Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: chibimayu    16/10/2008    6 recensioni
Le confidenze di due fratelli portano ad una conclusione inaspettata.
"Allora Nii-san, tu e il Colonnello...."
implicita RoyEd
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi quì citati appartengono di diritto alla rispettiva autrice e non vengono usati a scopo di lucro.

 

 

 

 

 

 

 

“Allora Nii-san…?”

“Cosa?” chiese Edward appoggiato al finestrino del treno.

“Tu e il Colonnello…” lasciò la frase in sospeso, certo che l’arguzia del fratello avrebbe saputo cogliere il significato della sua domanda a metà.

Edward non rispose, o non comprese ed Alphonse si trovò costretto a esprimersi più chiaramente.

“Avete… hai capito, no?”

E la proverbiale lampadina, di colpo, s’accese.

Oh…”

“Allora?”

“Sì, l’abbiamo fatto.” Rispose dopo un attimo.

“E?”

“Il sesso non è poi tutta questa gran cosa, sai?”

 

 

Dall’altra parte della città, Roy Mustang avvertì come l’improvviso desiderio di incenerire il proprio amante, una volta tornato a casa.

 

 

 

 

 

 

Evvai ho finalmente sfornato la mia prima drabble *___*

Eccezionalmente Alphonse fa da guest star per questa mia piccola opera e lo zietto Roy ha solo una parte secondaria *ride*

Dopo essermi tanto dedicata alla mia raccolta, era giusto che tornassi al sano vecchio Yaoi che tutti possono apprezzare (e diciamoci la verità, con un bimbo per casa quei due devono mantenere il raiting a livello PG  XD).

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.


(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: chibimayu