Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortiniff    20/10/2014    2 recensioni
la storia parla di una ragazza di nome tini dove ama cantare e ballare. Incontrera il principe azzurro ea tanti amici.....
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 8:00 G: Tini! Rugge! Sveglia! Sta arrivando Elsa! Ed ecco che devo svegliarmi... *bussa la porta* R: Tini, posso? T: certo entra! R: io sono stanco di vivere in questo modo... Vorrei frequentare una scuola, avere amici... T: anch'io fratellone❤ ora vestiti e scendiamo... Andammo giù e... E: come sempre in ritardo! T e R: ci scusi... E: sedetevi ed esercitatevi con i compiti che sono sul tavolo! Iniziammo a studiare e continuammo per quattro ore... Le quattro ore più tremende della mia vita G: arrivederci Elsa! Ragazzi a tavola! Durante il pranzo Angie e papà si guardavano così intervenni... T: papà che succede? A: glielo dico io... Allora.. Domami mattina si parte per Buenos Aires! R e T: davvero?! Non ci credo! G: e abiteremo nella via dopo quella di Mechi... Noi abbracciammo nostro padre! Era la cosa più bella che potesse capitarmi nella vita! Iniziammo subito a preparare le valigie e ci misimo a dormire in modo di svdgliarci riposati.. La mattina andammo in aereoporto e mentre aspettavo ho immaginato di trovarmi su un palcoscenico che cantavo... Ho un'idea! Qesta sarà la mia canzone! G: tesoro, a che pensi? T: niente papà! G: bene, andiamo! In aereo..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortiniff