Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gohanSS2    16/10/2008    3 recensioni
Come era la vita di Vegeta prima di arrivare sulla Terra. Questa è la mi versione.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vegeta andrea Ciao a tutti sono gohanss2 questa è la mia prima ff dedicata al mio secondo personaggio preferito della saga. Buona lettura.

Pianeta Vegeta; notte al palazzo del re.
-Vegeta figlio mio, domani ci sarà il giorno del tuo addestramento per essere un vero sayan.

-Si lo so padre; ma di cosa si tratta questo addestramento?

-Non posso dirtelo perche devi partire a pari livello degli altri sayan. Posso solo dirti che si tratta di una parte di spiegazione di come essere un vero sayan e da una parte pratica dove dovrai applicare tutto quello che hai imparato in questi ultimi anni.

-Padre ma io non ho bisogno di fare questo stupido addestramento, la mia potenza e già nettamente superiore a quella di un sayan comune ed ho già condotto delle missioni per il grande freezer da solo. IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN e diventerò il legendario super sayan anche senza questo addestramento.

-Taci Vegeta!!! senza l'attestato di sayan non sei ne sarai un bel niente.Quando io morirò non ti riconoscerà nessuno come principe dei sayan e non ti verrà affidata nessuna missione. Ciò vuol dire che la tua potenza non aumenterà e ti potrai scordare di diventare un super sayan.
Ora vai subito a letto a riposare domani sarà una giornata dura.

-Mah...

-Ho detto subito!!!

-Si obbedisco padre.

"Un giorno ti ucciderò con le mie mani" pensa Vegeta andando verso la sua stanza.

-Non pensi di essere troppo severo con lui? Mio re.

-Taci moglie deve essere trattato così se vuole diventare un vero sayan cinico e spietato.

-Ma ha solo 10 anni è ancora un bambino.

-Lo so, ma un vero sayan a 9 anni và a combattere per conquistare pianeti; invece lui non vuole prendere neanche l'attestato di sayan. Che schifo mio figlio è un fannullone.

Nella sua stanza Vegeta sente la conversazione e la sua rabbia sale ma non fa ne dice nulla finchè si addormenta.

Era mattina...


Cosa succederà nell'addestramento?
Lo saprete se mi seguirete.
Ringrazio a tutti i lettori ma sopratutto a chi mi recensirà.
Accetto i vostri consigli dato che è la mia prima ff.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gohanSS2