Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: K_POPforlife    20/10/2014    2 recensioni
Dodici amici sono pronti per passare un'indimenticabile vacanza insieme, ma non sono ancora partiti che già sorgono i primi problemi.
KyungSoo riuscirà a convivere tutta l'estate con quel disordinato di Jongin?
-
[KaiSoo- Accenni altre coppie]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   Ciao a tutti! Sono tornata!
Scusate per la lunga assenza, ma da quando ho iniziato l'università non ho molto tempo libero >.<

Finalmente /Purtroppo siamo giunti alla fine della storia!
Verrà svelata la sorpresa che Kai ha preparato per il suo D.O. ... Chissà cos'è!
Dopo questo capitolo, pubblicherò un piccolo epilogo conclusivo!
Buona lettura!

 
   
         



Capitolo 10


Visto che Kyungsoo aveva superato  la sua paura per l’acqua, i due erano pronti a tornare dai loro amici.
Quando arrivarono alla spiaggia di Suho i ragazzi stavano preparando l’occorrente per fare un barbecue, così si unirono a loro per aiutarli.
Mentre D.O. era impegnato a cucinare Jongin si avvicinò a Baekhyun ,perché dovevano definire gli ultimi dettagli per la sorpresa:
-Allora, stasera quando tu lo porti in camera io comunico agli altri il piano. Ma sei davvero sicuro di volere dire a tutti che state insieme? Non è che se lui lo scopre poi si arrabbia?- sussurrò l’amico.
-Si, ne sono convinto. Sono certo che a lui non dispiaccia così tanto, e poi ormai siamo una grande famiglia e non ci devono essere segreti tra di noi. Poi abbiamo bisogno dell’aiuto degli altri e non abbiamo alternative. Sono convinto che quando vedrà cosa gli prepareremo mi perdonerà ogni cosa- concluse con un sorriso.
-Ora vado da lui, non vorrei che si insospettisca troppo!- detto questo Kai si recò nel “ piano cucina “ per aiutare il suo innamorato.
Finito di pranzare i ragazzi organizzarono delle attività sulla spiaggia e con grande gioia di Jongin, Kyungsoo decise di fare un giro in canoa con lui:
-Ne sei davvero sicuro?- chiese preoccupato.
-Certo! Finché sono al tuo fianco non ho paura di nulla! E poi avrò il salvagente quindi non mi accadrà niente di pericoloso.-
-D’accordo, allora prepariamoci, tra poco è il nostro turno.-
Così il resto del pomeriggio passò in allegria.
Dopo cena i ragazzi si riunirono in salotto per parlare.
Ma non era passata neanche mezz’ora  che Jongin iniziò a lamentarsi con Kyungsoo perché era stanco.
-Sono davvero distrutto, non vedo l’ora di andare a letto- disse a bassa voce al suo innamorato.
-Se vuoi possiamo salire ora-
-No, non preoccuparti, ti stai divertendo così tanto con gli altri. Inizierò ad andare io in camera.-
-Non se ne parla nemmeno! Io vengo con te- detto questo si alzò in piedi ed afferrò il minore per il braccio .
-Noi andiamo a dormire, Kai è molto stanco! Ci vediamo domani, buonanotte a tutti.-
-Buonanotte  ragazzi!-risposero gli altri in coro.
Una volta arrivati in camera Jongin si buttò sul letto, infilandosi sotto le coperte.
-Sei davvero stanco, non è che ti stai ammalando?- chiese D.O. preoccupato, toccandogli la fronte.
-No, non preoccuparti, sarà perché in questi giorni non abbiamo dormito molto, devo solo recuperare un po’ le forze.-
-Se lo dici tu … Io ora vado in bagno a prepararmi tu dormi pure-
-Scordatelo! Finché non arrivi tu io non dormo.- disse Kai mettendo il broncio.
-D’accordo, allora cercherò di fare in fretta, così potrai riposarti.- detto questo sparì  dietro la porta.
Mentre Kyungsoo si preparava , Jongin ricevette un messaggio da Baekhyun:


 
                                        Missione compiuta! Domani il cuoco non ci sarà !
                 Poverino, mi dispiace che tu abbia la febbre, domani non credo ti passi!   
         


Nel  leggere quel testo Kai scoppiò a ridere, cercando di non farsi sentire troppo : era la cosa più criptata  e idiota che Baekhyun gli avesse mai scritto. Nonostante avesse capito quello che intendeva, preferiva avere dei chiarimenti, anche per prenderlo un po’ in giro.

 
Ehi Sherlock Holmes! D.O. non leggerà mai i miei messaggi,
 nel telefono ho una cosa intelligente che si chiama blocca schermo!
E poi in questo momento è in bagno. Quindi, cortesemente,
 mi spieghi cosa accadrà esattamente domani! 

 


La risposta non tardò ad arrivare :

 
Sempre molto simpatico! Era per precauzione, dovresti ringraziarmi,
metti caso che per sbaglio lo leggeva! Comunque ti riassumo in breve il piano : 
domani la nonna di Suho porterà in giro per tutto il giorno D.O., quando alla sera torneranno, noi proporremo di andare al cinema, ma tu dirai di non sentirti bene e quindi il tuo amore deciderà di rimanere con te; sai, non lascerebbe mai solo il suo piccolo cucciolo indifeso.
Poi, una volta che sarete soli, con una scusa lo porterai tu sai dove e … Sorpresa!



 
Dopo averlo letto Kai gli rispose subito :
 
Mi sembra un piano brillante!
Complimenti a Suho che gli è venuta in mente quell’idea… meno male che c’è lui!
Comunque non fare tanto lo spiritoso che in quanto a romanticismo tu e Chanyeol fate venire il voltastomaco talmente siete smielati.
A proposito del tuo amore, mi pare di aver capito che gli devi una cena e una serata al cinema.
Quando pensi di portarlo?

 
Dopo neanche 30 secondi, Baekhyun gli inviò un messaggio:
 
Il merito di tutto questo non è di certo di Suho! Chi si è fatto in quattro per aiutarti?
Pretendo una lauda ricompensa! Per quanto riguarda me e Chanyeol: fatti gli affari tuoi! 
Se proprio lo vuoi sapere, lo porterò fuori sabato prossimo, quindi vedi di coprirci!
È il minimo che tu possa fare per ringraziarci.
Detto questo ti saluto, il mio tesoro mi aspetta! Buonanotte!


Fece giusto in tempo a leggere l’ultimo messaggio, che Kyungsoo uscì dal bagno.
-Con chi messaggi?- chiese curioso.
-Con mia madre, mi ha augurato la buonanotte.-
-Ah, beh, salutamela!-
-Certo, ora però vieni qui! È ora di dormire.-
Kyungsoo si infilò sotto le coperte e, dopo aver spento le luci , i due si addormentarono abbracciati.

La mattina seguente, come al solito, vennero svegliati da Suho. Questa volta però il ragazzo non era venuto solo: si era portato con sé sua nonna, per poter attuare il loro piano.
-Ehi Kyungsoo! Puoi venire qua fuori, mia nonna dovrebbe parlarti!-
Ancora mezzo addormentato D.O. aprì la porta :
-Buongiorno – disse sbadigliando.
-Buongiorno a te caro. Mi chiedevo se oggi non hai grossi impegni, ti andrebbe di accompagnarmi in giro a fare compere?  Sai, non sono in ottima forma e avrei proprio bisogno di un giovanotto che mi aiutasse. Quell’ingrato di mio nipote non mi vuole aiutare, che scansafatiche!-
-Nonna ! Ti ho già spiegato che non posso lasciare i miei ospiti da soli! D.O., le faresti questo favore? So che voi due andate molto d’accordo.-
-Certo, per me è un  vero piacere, mi dia dieci minuti di tempo che mi preparo.-
-Va bene, ci vediamo tra poco all’ingresso-
Richiusa la porta Kyungsoo andò in bagno a prepararsi.
Quando uscì trovò Kai  ancora a letto.
-Ehi dormiglione svegliati! -
-Sì, sono sveglio, ora mi alzo.- detto questo tirò via le coperte e ancora mezzo assonnato andò a prendere i suoi vestiti; poi chiese a D.O. con chi stesse parlando poco prima, giusto  per non farlo insospettire.
-Era la nonna di Suho, mi ha chiesto se oggi l’accompagno  in giro, perché non si sente molto bene.-
-Capisco, beh divertiti con la signora!- disse , per poi chiudersi in bagno.
Prima di andare via, D.O. voleva salutare il suo ragazzo, ma visto che ci stava mettendo troppo tempo a prepararsi, uscì senza dirgli nulla.
Non appena Kyungsoo e la nonna se ne furono andati, i ragazzi iniziarono i preparativi per quella sera.
C’erano molte cose da fare e tutti si erano divisi i compiti, per riuscire a finire  in tempo.
Intanto D.O. accompagnò la signora in giro per negozi : doveva comprare oggetti per la casa, vestiti per sé e per il nipote. Nel pomeriggio, con grande stupore del ragazzo, la donna lo portò al centro anziani.
Fu costretto ad ascoltare le lamentele degli altri signori, le storie della loro gioventù e dovette anche giocare a carte. Non che gli dispiacesse, solo che quel giorno avrebbe voluto fare altro, ad esempio passare il tempo con Kai, magari andando nel loro posto segreto.
Finalmente, giunta la sera, i due rientrarono a casa.
La signora salutò Kyungsoo, per poi ritirarsi nei suoi appartamenti. Dal canto suo D.O. era così stanco che avrebbe voluto solamente andare a letto e dormire. Ma non fece in tempo a salire le scale, che venne subito bloccato da Chanyeol e Baekhyun:
-Allora vecchietto! Come è andata la giornata? Immagino che ti sarai divertito molto- disse sarcastico Baekhyun.
-Come sei simpatico! Si, mi sono divertito.- rispose offeso il minore.
-Ci fa piacere- ribatté Chanyeol.-  Comunque volevamo dirti che  avremmo intenzione di andare al cinema. Ti unisci a noi?-
-Non saprei, la verità è che sono molto stanco… -
-A proposito, dov’è Kai, perché non è venuto a salutarmi?-chiese tutto d’un tratto.
-Ecco, non volevamo dirtelo subito , per non farti preoccupare, ma è da questa mattina che non si sente molto bene, ed ora è nella vostra stanza a riposare.-
Non fece in tempo a finire la frase, che già D.O. si era precipitato in camera dal suo innamorato.
-Jongin! Mi hanno detto che sei malato! Perché non mi hai avvertito questa mattina?- urlò Kyungsoo.
- Non sarei di certo andato con la nonna di Suho se avessi saputo che stavi male! Da adesso, però , starò sempre qui con te, dico subito agli altri che questa sera noi non usciamo!-aggiunse apprensivo.
-Scusa, è che non volevo farti preoccupare troppo. Comunque ora sto meglio, davvero, non stare in pensiero per me è vai al cinema!- disse per poi fingere di tossire.
-No, io non ti lascio qui da solo!-
Così uscì dalla camera ed andò nell’atrio, dove i suoi amici erano già pronti per uscire.-
-Ragazzi, io e Kai non veniamo. Come sapete non sta tanto bene e, visto che sono il suo compagno di stanza, preferirei rimanere qui con lui. Scusate tanto.-
-Non importa- disse Kris affettuosamente.- Rimanete pure qui.-
-Allora ci vediamo domani! -
-A domani- risposero gli altri in coro, per poi uscire  e scoppiare a ridere. Tutti quanti avrebbero voluto vedere la  reazione di D.O. alla sorpresa, ma avevano promesso che sarebbero andati via, per lasciarli soli.
Tornato in camera, trovò Kai  in piedi.
-Ehi, sarai sicuramente molto stanco anche tu. Perché non ti fai una doccia. Io intanto vado in cucina  a vedere cosa c’è da mangiare. Ti aspetto lì.- disse il minore.
-D’accordo, ma se sei troppo debole rimani pure qui , ti cucino io qualcosa e te la porto.
-No, non preoccuparti, è tutto il giorno che sono a letto, vorrei muovermi un po’. Ci vediamo dopo.-
Detto questo, uscì dalla camera lasciando Kyungsoo da solo.
Dopo circa mezz’ora, D.O. aveva finito di prepararsi e si recò in cucina.
Arrivato lì, non trovò il suo ragazzo, in compenso c’era una busta sul tavolo con scritto il suo nome.
Curioso l’aprì e trovò all’interno un biglietto rosso  con scritta una semplice frase:

 

“Ti aspetto in spiaggia.
                                                     Jongin”

D.O. rimase perplesso nel leggere quel messaggio: perché voleva che andasse in spiaggia? Che cosa stava succedendo?
Non avendo altre alternative uscì dalla porta sul retro, scese le scale, ed arrivò in spiaggia.
Quando fu lì, non poté credere a ciò che vide: davanti a lui vi era un lungo corridoio illuminato da candele rosse, che conduceva ad un gazebo.
Kyungsoo percorse la strada con il cuore che batteva a mille. Arrivato sotto al tendone, rimase totalmente abbagliato: Jongin era davanti a lui, vestito in giacca e cravatta e con un enorme sorriso stampato in volto.
Il maggiore avrebbe tanto voluto chiedere spiegazioni, ma non riusciva a parlare, le parole erano bloccate in gola e calde lacrime iniziarono a irrigargli il viso: nessuno aveva mai preparato una sorpresa così bella per lui.
-Kyungsoo, perché piangi? Non ti piace tutto questo?- chiese preoccupato Kai.
D.O. scosse la testa:
-N-no, è bellissimo. I-io , io non so cosa dire, sono davvero tanto felice- riuscì finalmente ad ammettere il ragazzo, per poi precipitarsi tra le braccia del suo innamorato e lasciarsi cullare da lui.
Rimasero in quella posizione per interminabili istanti poi, delicatamente, Kai si staccò dall’abbraccio e gli asciugò le lacrime:
-Adesso basta piangere, altrimenti non riusciremo a goderci la serata! -
Detto questo lo prese per mano e lo condusse davanti ad un tavolo rotondo, che prima il maggiore non  aveva notato: aveva un tovaglia bianca che si abbinava con le sedie, al centro vi era una candela rossa e intorno erano sparsi dei petali di rosa. Ma la cosa più bella era una foto, sotto la candela: ritraeva loro due   vestiti in uniforme. Quella era l’unica foto che avevano insieme, l’avevano scattata  durante un momento di noia, l’ultimo giorno di scuola.
Dopo qualche minuto di silenzio, il minore fece accomodare il suo innamorato, comportandosi da vero gentiluomo.
Quando anche lui si sedette, iniziò a parlare:
-Allora, piaciuta la sorpresa?-
-Sì, io non immaginavo che mi avessi preparato tutto questo. Sono davvero senza parole, grazie. È la cosa più dolce che qualcuno abbia mai fatto per me.-
-Sono davvero contento che ti piaccia. Io ho fatto tutto questo perché voglio che tu sappia quanto sei importante per me … - - Io ti amo Kyungsoo, e spero che oggi sia riuscito a dimostrartelo.-
A quelle parole altre lacrime bagnarono il volto del maggiore.
-Anche io ti amo Jongin, e non sai quanto, grazie davvero-
Poi D.O. fece una cosa che mai avrebbe pensato di fare: si alzò in piedi e con decisione si avvicinò a Kai, per poi inginocchiarsi davanti a lui e depositare un casto bacio sulle sue labbra.
Jongin rispose al bacio che divenne sempre più passionale, finché i due non vennero interrotti dal cameriere che arrivò per portare gli antipasti.
Con un po’ di imbarazzo D.O. si staccò e ritornò al suo posto.
La cena passò tranquillamente: i piatti che i ragazzi avevano preparato erano tutti buonissimi, inoltre Kai si divertì a raccontargli come avevano organizzato la sorpresa. Quando Kyungsoo scoprì che i suoi amici sapevano della loro relazione, in un primo momento si indispettì e mise il broncio, ma poi pensò che non gli importava nulla se gli altri ne erano a conoscenza, l’unica cosa che contava era poter stare con il suo ragazzo e in fondo era contento che tutti lo sapessero, così non dovevano più nascondersi.
Poi arrivò il momento del dolce: una torta alla panna che i ragazzi avevano fatto preparare dal pasticcere personale di Suho.
Finita  la cena, Kai aveva in serbo un’altra sorpresa per la sua dolce metà.
Così si alzò in piedi ed andò a mettere della musica classica di sottofondo. Dopodiché si avvicinò a Kyungsoo e gli chiese se voleva ballare. Lui imbarazzato accettò.
Più che danzare i due si limitarono ad ondeggiare abbracciati l’uno all’altro.
All’improvviso, però, Jongin, si staccò dall’abbraccio:
-Puoi aspettare qui per cinque minuti? Torno subito-
-Sì, ti aspetto. Ma cosa devi fare?-
-Tu rimani qui, poi lo scoprirai. E per favore chiudi gli occhi- detto questo il minore corse in casa.
Dopo neanche due minuti Kai ritornò.
-Ora puoi aprirli-
 Jongin aveva in mano un mazzo di fiori che dette al maggiore:
-Tieni, questi sono per te.-
Kyungsoo lo accettò imbarazzato, ma non appena lo prese in mano accadde una cosa che mai avrebbe immaginato: Kai si inginocchiò davanti a lui e porgendogli una piccola scatola disse:
-Do Kyungsoo, vuoi diventare ufficialmente il mio ragazzo?-
Per la terza volta in quella sera scoppiò in lacrime.
-Sì, lo voglio- riuscì a dire alla fine.
A quelle parole sul volto di Jongin apparve un enorme sorriso e, con mano tremante, mise l’anello al dito di D.O.
Poi si alzò in piedi e, stretto a sé il suo innamorato, sigillò quella promessa con un lungo e appassionato bacio.
Il resto della serata lo passarono in riva al mare, l’uno nelle braccia dell’altro, coccolandosi e sussurrandosi dolci frasi d’amore, mentre ammiravano il paesaggio davanti a loro, illuminato dalla luce della luna.
Quando ormai si stava facendo tardi e il maggiore iniziava ad avere freddo, i due rientrarono in casa e si chiusero in camera.
Quella notte fu la più romantica di tutta la vacanza: rimasero svegli fino a tardi, abbracciati nel letto , senza fare o dire  nulla. Fino a che, stanchi non si addormentarono felici.
Il giorno dopo tutti erano curiosi di sapere com’era andata la serata, ma i due furono piuttosto evasivi e si limitarono  a dire che la cena era ottima e che D.O. era rimasto contento della sorpresa.
In un momento in cui Kyungsoo era rimasto da solo, perché Kai stava parlando con Sehun, Chanyeol si avvicinò a lui :
-Allora, ti è piaciuta davvero la serata? Voglio sapere tutti i particolari!-
Kyungsoo raccontò ciò che era accaduta al suo amico, in fondo se stavano insieme era anche merito suo ed era giusto che sapesse tutto.
-Quindi, adesso sei davvero felice?-
-Sì, lo sono davvero.-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: K_POPforlife