo che l'avesse fatto per davvero!

E' impazzita, si ne sono certa.

-Idiota! Mettiti vicino a me e fingi di guidarmi sulla panchina-mi sollecita la mora, sbuffo di nuovo e mi alzo aiutandola.

Quando finalmente si siede, mi giro verso di lei e la guardo.

-Tu sei fuori, cosa dirai alle persone che ti chiederanno come mai tutto d'un tratto hai perso la vita?-le chiesi.

Lei ci pensò un attimo, e poi rise.

-Aaah, mia cara Perald, ho già preparato tutto.-disse sghignazzando.

Odio quando mi chiama Perald.

-Dai spara, voglio proprio sentire. E non chiamarmi Perlad!-

-Conseguenze di un collirio! Farò fintamente causa all'azienda, mi pagheranno le cure e poi boom...tutto d'un tratto ritornerò a vedere. Eh beh, da quel giorno sarò Dio sceso in terra.-disse battendo le mani, felice del suo piano malefico.

-E..sei sicura che funzionerà?-risi.

-Certo cosa potrebbe mai andare storto?!-

Le ultime parole famose.

Con riflessi impressionanti, Jadey blocca un frisbee che stava per prendermi in testa.

Sussultai dallo spavento spalancando gli occhi.

-Oh, cazzo!-urla Jade, sbuffando e rilancia l'oggetto ad un gruppetto di ragazzi che si trovavo un po' distante da noi.-la mia copertura è andata a farsi benedire!-continuò poi, incazzata nera.

-Mh, intanto mi hai salvato da un trauma celebrale. Grazie Jadey!-le accarezzai il braccio e le sorrisi.

-Ma che schifo! Potrei vomitare.-sbuffai per la milionesima volta quel giorno.

-Jesy.-la salutai con un tono freddo.

-Potete risparmiare le vostre scene lesbiche per dopo? Sai, è prima mattina e non ho proprio voglia di rigettare la scena di ieri sera.-disse la bionda, mentre in volto aveva un sorriso malefico.

Jesy Nelson, era sfortunatamente la mia sorellastra. Suo padre era il fidanzato di mia madre, e presto si sposeranno.

Abitiamo nella stessa casa ed è un incubo, non facciamo altro che litigare e prenderci per i capelli.

-Cosa vuoi?-disse Jade.

La ragazza volse lo sguardo su di me:-Sai, mh, siccome non so molto bene le strade di Londra potresti andare più tardi a prendere i miei completi in lavanderia? Grazie mille, tesoro.-

-Sai, mh, esiste Google Maps.-dissi imitandola.

-Dai fatti accompagnare dalla tua fidanzatina.-

Oh santa madonna, è convinta che io ed Jade stiamo insieme. L'ho detto io che questa qui è fuori di testa.

-Senti cara, qui non sono ammessi comportamenti omofobo, quindi è meglio che giri al largo.-

Non ci posso credere.

NON CI POSSO CREDERE.

Harry Styles, e ripeto, Harry Styles ci ha appena difeso da Jesy Nelson, e accanto a lui c'è Louis Tomlinson.

Aspettate Louis Tomlinson, mi giro verso Jade che ha lo sguardo verso Louis e lo sta fissando con gli occhi a forma di cuoricino.

Sicuramente sta per avere un infarto, ogni volta che è in presenza di un bel ragazzo inizia a ridere nervosamente, le esce sangue dal naso, le viene da vomitare e poi...sviene. Bello, eh?

-Comunque piacere di conoscervi, io sono Harry ma potete chiamarmi Haz o Hazza. E lui è il migliore amico Louis. Voi come vi chiamate?-disse porgendomi la mano.

-Jesy.-questa qui è sempre in mezzo al cazzo, ma che si levasse dalle palle.

-Non mi interessa.-rispose il moro dagli occhi verdi, sorridendole falsamente.

Amo questo ragazzo.

Louis finalmente sposta lo sguardo su Jade, e le sorride.

Quest'ultima si alza di scatto dalla panchina ridendo nervosamente, e si copre naso e bocca con le mani, e scappa via.

-Io sono Perrie, scusatela ma soffre di epistassi e vomito, e tra un po' perderà i sensi. Quindi è meglio che vado a recuperarla oppure non arriveremo mai in tempo per la lezione di Biologia, scusatemi.-prendo sia il mio zaino che quello di Jade, e mentre sto per andarmene.

Sento una mano prendermi per il polso e girarmi, è Harry.

-Ehi aspetta, sabato sera siete invitati a casa mia. Do una festa, e tu e la tua amica strana siete invitati.-spiega il riccio, sorridendomi.

Sono senza parole.

-Oh, okay. Grazie mille Harry, ci vediamo sabato allora.-ricambiò il sorriso, e faccio un cenno a Louis, e corro anch'io verso il bagno delle femmine, dove, sicuramente troverò una Jade Thirlwall senza sensi sul pavimento.


 


 

ED ECCOMI QUA CON UN'ALTRA ENNESIMA STUPIDISSIMA STORIA!
(sto colore accecca, cazzo!)
Come state? Come va con la scuola?

Non so se conosce la serie tv Faking It, comunque se volete seguirla

potete vederla ogni mercoledì serà (non ricordo l'orario, rido) su mtv dopo Awkward, canale 8.

Comunque, io l'ho vista già prima in streaming, e adesso sto alla seconda stagione a passo con l'America.

Tralasciando questo! Vi piace come 'prologo'? Un po' lungo, ma vabbe haha

Inizio col dire che NON sono Jerrie Shipper, e che shippo Zerrie come una malata.

Ma quando ho visto la serie tv ho pensato subito a loro, e quindi eccomi qui!.
E' la mia prima ff su di loro, oh meo deo me è caduto la spalena.

 basta mi dileguo, spero che vi piaccia e che lascerete una recensione!

Ps:Molto presto troverete il trailer ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: harriettelamajorette